Menù Notizie

Juventus, CR7 pensa positivo: "Con questo spirito collettivo saremo più forti che mai!"

di Rosa Doro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la doppietta rifilata alla Roma e il 2-2 conquistato in dieci dalla Juventus, Cristiano Ronaldo sui social ha scritto: "Non il risultato che volevamo, ma con questo spirito collettivo saremo più forti che mai!".

Visualizza questo post su Instagram

Not the result we wanted, but with this colective spirit we will be stronger than ever! 💪🏼👊🏼 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 27 Set 2020 alle ore 2:38 PDT

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
08:33 Rassegna stampa Le Cronache (Salerno) in prima pagina: "L'ira di Iervolino contro Dia. Ora l'attaccante rischia la B" 08:30 Serie A Salernitana, altra settimana senza novità societarie. Dia, sarà braccio di ferro 08:28 Rassegna stampa Inter, per tanti sarà la prima volta: da Dimarco a Thuram lo scudetto è una novità 08:24 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 08:24 Serie ATMW Radio Gautieri: "Pellegrini top in Italia, si era un po' spento prima dell'arrivo di De Rossi"
08:23 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica (Bologna): "Il Bologna e la Champions ecco come cambierà la città" 08:18 Rassegna stampa Torino, per Juric è l'ora della verità: ora testa al Frosinone, poi la scelta sul futuro 08:15 Serie A La fatica si fa sentire: Genoa ko al "Ferraris" e il pubblico rossoblu invoca Gilardino 08:13 Rassegna stampa L'apertura del Messaggero Veneto sullo scontro salvezza: "Udinese a Verona. Saranno 1.400 i tifosi al seguito" 08:08 Rassegna stampa Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica (Roma) sui biancocelesti: "Sogno Champions ci pensa Luis Alberto" 08:00 Serie A Lazio, Luis il Mago è tornato come una star: un mese per salutarsi al meglio 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "Dalla serata di giovedì al rinnovo di DDR: la Roma in piena estasi" 07:53 Rassegna stampa Il QS Sport in apertura: "Milan al bivio per il futuro" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica-Napoli: "Il Napoli al bivio Champions con Osimhen e 4mila tifosi" 07:45 Serie A Roma, col Bologna tocca ad Abraham. Poi staffetta con Azmoun 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda elogia i rossoblù: "Cagliari a un soffio dall'impresa" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Ci pensa il Mago: la Lazio si riaccende" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, servono 3 punti per sperare nell'Europa ma la difesa è a pezzi" 07:30 Serie A Impazza già il toto-nome per la panchina del Milan: i candidati per il post-Pioli 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" 07:23 Rassegna stampa La pagina di apertura de Il Secolo XIX: "Genoa bello a metà. Luis Alberto premia la Lazio" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "De Rossi profeta in patria: l’aria di casa lo ha rivitalizzato" 07:15 Serie A Il Cagliari passa anche l'esame Juve. Un punto e tanti rimpianti 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina su Yildiz: "Mai più senza!" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri a Cagliari: "Juve a metà" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla panchina del Milan: "Pioli è finita" 07:00 Serie A Cuadrado ultimo flop dell’asse Torino-Milano. Inter, rebus a destra per il futuro 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 aprile 06:55 Serie ATMW Radio M. Orlando: "Per me due come Allegri e Mourinho fanno fatica in questo calcio"