Menù Notizie

Juventus, contatti positivi per Felipe Anderson. Ancora però nessuna offerta

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus resta molto vigile sul fronte Felipe Anderson. L'esterno offensivo della Lazio non rimarrà nella Capitale e a fine stagione sarà svincolato. Tutti gli indizi portano a un suo trasferimento in bianconero, anche perché con i biancocelesti, come spiegato, il rinnovo è lontanissimo. Giuntoli e Manna, secondo quanto riportato da Tuttosport, hanno avviato i contatti per tesserarlo a parametro zero e i primi colloqui con la sorella e agente Juliana Gomes sono stati positivi.

L'ex giocatore del West Ham ha chiesto alla dirigenza della Vecchia Signora un contratto da 4 milioni di euro netti per 4 anni, ma la Juventus, per ora, frena. Da Torino spingono per un accordo più corto, fino al 2028, e ancora non hanno formulato una vera e propria offerta economica, malgrado il corteggiamento stia entrando nella sua fase decisiva.

Il rendimento di Felipe Anderson in questo 2023-2024 è stato ben al di sotto delle aspettative: 2.214 minuti totali, spalmati su 31 presenze, 2 gol e 7 assist. Nel dettaglio il brasiliano ha giocato 22 gare in Serie A, una in Supercoppa Italiana, 2 in Coppa Italia e le 6 del girone di Champions League. Se vorrà un posto da titolare alla Juventus una cosa è certa, dovrà cambiare passo.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
08:15 Serie A Bologna, uniti verso l'obiettivo. Ora la Champions è (quasi) realtà 08:13 Rassegna stampa Serie A da record, con Parma e Como sono nove le proprietà straniere 08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari si complica la vita" 08:03 Serie A Inter, ecco i soldi: Zhang-Pimco e il sì da 430 milioni di euro 08:00 Serie A Lazio, Luis Alberto al passo d’addio: rottura ormai definitiva
07:58 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna da favola e da Champions" 07:53 Rassegna stampa Tudor boccia Luis Alberto, è rottura finale: per la cessione pesa l'ingaggio 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "Hellas, duello con il Torino. Baroni sprona: 'Oltre i limiti'" 07:45 Serie A Roma a Bergamo per la Champions, De Rossi: "Sarà uno snodo cruciale" 07:43 Serie A Milan a caccia di un attaccante, Sesko è convinto e vede rossonero 07:38 Rassegna stampa Oggi il Genoa in campo contro il Sassuolo, Il Secolo XIX: "Festa continua" 07:33 Rassegna stampa Stasera Atalanta-Roma, Il Romanista: "Malgrado tutto" 07:30 Serie A Un 5-1 che serve, ma che non fa contento (ormai) nessuno al Milan 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "Roma, senza Dybala per la sfida decisiva che vale l'Europa" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "Traffico al bivio, l'Atalanta viaggia sulla doppia corsia" 07:18 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura: "Una vergogna che Napoli non merita" 07:15 Serie A Salernitana con la Juve senza la squadra titolare. Futuro: Iervolino verso la permanenza 07:13 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Bologna la Motta" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Juventus, la Champions e Calafiori" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Mamma che gol. Milan, Sesko si avvicina" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 12 maggio 07:00 Serie A Inter, la settimana della verità: Zhang vicino al rifinanziamento 06:45 Serie A Allegri pensa solo alla Champions: con la Salernitana spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, atteggiamento balneare ed ennesima umiliazione: i tifosi invocano piazza pulita 06:18 Serie A Agenzia di Controllo, Nassi: "Finalmente Abodi!" 06:15 Storie di Calcio La Lazio dello scudetto del 1974 raccontata da Oddi: "Noi avevamo Maestrelli" 06:14 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro? 06:12 Serie A Milan-Cagliari 5-1, le pagelle: che impatto di Leao. Ranieri come con l'Inter, ma non funziona 06:05 Serie A Napoli-Bologna 0-2, la pagelle: Ravaglia provvidenziale, negli azzurri si salvano in pochi 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 12 maggio