Menù Notizie

Juventus, avanti a oltranza per Kostic: accordo con il giocatore, passi in avanti con l'Eintracht

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Filip Kostic vuole abbracciare il progetto Juventus. Come si legge sulle pagine di Tuttosport la trattativa è entrata nel vivo e da giovedì i bianconeri hanno incassato l'ok da parte dell'entourage serbo per un triennale da 3,5 milioni a stagione, bonus compresi. L'Eintracht Francoforce, club proprietario del cartellino del giocatore, continua a chiedere 20 milioni: troppi per la Juventus, che per adesso è arrivata a 12 milioni.

Servirà un rilancio per cercare di chiudere, anche perché la Juventus vorrebbe regalare il giocatore ad Allegri per il debutto con il Sassuolo, visto che i bianconeri saranno già in emergenza fra infortuni e squalifiche: si tratta a oltranza per chiudere gli accordi definitivi: in programma ci sono nuovi contatti e conference call nelle prossime ore tra le varie parti.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "Tre anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene" 23:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Abbiamo battuto due volte la Juve in tre partite" 23:32 Serie ATMW La Lazio domina, ma passa la Juve: la gara dell'Olimpico con le immagini di TMW 23:30 Serie A La Kings League annuncia un altro ex della Serie A: Shevchenko torna in campo per l'Ucraina 23:28 Serie A Lazio, Rodia: "Ferita all'alluce per Felipe Anderson. Valuteremo presto Kamada"
23:27 Serie A Juventus, Allegri: "Partita importante, anche per il campionato. Critiche? Ci vuole equilibrio" 23:26 Calcio estero Rottura del crociato per Dest, dall'Olanda: il terzino americano tornerà nel 2025 23:25 Serie A Zazzaroni sulla Juve: "Al gol hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions..." 23:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio" 23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:10 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women 22:45 Serie A Arriva la Coppa Italia, l'Atalanta è pronta. Gritti: "Posso metterci la mano sul fuoco" 22:42 Calcio estero Schlotterbeck sogna l'Europeo: "Nagelsmann non mi ha mai chiamato, ma ci spero" 22:38 Serie A Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito"