Menù Notizie

Juventus, Allegri: "Bonucci si è fatto male, Pogba non ci sarà giovedì né domenica"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato a SKY dopo la vittoria con la Sampdoria. “Pogba stamattina, mentre faceva la rifinitura, tirando una punizione ha sentito un indurimento. Non ci sarà né giovedì, né domenica. Due gol rimontati? Abbiamo un po' peccato di inesperienza, dopo il 2-0 bastava far passare dieci minuti. Abbiamo preso una ripartenza, non abbiamo fatto fallo... Dopo il 2-1 abbiamo continuato così, prendendo il pareggio. La partita poteva andare in altro modo".

Sui cambi all'intervallo.
"Barrenechea ha fatto un buon primo tempo, ma c'erano i tre ragazzi che avevano fatto in 3 circa 40-50 partite nella Juventus, dopo il 2-0 c'è stata un po' di inesperienza. Bonucci ha preso un colpo, si è fatto male, vediamo cos'ha dagli esami".

Su Vlahovic.
"Il pubblico è stato meraviglioso, ha giocato bene tecnicamente, ha sbagliato qualche palla ma stai migliorando. Lui è da un anno alla Juve, anche lui deve trovare il suo equilibrio, essere meno frettoloso, negli ultimi 20 minuti ha fatto bene nell'attacco alla palla. Non deve avere fretta ed essere più sereno. Oggi ne ha avute, di occasioni. Miretti gli ha dato una palla meravigliosa, doveva difenderla e calciare in porta. Magari giovedì farà gol e ci farà passare il turno".

Su De Sciglio e Bremer.
"Il primo ho deciso di cambiarlo per mettere un colpitole di testa come Gatti, così da essere protetti se alzavano il pallone. Bremer ha un problema con il tendine rotuleo, ha preferito uscire".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare"
21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies 21:30 Serie A Fiorentina, Terracciano e la parata da finale: "Difficile perché la palla è sbucata all'ultimo" 21:26 Serie CTMW Radio Venturato: "Atalanta U23 ricorda la prima squadra. Le Squadre B belle opportunità" 21:22 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso jr: "Vittoria dedicata a Joe Barone" 21:19 Serie A Fiorentina in finale, sfuma l'ipotesi 31 maggio per il recupero con l'Atalanta: solo due opzioni 21:15 Serie A Fiorentina, Beltran: "Rigore? Meglio non pensare. A Nico ho detto che mi sentivo di calciare" 21:11 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Olympiacos favorito. Dibu Martinez? Giocherà solo se sarà al 100%" 21:07 Serie A La Fiorentina è in finale di Conference League: appuntamento il 29 maggio ad Atene 21:03 Serie A Fiorentina, Italiano: "Quando giochi così, vieni premiato. Rigore? Ho avuto un po' di timore" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Fiorentina in finale di Conference! Real-Bayern, inizia lo show 20:57 Serie A Seedorf: "Umanità di Ancelotti fondamentale. Bellingham o Musiala? Non scelgo" 20:55 Altre Notizie Club Brugge-Fiorentina 1-1: il tabellino della gara 20:52 Serie A La Conference League parla Italiano: Fiorentina da storia, en plein di finali per la Serie A 20:48 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Nzola cambia le sorti. Beltran per la finale, Dodo determinante