Menù Notizie

Juve tra Allegri e Sarri. Simeone: "Normale". Ma le differenze ci sono

di Ivan Cardia
Foto Articolo

Non più di Massimiliano Allegri, non ancora di Maurizio Sarri. È questa la Juventus che Diego Simeone si prepara ad affrontare, rispondendo alle domande in conferenza stampa: "Non mi sembra un'osservazione straordinaria. Allegri è stato il tecnico della Juve per anni, Sarri è lì da pochi mesi. È normale”.

Le differenze, però, ci sono. E le mette in evidenza lo stesso Simeone, quando gli chiedono se abbia rivisto il 3-0 subito a Torino un anno: “Ho rivisto quella, ho rivisto tutte le partite giocate contro la Juve. Però è una partita nuova, come dicevate voi il gioco di Allegri non è lo stesso del gioco di Sarri. Sono gli stessi giocatori, ma non credo si possa imparare molto da quella gara. Sono una squadra forte e con personalità, dovremo cercare di portare la partita dove riteniamo di poter fare male".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale!

Altre notizie
Venerdì 03 Luglio 2020
11:49 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino Academy, la giapponese Kunisawa primo colpo per la A 11:45 Serie A Le pagelle di Lasagna - Una furia all'Olimpico. Il gol? Un piatto troppo succulento 11:42 Serie A Juventus, Chiellini non va di fretta: il suo obiettivo è tornare al top per la Champions 11:38 Serie A Udinese, Nestorovski: "Vittoria meritata. Dedico il mio gol a Mandragora" 11:34 Serie B Venezia-Empoli, i convocati di Dionisi: rientrano Caligara e Aramu. Out Modolo
11:30 Serie A Le pagelle di Kalinic - Fa meglio il difensore dell'Udinese che l'attaccante della Roma. Inutile 11:27 Calcio estero UFFICIALE: Alessandro Diamanti resta in Australia, ha rinnovato con il Western United 11:23 Serie A Roma, Mirante: "Non abbiamo alibi. Dobbiamo avere l'ambizione di vincere sempre" 11:21 Serie A Serie A, gli arbitri dei match di domani: derby di Torino a Maresca, Calvarese per Lazio-Milan 11:19 Serie C TMW - Potenza, per Dettori si fa sotto il neo promosso Bitonto 11:15 Serie A Le pagelle di Gosens - Un gol da grande attaccante che non è. Devasta Di Lorenzo 11:14 Serie A Milan, si ferma Castillejo: infortunio al bicipite femorale destro. Nuovi controlli tra 7 giorni 11:12 Calcio estero Bayern Monaco, le cifre del colpo Sané: 50 milioni più bonus nelle casse del City 11:12 Serie A Napoli, 50 milioni più Ounas per Osimhen e Magalhanes: pronta l'offerta al Lille 11:08 Serie A Atalanta, Pasalic: "Vogliamo far sorridere Bergamo. Testa subito al Cagliari" 11:04 Serie B Salernitana, occhi su Ranieri dell'Ascoli. Per Valeri possibile sfida con il Vicenza 11:02 Serie A Clamoroso dalla Spagna: Messi ha interrotto la trattativa per il rinnovo con il Barcellona 11:00 Serie A Le pagelle di Gomez - Mostruosamente incantevole. In cabina di regia regala ciak da cinema 10:57 Calcio estero Bayern Monaco, Salihamidzic: "Attacco stellare con Sané, Gnabry e Coman" 10:53 Serie A Napoli, pronto il contratto per Osimhen: 2,5 milioni più bonus a stagione 10:49 Serie B Reggina, pronto il primo colpo in difesa: è il lussemburghese Tim Hall 10:45 Serie A Le pagelle di Fofana - Ordine e riflessione: impressionante in occasione del 2-0 friulano 10:42 Serie A Inter, contatti avviati per Emerson Palmieri: il giocatore spinge per tornare in Serie A 10:38 Serie A Udinese, Fofana: "Volevamo riscattarci dopo l'andata. Vittoria per Mandragora" 10:34 Rassegna stampa Corriere Adriatico: “A Cosenza sfida salvezza. L’Ascoli non deve perdere” 10:30 Serie A Le pagelle di Fabian - Gli episodi gli sono contro. Resta vivo finché i ritmi sono bassi 10:27 Calcio estero Bayern Monaco, Rummenigge: "Sané giocatore eccezionale, siamo davvero felici" 10:23 Serie A Roma, Fonseca: "Sono preoccupato. Dobbiamo recuperare mentalmente per il Napoli" 10:19 Rassegna stampa Il Centro sulla giornata di Serie B: “Pescara al bivio salvezza” 10:15 Serie A TMW - Bigica: "Domani la Lazio rischia più della Juve. Tonali farà le fortune dell'Inter"