Menù Notizie

Juve, il padre di Haaland allontana l'Italia: "Vuole giocare in Premier"

di Ivan Cardia
Foto Articolo

"A un certo punto vorrebbe giocare in Premier League, ma non so quando succederà". Intervistato da TalkSport, parla Alf-Inge Haaland. Che è stato, a fine anni '90, difensore del Manchester City, famoso soprattutto per la rivalità con Roy Keane e i rispettivi interventi al limite (anzi, oltre il limite) della legalità. Oggi però è soprattutto il papà di Braut Erling, stella norvegese del Red Bull Salisburgo, seguito in Italia dalla Juventus, ma che potrebbe preferire la Premier League. Parola, appunto, di suo padre: "È un campionato molto duro, non è ancora il momento di pensarci. È un giocatore perftto per la Premier League, ma non sappiamo quando accadrà. Ora gioca a Salisburgo, in un club fantastico che gioca in Champions League e non ha fretta. Certo, sono una tappa di mezzo e non posso fissare prezzi stupidi (il riferimento è probabilmente ai 100 milioni di euro chiesti dagli austriaci, ndr), altrimenti nessuno ci andrà più a giocare".

Altre notizie
Giovedì 29 Ottobre 2020
08:53 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Rashford on fire. Klopp attende news. Un ricco egiziano per il Burnley 08:48 Rassegna stampa La Stampa critica Ronaldo: "L'ha sparata grossa e brutta. L'isolamento annebbia le idee" 08:45 La Giovane Italia Marika Beleffi, la guerriera del Cesena 08:43 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina schiacciata dal Padova. Vittoria col brivido in Coppa Italia" 08:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Fonseca snobba le critiche e rilancia la Roma 2"
08:33 Rassegna stampa Tuttosport su Lautaro: "Sogno Barça e pressioni: Inter in ansia per la crisi del Toro" 08:30 Serie A Roma, Karsdorp promette: “Sono cambiato”. E Fonseca studia il rilancio 08:28 Rassegna stampa Il QS sul Milan: "Ibrahimovic si schiera da solo, non vuole saltare neanche la Coppa" 08:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Gattuso non vuole perdere ma in Europa non sarà una missione suicida" 08:20 Serie A TMW RADIO - Sensibile: "Mercato? Situazione drammatica: l'economia ne risentirà ancora" 08:18 Rassegna stampa Sconcerti sul Corriere della Sera: "Koeman ha dato una lezione a Pirlo" 08:15 Serie A L'Atalanta pareggia, il Papu si arrabbia: in un periodo decisivo serve maggiore tranquillità 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "I tamponi preoccupano la Lazio. Jolly rinvio contro la Juventus?" 08:10 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi 08:10 Serie A TMW RADIO - Protti: "Atalanta squadra meravigliosa. Deve riprendere la libertà mentale" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Prova d'orgoglio della Lazio decimata. Punto d'oro in Belgio" 08:03 Rassegna stampa Sport e Mundo Deportivo dopo Juventus-Barcellona: "Vittoria storica e messaggio all'Europa" 08:00 Il corsivo E se la Juventus di Pirlo dovesse ripartire dalle basi? 08:00 Editoriale Una stagione unica: chiunque spera. Ecco perché 07:58 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport sulla Juve: "Neanche un tiro in porta. Il ko non è questione di centimetri" 07:53 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Al di là dei fuorigioco la Juve ha già vinto la scommessa Morata" 07:48 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "La Juve rischia la goleada. Neanche contro Messi è lecito perdere così" 07:45 Serie A Milan europeo, Pioli cambia con lo Sparta. Ma c’è sempre Ibrahimovic 07:43 Rassegna stampa Tuttosport: "Juventus fragile ma il club appoggia Pirlo con coerente fermezza" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve ko senza Ronaldo. Il Barcellona espugna lo Stadium: 0-2" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Doppietta di Scamacca. Il Genoa si regala un altro derby con la Samp" 07:30 Serie A Napoli, condizione fisica e caratteristiche: Gattuso con tante novità di formazione 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio dimezzata, buon pari a Bruges. Juve dominata dal Barça" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Se Cristiano Ronaldo fa il virologo negazionista" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il Barça batte la Juve. A Morata annullati 3 gol"