Menù Notizie

Juve, casting per la difesa: c'è un piano A e un piano B. Dipende da Can

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Casting per la difesa. La Juventus, che a gennaio ha perso Benatia e a fine stagione saluterà Barzagli, è alla ricerca di un centrale di difesa da affiancare a Chiellini, Bonucci e Rugani per la prossima stagione. Per la 'Gazzetta dello Sport', in questo momento la società bianconera sta valutando due piani.

Piano A - E' il piano che prevede lo spostamento di Emre Can stabilmente sulla linea dei difensori. In questo caso, si legge, si punterebbe su uno tra Samuel Umtiti (Barcellona) e Stefan Savic (Atletico Madrid). Entrambi i cartellini hanno una valutazione di circa 35 milioni di euro.

Piano B - Senza Emre Can in difesa, servirà per la Juventus un difensore ritenuto più forte rispetto a quelli appena citati. E in questo senso, per la rosea gli obiettivi sono due: Raphael Varane (Real Madrid) e Ruben Dias (Benfica). Con De Ligt ormai indirizzato verso il Barcellona.

Romero piano d'emergenza - La Juventus ha già bloccato Cristian Romero dal Genoa. Ma in questo caso, l'idea di Paratici è quella di portarlo a Torino solo nel 2020. Il suo arrivo verrà anticipato solo nel caso in cui dovessero fallire le trattative per gli obiettivi ritenuti prioritari.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
10:53 Serie A Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus 10:50 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 10:49 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: mancano tre qualificate ai playoff. Dubbio Catania 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: palla a terra viene fuori la sua cifra tecnica, che intesa con Scamacca 10:42 Calcio esteroVideo Mateta show contro il Newcastle, il Crystal Palace vince 2-0: gol e highlights
10:38 Serie A Inter, non solo Acerbi: l'obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij compreso 10:34 Serie B La volata per la salvezza. Nove squadre, 4 giornate e una serie incredibile di scontro diretti 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: sbattersi fino alla fine non basta, Kolasinac lo spegne 10:27 Calcio esteroVideo Bruno Fernandes trascina il Manchester United, con lo Sheffield finisce 4-2: gol e highlights 10:23 Serie A Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli 10:19 Serie B La volata per i playoff. Almeno sei squadre coinvolte: molti gli intrecci con la zona salvezza 10:15 Serie A Le pagelle di Scamacca: solo gol bellissimi, centravanti completo (anche per la Nazionale) 10:12 Calcio esteroVideo Nuovo ko del Liverpool in Premier, l'Everton vince il derby 2-0: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: Inter campione d'Italia - i principali protagonisti 10:08 Serie A Torino, Juric a fine corsa. Cairo al lavoro: l'obiettivo numero uno è Vincenzo Italiano 10:04 Le Statistiche La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… 10:04 Serie B La volata per la Serie A. Gli incroci del calendario per le cinque squadre in corsa 10:01 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:00 Serie A Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti? 09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse 09:53 Serie A La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani 09:49 Serie CTMW Radio Martone: "Juve Stabia? Capolavoro di Pagliuca, squadra giovane e bella da vedere" 09:45 Serie A Allegri non rinuncerà a un euro. Raggiunti gli obiettivi, dovrà essere il club a esonerarlo 09:42 Calcio estero Ligue 1, la situazione a 4 giornate dalla fine: tutti gli scenari tra Champions e retrocessione 09:38 Serie A S'accende il derby di Milano per Zirkzee. Così Inter e Milan vogliono avere la meglio 09:34 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C 09:30 Serie A Inzaghi ha deciso: Acerbi resta all'Inter. Si valuterà anche il rinnovo del contratto 09:26 Calcio estero Le big d'Europa cercano un nuovo allenatore. Rangnick e Slot per Bayern e Liverpool? 09:23 Serie A Martinez Quarta, il difensore goleador dal futuro incerto. Può lasciare la Fiorentina 09:19 Serie CTMW Radio Giana, Franzoni su Fumagalli: "Como? Meritato. Non è solo bravo, ha carisma"