Menù Notizie

Juve, Cancelo in partenza da Guardiola. Milan e Inter su Cuadrado

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino
Foto Articolo

Giorni decisivi sul mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Se per gli acquisti saranno attesi verosimilmente i primi giorni di luglio, entro il 30 giugno potrebbe tornare utile ai fini del bilancio qualche cessione. In cima alla lista dei partenti – com’è ormai noto da tempo – c’è Joao Cancelo. Tanti i club che si sono mossi sulle sue tracce, il Manchester City resta il favorito numero uno: Guardiola lo attende a braccia aperte.

Congelate le posizioni di Douglas Costa e Dybala, c’è da valutare il futuro di Cuadrado e Khedira. Il primo piace alle milanesi, probabile che Lucci ne abbia parlato con Maldini in un recente incontro di mercato a Casa Milan, ma il colombiano resta anche un vecchio pupillo di Conte; per il secondo, invece, si attendono sviluppi dopo qualche abboccamento che non è ancora entrato nei dettagli.

Passata la maretta vissuta in Nazionale, dovrebbe giungere invece l’ufficialità del rinnovo di Kean: Sarri potrebbe puntare anche sull’attaccante classe 2000 nella logica di rotazione in quel reparto. In avanti dovrebbe partire Mandzukic: il suo futuro è ancora incerto, tra Germania e Inghilterra, non in Cina malgrado le ghiotte offerte dall’anno scorso.

Ci sarà anche da risolvere la grana Higuain. I bianconeri potrebbero proporlo alla Fiorentina per tentare fino all’ultimo di chiudere per Chiesa. I viola, che si sono mossi anche sulle tracce di Balotelli, potrebbero anche pensarci. Mentre Pjaca, dopo l’esperienza a Firenze, sarà girato nuovamente: si è mosso per lui l’Hellas Verona.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
22:30 Serie A TMW - Atalanta, Laxalt più vicino al sì dopo l'ultimo summit 22:28 Europa Playoff Europa League, Eintracht ko a sorpresa. Bene PSV e Copenhagen 22:27 Serie B UFFICIALE: Pescara, colpo Kastanos. Preso in prestito dalla Juve 22:24 Europa Torino-Wolves 1-2, Diogo Jota raddoppia, De Silvestri accorcia subito 22:19 Serie A Fiorentina, Simeone per arrivare a Berardi? Al Sassuolo piace il Cholito 22:15 Serie A Si complica Rakitic alla Juve: il giocatore non vuole lasciare il Barça 22:11 Europa PSG, Neymar si allena con i compagni: possibile esordio con il Tolosa 22:08 Serie A UFFICIALE: SPAL, depositato in Lega il contratto del rumeno Batanasi 22:04 Serie A Più Bonucci di De Ligt, più Douglas di Berna: Juve, le ultime per il Parma 22:00 Serie A Fiorentina, Pradè: "Ribery ha scelto Firenze perché vuole vincere"
21:57 Serie B Venezia, tentativo per Meggiorini del Chievo. Ma l'intesa è difficile 21:53 Serie A Milik in panchina, Lozano out per burocrazia: Napoli, subito emergenza 21:49 Serie A Toro sotto dopo i primi 45'. Wolves avanti con l'autogol di Bremer 21:45 Serie A Roma, Fazio: "Fonseca grande allenatore, sarà una bella stagione" 21:44 Serie A Wolverhampton avanti a Torino al 43': autogol di Bremer 21:41 Serie A La prima senza nuovi acquisti: Milan, Giampaolo riparte dai vecchi 21:37 Europa UFFICIALE: Getafe, prossima stagione all'Huesca per il portiere Yanez 21:33 Serie A Rabiot sull'arrivo di Ribery: "Un bene per la Serie A, alzerà il livello" 21:30 Serie A Napoli, Radio Marte: De Laurentiis molla Icardi e chiude per Llorente 21:27 Serie B Venezia, tegola Suciu: out 20 giorni dopo l'intervento al menisco 21:23 Serie A TMW - Fiorentina, show all'americana per la presentazione di Ribery 21:21 Europa Playoff Europa League, bene Astana e Feyenoord 21:19 Serie A Roma, ecco i numeri di maglia: la 16 di De Rossi resta senza padrone 21:15 Serie A Icardi non risponde al Napoli ma ha due idee: restare o andare alla Juve 21:11 Serie A TMW - Torino-Wolverhampton, in tribuna anche Gennaro Gattuso 21:08 Serie A Fiorentina, Ribery: "Sapevo da tre settimane che sarei venuto qui" 21:06 Serie B TMW - Trapani, Scaglia è in città: firma in arrivo 21:03 Serie A TMW - Parma, Gazzola al passo d'addio: lo aspetta l'Empoli 21:00 Serie A Sarri, su Twitter gli auguri di Mancini: "Ti aspettiamo" 20:57 Europa Southampton, Hasenhuttl conferma: Lemina lascerà i Saints