Menù Notizie

Juve, Cancelo in partenza da Guardiola. Milan e Inter su Cuadrado

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorni decisivi sul mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Se per gli acquisti saranno attesi verosimilmente i primi giorni di luglio, entro il 30 giugno potrebbe tornare utile ai fini del bilancio qualche cessione. In cima alla lista dei partenti – com’è ormai noto da tempo – c’è Joao Cancelo. Tanti i club che si sono mossi sulle sue tracce, il Manchester City resta il favorito numero uno: Guardiola lo attende a braccia aperte.

Congelate le posizioni di Douglas Costa e Dybala, c’è da valutare il futuro di Cuadrado e Khedira. Il primo piace alle milanesi, probabile che Lucci ne abbia parlato con Maldini in un recente incontro di mercato a Casa Milan, ma il colombiano resta anche un vecchio pupillo di Conte; per il secondo, invece, si attendono sviluppi dopo qualche abboccamento che non è ancora entrato nei dettagli.

Passata la maretta vissuta in Nazionale, dovrebbe giungere invece l’ufficialità del rinnovo di Kean: Sarri potrebbe puntare anche sull’attaccante classe 2000 nella logica di rotazione in quel reparto. In avanti dovrebbe partire Mandzukic: il suo futuro è ancora incerto, tra Germania e Inghilterra, non in Cina malgrado le ghiotte offerte dall’anno scorso.

Ci sarà anche da risolvere la grana Higuain. I bianconeri potrebbero proporlo alla Fiorentina per tentare fino all’ultimo di chiudere per Chiesa. I viola, che si sono mossi anche sulle tracce di Balotelli, potrebbero anche pensarci. Mentre Pjaca, dopo l’esperienza a Firenze, sarà girato nuovamente: si è mosso per lui l’Hellas Verona.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
11:45 Serie A Roma, a De Rossi sarà offerto almeno un biennale con opzione. Friedkin convinti 11:41 Calcio estero Club Brugge, Jutglà pensa già alla Fiorentina: "Sarà tosta, è forte. Ma vogliamo la finale" 11:40 Serie AVideo "Enorme soddisfazione, ma strada ancora lunga". Rivedi Scamacca dopo Atalanta-Liverpool 11:38 Serie A Napoli, casting allenatore. De Laurentiis ha incontrato anche Vincenzo Montella 11:34 Serie B Reggiana, primo match ball salvezza con il Cosenza. Nesta deve evitare il 'braccino'
11:30 Serie A Le pagelle di Italiano: la macumba degli attaccanti, poi azzecca il cambio e vola in semifinale 11:30 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 11:27 Calcio esteroUfficiale Bayern Monaco, sfuma Nagelsmann: il CT rinnova con la Germania fino al Mondiale 11:23 Serie A Roma, Paredes: "Fatta la partita giusta. Rinnovo di De Rossi? Bellissima notizia" 11:19 Serie C Juve Stabia in Serie B, Mignanelli: "Il gruppo è stato decisivo, grandi meriti di mister Pagliuca" 11:15 Serie A Le pagelle di Bennacer: dorme sul gol di Mancini, sembra un parente lontano 11:11 Calcio estero Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva" 11:10 Serie AVideo "Mancata qualità, eliminazione giusta". Rivedi Pioli dopo Roma-Milan 2-1 11:08 Serie A Due difensori spagnolo nel mirino dell'Inter. Sono di proprietà di Barça e Real Madrid 11:07 Le Statistiche Baroni alla prova dell’ex Cioffi. All’andata piovvero 6 gol 11:04 Serie B Brescia, c'è l'offerta di una società quotata al Nasdaq: sul piatto 20 milioni di euro 11:00 Serie A Le pagelle di De Roon: l'anima della Dea. Incrocia Jones, travolge chiunque 10:56 Calcio estero CEO Bayer Leverkusen: "La vendetta con la Roma, vogliamo la finale a tutti i costi" 10:53 Serie A Inter, top player nel mirino delle big europee: Ancelotti ha chiesto Bastoni, PSG su Thuram 10:49 Serie B Como, Cutrone: "Gol o assist? Ora va bene tutto quello che può essere utile per fare punti" 10:45 Serie A Le pagelle di Celik: rosso o no, doveva stare più attento. Lascia la Roma in 10 per un'ora 10:41 Calcio estero Olympique Marsiglia, Gasset trova l'Atalanta in semifinale: "Punteremo anche sui giovani" 10:38 Serie A Torino, contatti per Pinamonti. La richiesta del Sassuolo è di 20 milioni di euro 10:34 Serie B Il Parma vede la Serie A, stasera c'è l'esame Palermo: da sfatare il tabù Barbera in B 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini: stavolta la sconfitta è dolce. L'Atalanta sa anche soffrire 10:29 Serie AVideo "Vittoria meritata dedicata a famiglia Barone". Rivedi Italiano dopo Fiorentina-Viktoria Plzen 10:27 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26 10:25 Serie AVideo "Rinnovo importante attestato di fiducia". Rivedi De Rossi dopo l'annuncio della Roma 10:23 Serie A Xabi Alonso ha esultato dopo la qualificazione della Roma. Svilar: "Lo vedremo tra 2 settimane" 10:19 Serie B Brescia, Cellino: "Ormai siamo salvi. Serie A? Non succede, ma se succede..."