Menù Notizie

"Juve, buon segnale: successo che dà serenità". Rivedi il commento di Del Piero sui bianconeri

di Tommaso Bonan

Ai microfoni di 'Sky', l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha così commentato la vittoria dei bianconeri sul campo del Malmoe: "Per la Juve questa vittoria lascia tanto - ha detto -. Serviva una vittoria convincente e farlo con questa padronanza... Così la Juve ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all'Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. E' il miglior segnale che potesse dare, ovviamente poter recuperare giocatori come Cuadrado o Dybala è tanto per i bianconeri".

Rivedi il video con le parole di Alessandro Del Piero!

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
14:08 Serie A Milan, l'ex Shevchenko: "Grande storia in Champions, i tifosi aspettavano queste gare" 14:04 Serie B Monza, arriva il primo gol tra i pro di Vignato: "Che emozione, giorno indimenticabile" 14:00 Serie A Corsa scudetto? Preziosi: "Spero sia l'anno del Napoli. Ho sempre tifato per gli azzurri" 13:58 Serie A Il report della Juve sugli infortuni di Morata e Dybala: "Entrambi torneranno dopo la sosta" 13:57 Serie A Shakhtar-Inter, Marlos leader dei "minatori" prima dell'addio. Il dg: "Vuole tornare in Brasile"
13:55 Calcio estero Saint-Maximin scherza sulla sua velocità a FIFA 22: "Perché a me 91 e a mister Bruce 99?" 13:53 Serie A L'editoriale de L'Interista - Inzaghi, perché il problema con i cambi e con Lautaro? 13:49 Serie B Serie C, giudice sportivo: tre gli squalificati. Sostanziosa ammenda inflitta al Modena 13:47 Serie A Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?" 13:45 Serie A Le pagelle di Pinamonti: si sblocca in campionato con un gol da attaccante vero 13:41 Calcio estero Real, Kroos e il calvario dovuto alla pubalgia: "Ho giocato con gli antidolorifici per sei mesi" 13:38 Serie A Milan, Pioli: “Giroud? Stare fermo due settimane ti fa perdere ritmo e condizione. Migliorerà” 13:33 Serie C UFFICIALE: L'ex Crotone Vrenna riparte dalla Serie C. E' il nuovo Dg della Pro Vercelli 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Conferenze di vigilia di Milan-Atletico. Le condizioni di Dybala e Morata 13:27 Calcio estero Jorginho: "Cosa mi infastidisce di più? Sentire che sono al Chelsea per Sarri" 13:23 Serie A Stallo per la firma di Nzonzi con l'Al Rayyan. Il padre ha chiesto alla Roma la buonuscita 13:21 Serie A Quando rientreranno Dybala e Morata? La Joya punta lo Zenit. Tempi più lunghi per lo spagnolo 13:19 Serie B Cremonese, preoccupa l'infortunio occorso a Carnesecchi: in dubbio anche per la Nazionale 13:15 Serie A Le pagelle di Dragowski: un'ora a guardare, l'ultima mezz'ora a congelare il risultato 13:11 Serie A TMW - Daniel Maldini scrive la storia, l'ex allenatore al Milan: "Ha sempre dato del 'tu' al pallone" 13:09 Serie A L'editoriale di Firenzeviola: "Il club prova a stanare Vlahovic, per ora senza successo" 13:08 Serie A Con l'Atletico è derby Champions per Brahim: il Real può controriscattarlo entro l'estate 13:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 6^ giornata di campionato 13:02 Serie A Juventus, l'infortunio di Dybala sembra meno grave del previsto. Ansia per Morata 13:01 Serie A LIVE TMW - Atletico, Simeone: "Milan giovane e veloce, dobbiamo tornare a essere noi stessi" 13:00 Serie A Le pagelle di Godin: Osimhen è in incubo costante, lo ferma solo falciandolo 12:56 Serie A La Lazio è la più vecchia d'Europa come età media. Milan baby, Juve senza U21 12:56 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 6° turno: Juric ridisegna l'attacco 12:53 Serie A Mourinho protesta per il rigore, Guida a El Shaarawy: "Era fuorigioco ma poi non è fallo" 12:52 Serie A Dietro solo a Real e Bayern: Lukaku è un ricordo, Dzeko e Lautaro tra i migliori al mondo