Menù Notizie

Joao Mario e i tredici minuti in campo finora. No al Gremio per lo Sporting

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dire di no al Gremio per tornare allo Sporting Lisbona. È la storia di Joao Mario, centrocampista portoghese che è approdato quattro anni fa all’Inter per 40 milioni di euro. Dopo una stagione discreta alla Lokomotiv Mosca, non abbastanza da farlo riscattare in un'epoca come quella post Coronavirus, ha scelto di tornare in biancoverde, là dove la sua carriera era iniziata e aveva preso il volo, prima di Euro2016 e della vittoria con il Portogallo da titolare.

COME STA ANDANDO? È ancora un po' presto per valutare le prestazioni di Joao Mario con la maglia dello Sporting, anche perché ha appena firmato il contratto. Nella prima apparizione non è però partito da titolare, entrando a tredici minuti dalla fine nel pareggio fra di sabato scorso contro il Porto. L'assenza di coppe europee probabilmente penalizza il suo minutaggio attuale, anche se ci sarà tempo un anno per riuscire ad arrivare a un eventuale riscatto: Joao Mario sarà a bilancio per quattro milioni dopo il rinnovo annuale per andare in prestito allo Sporting. Quasi impossibile fare minusvalenza, almeno nelle intenzioni.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juve, parla Vlahovic. Udinese, Cannavaro si presenta 17:28 Serie A Potevamo far splendere la Serie A, ma è finita in rissa... Milan-Inter, l'analisi di Luca Calamai 17:27 Calcio estero Il PSG sogna una tripletta storica. Luis Enrique: "Ormai è un obiettivo, ci motiva" 17:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 17:23 Serie A Inter campione, il comico Giacomo Poretti: "Ho rischiato due infarti negli ultimi 5 minuti"
17:19 Serie B Il sindaco Peracchini: "Lo Spezia ha subito un triplice furto dalla terna arbitrale" 17:17 Serie ATMW Atalanta, Scalvini recuperato per la Fiorentina in Coppa Italia? Decisione finale domattina 17:15 Serie A Osimhen: "Giocato in tanti club ma i tifosi del Napoli hanno una passione unica" 17:12 Serie A Scarpa d'Oro, Kane a un passo dal trionfo. Openda raggiunge Lautaro, Haaland solo 6° 17:10 Altre Notizie Vasco Rossi: "Fantastica Inter, hai vinto lo Scudetto in un derby. Nulla è impossibile" 17:08 Serie A Calafiori fischiato dall'Olimpico. Ma il suo addio alla Roma fu causato da Mourinho 17:06 Serie A Inter, la coppia Calhanoglu-Thuram non è costata zero euro ma 10,4 milioni (più stipendi) 17:04 Serie D Alcione, questione stadio per la C. Il Dg: "Se non sarà Arena, lavoreremo su alternative" 17:01 Altre Notizie Stage al Real Madrid per allievi del corso allenatori FIGC. Presenti Del Piero e Abate 17:00 Serie A Napoli, l'agente di Politano e Di Lorenzo: "Ho letto falsità, non stanno pensando di andare via" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Inzaghi, il papà: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 16:56 Calcio esteroTMW Emirates Club vicino alla retrocessione, Zenga rischia l'esonero: solo 5 punti in 6 partite 16:53 Serie A Seconda stella di cartone? La Russa: "Mi fa godere. Juve, forse i primi 20 scudetti erano meritati" 16:49 Serie CTMW Anacoura: "Grazie al Sestri Levante ho dimostrato che in C posso ancora dire la mia" 16:45 Serie A Udinese, Cannavaro: "Samardzic quello con più qualità. Parlerò con Pereyra e con tutti i singoli" 16:41 Serie B Samp, per il Como infermeria ancora affollata. Rimane ancora ai box De Luca 16:37 Serie A Napoli, Bologna e non solo. Fiorentina, su Italiano c'è anche il Torino 16:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan-Pioli, titoli di coda ma la società deve fare mea culpa" 16:30 Serie A Marino sul Napoli: "La scelta di Garcia è stata completamente sbagliata, stagione indirizzata" 16:26 Serie A Chi prenderà il posto di Burdisso alla Fiorentina? C'è anche l'idea "casalinga" Rubino 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, che smacco. Roma, col Bologna la prima vera 'botta'" 16:19 Serie C Brindisi, il TFN commina sei punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione 16:15 Serie A Bergomi: "Il Milan ha perso giocatori che ha fatto fatica a sostituire. Pioli ha fatto il suo" 16:11 Calcio esteroUfficiale Emery ha rinnovato con l'Aston Villa. Il nuovo contratto dell'allenatore scade nel 2027 16:08 Serie A Milan, Adli: "Se la società vuole vincere dobbiamo avere squadra e giocatori forti"