Menù Notizie

Italia, il match-winner Raspadori: "Pochi secondi prima della rete Bonucci me l'aveva chiamata"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giacomo Raspadori, match-winner per l'Italia contro l'Inghilterra, a fine partita è intervenuto al microfono di Rai Sport: "La cosa più bella del gol è che Bonucci mi aveva preso da lui per chiamarmi quella giocata, pochi secondi dopo l'abbiamo fatta. Ho avuto la palla giusta, è stata una bella azione e un bel gol. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, una partita offensiva, ci siamo sacrificati. Ottima prestazione e ancor meglio per il risultato. Avevamo bisogno di una vittoria del genere, in uno stadio così, contro una grande squadra. Abbiamo dimostrato di avere l'ambizione di tornare ad essere quelli che sappiamo di essere".

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
10:53 Serie A Le pagelle di Raspadori: centravanti completo e moderno. L'Italia ha un nuovo titolare 10:53 Serie A Milan, può essere la notte di Leao. Potter lo incensa, Maldini non lo cede se non per 120 milioni 10:49 Serie C UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, tesserato il portiere classe 2000 Matteo Rossi 10:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Allegri ritrova Di Maria dal primo minuto 10:47 Serie A Inter-Barcellona, non si placano le polemiche. I catalani pronti a sporgere denuncia all'UEFA
10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ori Cooper: "Maccabi può fare l'impresa a Torino. Ma lo Yom Kippur influirà" 10:42 Serie A Inter-Barcellona solleva polemiche in Catalogna: ecco l'episodio che ha fatto infuriare Xavi 10:40 Serie A Inter-Barcellona scatena polemiche. Vicente Azpitarte provoca i nerazzurri: "La casa di cartone" 10:38 Serie A Le pagelle di Calhanoglu: fa il Brozovic. Regista dal piede caldissimo, il gol è un gioiello 10:34 Serie C Piacenza, Scianò: "Dissidi con Scazzola? Leggende. Non rinnego la scelta di Scalise" 10:30 Serie A Un box to box con la faccia da spice boy. Nel segno di Lampard, il Chelsea sogna con Gallagher 10:28 Serie A UFFICIALE: Ilicic torna a casa, il trequartista sloveno ha firmato con l'NK Maribor 10:27 Serie A Turnover? Gare ravvicinate, c’è spazio per tutti”: rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 10:25 Serie A "Il fallo più grave della storia del VAR in Champions": stampa catalana dura dopo Inter-Barça 10:25 Serie A Xavi infuriato a San Siro, ha accusato l'Inter di aver pagato l'arbitro col gesto 'You pay' 10:23 Serie A La moviola della Gazzetta sul rigore non dato al Barça: "Forse c'è il tocco di Dumfries" 10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo" 10:08 Serie A Kvaratskhelia: "Gol in Champions? I sogni diventano realtà. Di Lorenzo grande capitano" 10:07 Serie A LIVE TMW - Bologna, Zirkzee: "Ronaldinho il mio idolo, mi piacerebbe giocare con Arnautovic" 10:06 Serie A Napoli, Corbo su Repubblica: "L’orgoglio di una notte che riscatta la povera Italia" 10:04 Serie B UFFICIALE: Nuovo club "gemello" per il Genoa. La 777 Partner acquisisce il Melbourne Victory 10:00 Serie A La prima di tante? Rafa Leao a Stamford Bridge in un incrocio pericoloso per il suo futuro 10:00 Serie A "Sono indignato per l'arbitraggio": rivedi Xavi in conferenza stampa dopo Inter-Barcellona 09:57 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina, con gli Hearts più Cabral di Jovic. In porta si rivede Gollini" 09:53 Serie A "Nessuna rivincita, deve essere solo l’inizio": rivedi Inzaghi dopo Inter-Barcellona 09:53 Rassegna stampa Il Torino punta Martinez. Tuttosport: "Terzino-eroe: a giugno salvò una fotografa" 09:49 Rassegna stampa Udinese, Udogie a La Repubblica: "Siamo uniti, abbiamo fame e non ci poniamo limiti"