Menù Notizie

Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Una pareggio combattuto e complicato da portare a casa, per l’Inter contro lo Slavia Praga. I ragazzi di Conte sono sembrati troppo bloccati mentalmente, almeno in certi frangenti della gara, mentre lo Slavia Praga ha messo in campo dinamismo, qualità e cattiveria. E per fortuna i cambi di Conte alla fine hanno dato una svolta positiva al match.

ANTONIO CONTE 6 - Si è preso le responsabiità, il tecnico nerazzurro. Ammettendo di essere il primo responsabile. La sua Inter stasera non ha proprio funzionato, anche se per chi scrive la colpa non è totalmente sua. Anzi. I giocatori, in campo, avrebbero potuto e dovuto fare di più. L’ex ct ci ha messo la faccia, nonostante un buon intervento a gara in corso con i cambi.

JINDRICH TRPISOVSKY 7 - Nelle varie interviste prepartita in tanti ci avevano detto che il tecnico dello Slavia, seguace di Klopp, è uno che sa il fatto suo. E così si è dimostrato. Ha chiuso gli spazi e limitato le fonti di gioco nerazzurre. Non si aspettava Lukaku in campo ma lo ha comunque annullato. E ha sfiorato l’impresa con una prestazione fatta di corsa, dinamismo, schemi collaudati e idee interessanti.

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
18:27 Serie A Da Zappacosta a Zaniolo, fino a Pastore. Il rinforzo per la Roma è fatto in casa 18:23 Serie A Arthur pensa al campo dopo il no alla Juve: infortunio superato, a Maiorca può essere titolare 18:19 Serie B UFFICIALE: Entella, Castorina saluta. Gozzi: "Le nostre strade si incroceranno di nuovo" 18:15 Serie A In Spagna sicuri, Juventus e Inter su Ansu Fati. Ma il Barça è categorico: il 2002 è incedibile 18:13 Altre Notizie Coronavirus, i dati divisi per regione: 47.986 gli attualmente positivi, il 48% in Lombardia
18:12 Altre Notizie TMW - Fiorentina, si lavora al settore giovanile: c'è l'ipotesi di un ritorno di Cois 18:08 Serie A Roma, Kolarov ha deciso di restare: respinte le avances di Mihajlovic 18:05 Calcio estero Turchia, è ufficiale: la Super Lig riparte il 12 giugno, la coppa il 16. Confermate le retrocessioni 18:04 Serie C Ad SudTirol: "Riforma campionati fatta con criterio. Chi fallisce riparta da 3^ categoria" 18:03 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 593 nuovi contagiati (-2.980 positivi rispetto a ieri). 70 morti in 24h 18:00 Serie A Roma, Calafiori seguito dalle big ma col futuro incerto: il rischio è un Riccardi bis 17:57 Altre Notizie Coronavirus, Boccia: "Passaporto sanitario contro la Costituzione. Regioni ripartono insieme" 17:55 Serie A Diritti TV, depositato decreto ingiuntivo per Sky. Domani si decide sulle proposte di Dazn e IMG 17:53 Serie A Karsdorp: "Farei di tutto per restare alla Roma ma i segnali dicono altro" 17:52 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino della Lombardia: 20 morti in 24h, +382 contagiati 17:49 Serie C Catania, torna di moda il nome di Claudio Lotito. Chieste informazioni sul club 17:48 Serie A Summit ripresa Serie A: Gravina in call da casa, solo Spadafora sarà in ufficio 17:48 Serie A Inter, oggi altra seduta di forza e intensità con mini partitella nel finale 17:45 Serie A Dopo il no di Arthur, la Juve (oltre l'Inter) valuta Semedo. Primo contatto con Jorge Mendes 17:42 Serie A Chiellini ricorda l'arrivo di Pogba: "Sembrava uno di passaggio, è diventato un campione" 17:38 Serie A Napoli, il rinnovo di Milik torna in ballo solo con ingaggio top e clausola rescissoria 17:36 Serie A Serie A, dal Comitato tecnico-scientifico il via libera alla ripresa! Resta la quarantena 17:35 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Ripresa Serie A, alle 18.30 il summit. Ok del Cts al protocollo 17:34 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Coppola (AIC): "In B falliscono più club che in C: non strumentalizziamo la cosa" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - La Premier riparte il 17/6. Serie A: attesa per la riunione 17:26 Calcio estero Barcellona, ora per arrivare a Pjanic e Lautaro Martinez serve la cessione di Coutinho 17:25 Serie A Juventus, oggi altro giro di tamponi alla Continassa. Sarri intanto lavora sulla condizione 17:23 Calcio estero Chelsea, uno fra Emerson e Alonso può andare via: trattativa per Tagliafico dell'Ajax 17:19 Serie B Trapani, domani la convocazione del CdA: giornata decisiva per il futuro del club 17:15 Serie A Cutrone: "Alla chiamata della Fiorentina ho detto subito sì. Voglio fare bene in viola"