Menù Notizie

Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Una pareggio combattuto e complicato da portare a casa, per l’Inter contro lo Slavia Praga. I ragazzi di Conte sono sembrati troppo bloccati mentalmente, almeno in certi frangenti della gara, mentre lo Slavia Praga ha messo in campo dinamismo, qualità e cattiveria. E per fortuna i cambi di Conte alla fine hanno dato una svolta positiva al match.

ANTONIO CONTE 6 - Si è preso le responsabiità, il tecnico nerazzurro. Ammettendo di essere il primo responsabile. La sua Inter stasera non ha proprio funzionato, anche se per chi scrive la colpa non è totalmente sua. Anzi. I giocatori, in campo, avrebbero potuto e dovuto fare di più. L’ex ct ci ha messo la faccia, nonostante un buon intervento a gara in corso con i cambi.

JINDRICH TRPISOVSKY 7 - Nelle varie interviste prepartita in tanti ci avevano detto che il tecnico dello Slavia, seguace di Klopp, è uno che sa il fatto suo. E così si è dimostrato. Ha chiuso gli spazi e limitato le fonti di gioco nerazzurre. Non si aspettava Lukaku in campo ma lo ha comunque annullato. E ha sfiorato l’impresa con una prestazione fatta di corsa, dinamismo, schemi collaudati e idee interessanti.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:27 Serie A Atalanta, Gomez: "City forte ma possiamo fare tranquillamente risultato" 13:23 Resto del Mondo Son Heung-min sul derby delle Coree: "E' già tanto essere interi" 13:23 Europa Matthaus: "Eriksen non all'altezza del Bayern. Meglio Kai Havertz" 13:19 Serie A TMW - Milan, presto incontro con la UEFA: ipotesi settlement agreement 13:15 Serie A 15 anni di Messi - Cosa fanno oggi i compagni in campo all'esordio
13:12 Altre Notizie In Argentina spunta un'altra figlia di Maradona: è la 23enne Magalì 13:09 Altre Notizie TMW RADIO - Bisoli: "Impressionato da Sensi. Corsa salvezza avvincente" 13:06 Serie A Juventus, Mandzukic al Man United solo in caso di taglio dell'ingaggio 13:04 Serie A TMW - Paulo Fonseca in Corte d'appello: obiettivo sconto della squalifica 13:00 Serie A Alexis Sanchez, più infortuni che gol. Cronaca di un 2019 da dimenticare 12:58 Altre Notizie TMW RADIO - Ora 'Maracanà': da Nela e D'Amico, ecco gli ospiti di oggi 12:57 Serie A Tornano i campionati - Le capoliste nelle prime dieci leghe europee 12:57 Serie A TMW - Edo De Laurentiis: "Convenzione San Paolo, poi il Museo del Napoli" 12:53 Serie A Inter, nessuna emergenza in attacco: il Keita-bis è solo un'ipotesi 12:49 Europa Ince critica Solskjaer: "Man United rischia la parte destra della classifica" 12:45 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Lazio: il calendario di A non aiuta 12:42 Serie A Carnevali e il derby di Squinzi: "Una targa per ogni vittoria sull'Inter" 12:38 Serie B Serie B, 8^ giornata: designazioni arbitrali. Benevento-Perugia a Marinelli 12:34 Europa Ronaldinho incorona Vinicius: "Sarà presto tra i migliori al mondo" 12:32 Le Statistiche Pioli, con Liverani è una prima. Ma col Lecce è… 12:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Roma: Fonseca contro i nuovi tecnici 12:27 Serie A Inter, non solo Giroud: Conte vuole Vidal a centrocampo 12:25 Altre Notizie TMW RADIO - Montemurro: "UEFA non toglierà la finale a Istanbul" 12:23 Serie A Raiola a Napoli. Prima colloquio col club e poi in solitaria con Insigne 12:19 Serie A TMW - Milan, a gennaio niente cessioni: tutti i big resteranno 12:15 Serie A Messi: "CR7 e Ibrahimovic? Preferisco che siano gli altri a parlare di me" 12:12 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Italia grande gruppo, super lavoro di Mancini" 12:08 Serie A Napoli, ADL in città per la firma della convezione per il San Paolo 12:05 Editoriale I pensieri in casa Napoli, Milan più rosso che nero, l’Inter stringe i denti (fino a gennaio) 12:04 Europa La UEFA sta valutando di togliere la finale di Champions a Istanbul