Menù Notizie

Inter, Sebastiano Esposito partirà in prestito: Crotone e SPAL le due società in pressing

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'emittente Sky Sport fa il punto sul futuro di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 dell'Inter che molto probabilmente sarà ceduto in prestito per fare esperienza dopo l'ultima stagione vissuta agli ordini di Antonio Conte. Le squadre interessate al giocatore sono tante, su tutte il Crotone in Serie A e la SPAL in Serie B.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
09:04 Serie B Il comasco doc e quello ‘di fatto’. I lariani volano col duo Cutrone-Gabrielloni 09:00 Serie A La Lazio domina, vince ma viene eliminata. Marusic: "Siamo fiduciosi per il futuro" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Bernardo Silva al Barça si può, Mbappé verso la '9' del Real 08:57 L'Angolo di Calcio2000 Cronaca di una serata (da Scudetto) indimenticabile… Ha ragione Marotta? 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Arsenal batte 5-0 il Chelsea e allunga in testa alla Premier
08:48 Rassegna stampa PSG ad un passo dal titolo, L'Equipe titola in prima pagina: "Palloni da partita" 08:45 Serie DEsclusiva TMW Ds L'Aquila: "Il Campobasso ha il pallino del gioco. Ma se arriva la C, siamo pronti" 08:45 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 08:43 Rassegna stampa Napoli, per l'attacco c'è anche Mateo Retegui. A centrocampo spunta Brescianini 08:38 Rassegna stampa Castellini su Milinkovic-Savic: "Non elegante, ma forte moralmente. Futuro? Dipende dal Toro" 08:33 Rassegna stampa Il Genoa guarda al futuro e ai rinnovi: sul tavolo anche il prolungamento di Gilardino 08:30 Serie A Italiano bestia nera di Gasperini, ma per rivedere Roma la Fiorentina non può sbagliare nulla 08:28 Rassegna stampa Roma, c’è il via libera per N'Dicka: De Rossi vuole riaverlo tra Napoli e Leverkusen 08:23 Rassegna stampa Napoli, casting per la panchina azzurra: spunta anche Marco Rose del Lipsia 08:18 Rassegna stampa Severgnini sull'Inter tricolore e su Inzaghi: "Bella da vedere, Simone il re della pazienza" 08:15 Serie A Il nuovo crack del calcio brasiliano gioca in difesa: in casa San Paolo cresce il prossimo Cafu? 08:13 Rassegna stampa Torino, pressing su Buongiorno: ci anche Paris Saint-Germain e Atlético Madrid 08:08 Rassegna stampa Capello sul Milan: "Da valutare le intenzioni dei big, da luglio sarà Ibra il capo cantiere" 08:03 Rassegna stampa Milan, occhi puntati su Guirassay per il dopo Giroud: ha una clausola da 19 milioni 08:00 Serie A Lazio, un sorriso nella notte dei rimpianti: Castellanos si prende l'Olimpico 07:58 Rassegna stampa L'apertura di oggi del Corriere di Bologna: "Delirio rossoblù, la strada per la storia" 07:53 Rassegna stampa Leggo in prima pagina: "La Lazio vince in Coppa Italia ma Milik salva la Juventus" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta: "Obiettivo finale, attenzione alle trappole viola" 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Cagliari pronto a riscattare Oristanio dall'Inter" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Milik salva la Juve dalla Lazio: dopo la grande paura c'è la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sul futuro del Genoa: "Il Grifone vuole blindare il tecnico Gilardino" 07:30 Serie A Dal ring di Conte alla forza tranquilla di Inzaghi: Inter, com'è diverso questo scudetto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero sulla coppa: "Lazio, impresa sfiorata: passa la Juve" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "Sulla lista di DeLa c'è anche Marco Rose" 07:21 Altre Notizie Marino Bartoletti: "L'Inter fa 20 e accende la seconda stella"