Menù Notizie

Inter, per confermare Sanchez serve la cessione di un big e un taglio dello stipendio

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Il Sanchez visto nelle ultime uscite con l'Inter è quello che Antonio Conte e tutto il club nerazzurro si attendevano fin dall'inizio della stagione. Con il mercato alle porte è lecito, dunque, anche ipotizzare una permanenza del cileno a Milano. Perché tale possibilità si concretizzi, però, occorrono che alcuni tasselli vadano al proprio posto. In primis, stando al Corriere dello Sport, la cessione di uno fra Lautaro Martinez e Milan Skriniar per avere la liquidità necessaria per bussare alla porta del Manchester United e acquistare il cartellino. Poi un deciso taglio all'ingaggio da 13 milioni di euro pattuito dall'ex Arsenal con i Rede Devils (stipendio che poi sale in caso di qualificazione in Champions del club).

Da non escludere, anche se appare molto complicata, la possibilità di un nuovo prestito. Lo United, infatti, dovrebbe continuare a partecipare al pagamento dell'ingaggio di Sanchez.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sull'Atalanta: "Incantaci Dea" 08:00 Il corsivo L'Atalanta all'appuntamento con la storia. Ma anche il PSG avrebbe strada spianata 07:58 Rassegna stampa Il Mattino sul Napoli: "Le ferie (quasi) sicure dei campioni" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Toro, verso l'accordo per Rodriguez" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes"
07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini" 07:30 Serie A Torino, alla ricerca della qualità 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Virus, le Regioni si blindano contro chi torna dall'estero" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sull'Atalanta: "Pazza iDea" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Tutta Italia tifa Atalanta" 07:15 Serie A Inter, la tregua che può diventare pace: strategie di mercato 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tonali con Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "È già una Juve Pirlotecnica!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Luka King" 06:45 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo? La Juve ha puntato sull'uomo" 06:40 Accadde Oggi... Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Serie A Completati gli ottavi di Champions: da stasera i quarti. Il tabellone fino alla finale di Lisbona 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Sogni di mercato: ci sarà un grandissimo colpo questa estate? 06:06 Serie B Serie B, Pordenone-Frosinone: Tesser per una storica finale Playoff 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Pirlo un rischio calcolato, De Rossi un rischio necessario… 06:00 Serie A Un talento al giorno, Apostolos Konstantopoulos: la difesa della Grecia è in buone mani 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta forse la miglior squadra d'Italia. Col PSG alla pari" 05:15 Serie A TMW RADIO - Ferrari: "Ho visto il PSG in difficoltà. Atalanta, qualificazione non impossibile" 05:00 Nato Oggi... Mario Balotelli, fuochi d'artificio tra campo e centro sportivo: ennesimo fallimento a Brescia 04:45 Serie A Agosto pieno di coppe: dalla Champions alla Youth League, il programma completo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 12 agosto