Menù Notizie

Inter, panchina mia quanto mi costi: i casi spinosi di Sanchez e Vidal

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Image Sport

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono i due giocatori attualmente più pagati della rosa dell'Inter. Due riserve, che tra l'altro non stanno dando grande apporto in campo in questo inizio di avventura di Simone Inzaghi, sono coloro che pesano maggiormente sui conti interisti e i dirigenti guardano al mercato come soluzione per risolvere questa "grana". Una partita non semplice sarà quella con l'attaccante cileno, che tra l'altro ha bisogno di ripartire altrove per non perdere l'amata maglia della Nazionale. Marotta dovrà riuscire a quantificare l'eventuale buonuscita in caso di risoluzione anticipata senza bagni di sangue, anche se la speranza di poter ottenere qualche offerta c'è ancora. Vidal viceversa, non ha intenzione di andare via a metà stagione e dunque la società dovrà riuscire a limitarne gli eccessi, come quelli visti nel video virale con lui a fare capriole su una Ferrari in condizioni quanto meno alterate, e sfruttarne il potenziale fino a giugno, ovvero quando scadrà il contratto.

Una panchina di lusso che comprende anche Gagliardini, uscito dalle rotazioni, e Sensi, sempre più un mistero. Vecino, pur guadagnando 2,5 milioni a stagione, è tornato abbastanza in alto nelle gerarchie e dunque è comunque utile al progetto tecnico. In ogni caso, i conti andranno rivisti al ribasso, anche prendendo in considerazione che la maggior parte dei giocatori che compongono la spina dorsale nerazzurra, guadagna meno dei due cileni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Sabato 1 Giugno 2024
21:08 Serie A Materazzi: "Oaktree ha dato carta bianca a Marotta e Ausilio, per fortuna al Milan non è così" 21:06 Serie A Finale di Champions interrotta dopo 30 secondi: quadrupla invasione di campo a Wembley 21:04 Serie C L'ex ds Motta saluta il Carpi: "Abbiamo scritto la storia insieme" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Via alla finale di Champions. Di Lorenzo lascia Coverciano 20:56 Serie A Di Canio: "Il Borussia Dortmund sembrava un'armata Brancaleone, ma che sacrificio"
20:56 Calcio estero Swansea, dipendente licenziato per aver scommesso 130 volte contro il suo club 20:53 Serie A Cambiasso: "Real Madrid chiaramente favorito. Bellingham? Può essere spensierato" 20:49 Serie A Kroos lascia col record. Oggi la 151^ in Champions League, eguagliato Muller 20:45 Serie A Condò: "Stasera in campo tre candidati al Pallone d'Oro. Lunedì a Madrid arriva il quarto" 20:42 Serie A Del Piero: "Bellingham da Pallone d'Oro. Spero che cambi, non sempre CR7 e Messi hanno meritato" 20:38 Serie A Scaroni e le dichiarazioni su Leao. Il Milan smentisce: "Non è il suo pensiero" 20:34 Serie A Costacurta: "Dal 2000 il Real Madrid ha giocato 7 finali. Quante ne ha perse?" 20:30 Serie A Vieira: "Real favorito, ma il Dortmund può vincere. Calcio italiano sempre con club forti" 20:27 Calcio estero Ferdinand su Bellingham: "Mai visto un 21enne così rilassato prima di una finale di Champions" 20:26 Serie A Real Madrid, Butragueno: "I dettagli saranno decisivi, la nostra tradizione ci può aiutare" 20:23 Serie A A Wembley per gufare: tifoso con la maglia del Barça aspetta i pullman. Allontanato 20:19 Serie C Lecco, ag. Crociata: "Dobbiamo ancora sentire il club, in questo momento è un'incognita" 20:15 Serie A Capello: "Real favorito. Courtois? Ancelotti fa scelte ragionate, vuol dire che dà più sicurezza" 20:12 Serie A Italia, Di Lorenzo lascia Coverciano per motivi familiari. Stasera grigliata e finale Champions 20:12 Calcio estero Mourinho diretto: "Persona più famosa in rubrica? Il presidente del Fenerbahce" 20:08 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Ho fatto un riposino nel pomeriggio. Ora ho i battiti a 110" 20:04 Serie C Ternana, Capozucca amaro: "Non meritavamo di retrocedere, è un risultato che mi fa male" 20:02 Serie A Borussia Dortmund-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Courtois all'esordio in questa Champions 20:00 Serie A Milan, Scaroni: "Se ci danno 150 milioni impacchetto Leao. Ora la priorità è il centravanti" 19:56 Calcio estero Ancelotti rischia: Vinicius titolare in finale di Champions dopo due giorni di febbre 19:53 Serie A Peres: "Fonseca mi ha fatto rinascere, è un secondo padre. Odia perdere, ha DNA vincente" 19:49 Serie C Taranto, Capuano: "Ho ancora un lungo contratto, vediamo cosa succederà" 19:45 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Dopo la salvezza ho ringraziato D'Aversa. Gotti? Progettiamo insieme" 19:42 Serie A Un tifoso in più per il Borussia Dortmund: a Wembley c'è anche il grande ex Jurgen Klopp 19:42 Calcio estero Francia, Barcola: "Non mi aspettavo di essere qui. Deschamps vuole che porti un po' di follia"