Menù Notizie

Inter, nuovi contatti con la Samp per Leoni. Offerto Radu, la controproposta dei blucerchiati

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nuovi contatti sull'asse Inter-Sampdoria. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, ci sono stati nuovi contatti fra i due club: i nerazzurri hanno confermato ai blucerchiati l'intenzione di bloccare subito il giovane difensore classe 2006 Giovanni Leoni, che tanto ha fatto bene da quando è arrivato a Genova alla corte di Pirlo, mettendo sui piatto il cartellino del portiere Ionut Radu ad una cifra minima, con bonus in caso di promozione e percentuale in caso di futura rivendita. Dal canto suo, la Sampdoria preferirebbe riavere Filip Stankovic, anche perché lo stipendio del romeno è troppo alto e costringerebbe l'Inter a coprirlo per il 40-50%.

Nel mentre, l'agente Oscar Damiani sta cercando una soluzione in Francia per Radu, ma ad oggi Nantes e Le Havre non sono poi così concreti. Anzi, i gialloverdi la settimana scorsa hanno chiesto proprio Stankovic.

La strategia nerazzurra è cedere definitivamente il cartellino dell'estremo difensore romeno anche a condizioni minime, anche perché in Viale della Liberazione sono convinti che una squadra che voglia in prestito il classe 2002 la troverebbero senza faticare.

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
17:37 Serie A Atalanta, Lookman: "Felice di essere rientrato. Arsenal? Servirà la stessa mentalità" 17:37 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Dobbiamo servire meglio le punte, ma è un punto importante" 17:33 Calcio estero Bundesliga, prima vittoria in campionato per l'Augsburg. Il St. Pauli rimane ultimo 17:30 Serie A Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare" 17:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra
17:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 17:27 Probabili formazioni Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare 17:26 Serie A Atalanta, Gasperini: "Oggi era tosta. Champions? Arsenal gran test per noi" 17:24 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Contento della prestazione, grande personalità contro la capolista" 17:23 Serie A Cagliari, Nicola: "Non vediamo l'ora di avere Zortea. Dalla prossima settimana torna Prati" 17:20 Serie A Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma" 17:19 Serie C Ternana, due gruppi interessati al club: spunta anche Benedetto Mancini 17:18 Serie B Cosenza-Sampdoria 2-1, le pagelle: Alvini fa festa. Coda guerriero, bene Ioannou 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino aggancia la Juve al primo posto, Gasp sale a 6 17:15 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 17:15 Serie ALive TMW Fiorentina, tra pochi minuti la conferenza stampa di Raffaele Palladino 17:14 Altre Notizie Torino-Lecce 0-0: il tabellino della gara 17:12 Calcio estero Nizza sconfitto dal Marsiglia, Haise incensa De Zerbi: "Fa bene alla Ligue 1" 17:11 Serie A Le pagelle del Lecce - Ramadani metronomo, Rebic c'è. Krstovic sbatte su Milinkovic 17:11 Serie B Carrarese-Sassuolo 0-2, le pagelle: Mulattieri la vince da solo, Laurienté rimandato 17:10 Altre Notizie Atalanta-Fiorentina 3-2: il tabellino della gara 17:08 Serie B Serie B, 5ª giornata: i finali. Sprofondo Sampdoria, bene Sassuolo e Sudtirol 17:07 Serie A Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic saracinesca, in ombra il tandem Zapata-Adams 17:05 Calcio estero Ligue 1, il Rennes riparte forte con tre gol ai danni del Montpellier 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Difesa a singhiozzi, Kean è il bomber che mancava 17:02 Editoriale Inter, Jonathan David è più di un’idea per il futuro. Dumfries, rinnovo ormai a un passo. Napoli-Kvara, ora l’accelerata finale per l’intesa fino al 2029. E per gennaio si ripensa a Ebimbe. Piace anche Singo 17:01 Serie A Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali: Lukaku esordisce dal 1', Neres e McTominay ancora no 17:00 Serie A Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 17:00 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman è tornato (o non se n'è mai andato), Retegui è una sentenza 16:58 Calcio femminile Serie A Femminile, si chiude la 2ª giornata: poker dell'Inter a Napoli. La classifica aggiornata