Menù Notizie

Inter, missione tre punti

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’aura negativa che avvolge le sorti europee dell’Inter non conosce confini di spazio e di tempo, e nemmeno si interrompe con i cambi della guardia che si sono succeduti a livello tecnico che hanno contraddistinto le stagioni passate. Fine delle analogie con le gestioni precedenti: perché se è vero che i nerazzurri hanno ripreso da dove avevano interrotto la loro zoppicante marcia nella massima competizione continentale, è altrettanto evidente che il lavoro di Simone Inzaghi si proponga di allargare la mentalità di gioco nerazzurra verso sviluppi più consoni alla Champions League. L’epilogo sfortunato contro il Real Madrid di Ancelotti, dunque, non tragga in inganno e nemmeno contempli un mood negativo che non deve appartenere ad una realtà che ha saputo fare di necessità virtù in estate, e che allo stesso modo devono trovare rilancio ed energia per proseguire il loro cammino in campionato dopo il mezzo passo falso di Genova. Obiettivo tre punti, fin da questo weekend. L’assist offerto dal calendario è troppo ghiotto per non essere sfruttato.

Altre notizie
Domenica 24 Ottobre 2021
15:08 Serie A Atalanta, Gasperini gli arbitri: "Espulsione? Non ho detto niente. Questi signori sono un problema" 15:07 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 9° turno: stasera Chiesa con Morata dal 1' 15:04 Altre Notizie Sampdoria, mattutino in vista dell'Atalanta: terapie per Verre, palestra per Colley 15:01 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Le gare dell'11^ giornata 15:00 Serie A Patric: "Lo scatto di mentalità è quello che ci manca"
15:00 Serie A Udinese, Gotti: "Bravi a restare in partita. Beto? La cosa più bella è che è un'ottima persona" 14:57 Serie A Hellas Verona, Barak: "Oggi possiamo fare punti. Milinkovic-Savic giocatore molto forte" 14:55 Serie A Lazio, Sarri: "L'obiettivo finale è far giocare i calciatori di qualità che abbiamo" 14:53 Serie A Cagliari, Cragno: "Lavoriamo sui gol subiti, dobbiamo alzare il livello dell'attenzione" 14:52 Altre Notizie Atalanta-Udinese 1-1: il tabellino della gara 14:51 Serie B Serie B, termina il primo tempo di Pisa-Pordenone: pari a occhiali all'intervallo 14:49 Serie A Hellas Verona, D'Amico: "Dobbiamo dare continuità, ma siamo sulla strada giusta" 14:48 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dimostrato il nostro valore, cercheremo di raccogliere qualcosa oggi" 14:45 Serie A Cagliari, Passetti: "Squadra ha tutto per fare bene. Partita speciale nel ricordo di Astori" 14:44 Serie A Udinese, Beto: "Abbiamo lavorato molto per il pareggio di oggi" 14:42 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Be-Beto segna ancora, i bianconeri non mollano mai 14:38 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Malinovskyi col colpo da biliardo, Ilicic va a sprazzi 14:34 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Vogliamo tornare a vincere, ci sta mancando il gol" 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma, l'Udinese sale a 10 punti 14:28 Serie A È la dura legge del gol. Malinovskyi illude, Beto gela il Gewiss Stadium: 1-1 tra Atalanta e Udinese 14:23 Serie A Beto gela il Gewiss Stadium: 1-1 tra Atalanta e Udinese 14:19 Serie A Lazio, Patric: "Oggi vogliamo crescere e far vedere di che pasta siamo fatti" 14:15 Serie A Napoli, Insigne ritrova serenità e Spalletti gli dà fiducia: in caso di rigore toccherà ancora a lui 14:12 Serie A Cagliari, forfait last minute per Strootman: affaticamento al flessore e niente Fiorentina 14:08 Serie A FOTO - Il CT Roberto Mancini a Pisa per visionare da vicino il giovane Lucca 14:04 Serie A Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Luis Alberto, Sarri schiera Akpa Akpro 14:03 Serie A Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: Saponara titolare. Deiola al posto di Strootman 14:00 Serie A Il Torino prova a convincere Belotti. Cairo farà un ulteriore tentativo per il rinnovo 13:57 Serie C UFFICIALE: Termina l'esperienza di Gilardino a Siena: tecnico esonerato 13:53 Serie A Juventus, le ultime di formazione: Chiellini dal 1', tentazione Dybala ma il favorito resta Chiesa