Menù Notizie

Inter-Milan, la moviola: "Giusto non dare il rigore su Lukaku. Manca il doppio giallo a Kessiè"

di Andrea Piras
Foto Articolo

Sono diversi gli episodi da lente d’ingrandimento nel derby fra Inter e Milan. Alla mezzora del secondo tempo il direttore di gara Mariani assegna il rigore per la formazione nerazzurra per l’atterramento di Lukaku da parte di Donnarumma. Dopo aver rivisto l’azione al VAR, l’arbitro torna sui suoi passi e fischia un fuorigioco precedente. Secondo quanto riporta la moviola della Gazzetta dello Sport, la chiamata è corretta in quanto il rimpallo su Kjaer viene giudicato involontario.

Manca un doppio giallo a Kessié - Nessun dubbio invece sul rigore di Kolarov ai danni di Ibrahimovic mentre ci sono alcune situazioni discutibili. Innanzitutto, si legge sulla rosea, non viene punita una trattenuta di Kjaer su Lukaku al 36’ così come un intervento scorretto di Theo Hernandez su Lukaku. Rischia tantissimo Kessié quando, già ammonito, al decimo della ripresa atterra Hakimi, episodio non sanzionato.

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
14:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Benevento-Napoli: Insigne torna titolare, gli fa spazio Lozano 14:27 Serie A Atalanta, Sportiello: "Quando rientrerà Gollini gli darò una mano, come l'anno scorso" 14:23 Altre Notizie Domani Cagliari-Crotone, i convocati di Stroppa: Dragus ancora out a causa del Coronavirus 14:22 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Dybala affiancherà Morata 14:20 Le Statistiche Maran, Conte ricordate quell’Arezzo-Bari del 2006?
14:18 Serie A Juventus, Pirlo: "McKennie disponibile per l'Hellas, Cristiano Ronaldo sicuramente no" 14:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Spezia: Liverani pronto a giocarsi la carta Cornelius 14:14 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Nessuna novità su Ronaldo. Alex Sandro dopo la sosta. Dybala titolare" 14:11 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Mi accusavano di essere zemaniano, ma credo nel valore della difesa" 14:08 Serie A Juventus, Pirlo annuncia: "Dybala domani parte titolare, aveva bisogno di trovare la condizione" 14:05 Serie A Sirene dall'Arabia Saudita per mister Spalletti: l'Al-Nassr lo vuole per il dopo-Rui Vitoria 14:04 Serie A Juventus, Pirlo: "Nessuna novità su Ronaldo, ha fatto il tampone oggi. Aspettiamo i risultati" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone: Ounas o Sottil per una maglia da titolare 13:57 Serie A Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali: maxi-turnover per Gasperini. Out Keita e Adrien Silva 13:53 Serie A Spezia, Marchizza negativo ma niente Parma per lui. La ripresa sarà graduale 13:49 Serie A TMW - La leggenda portoghese Paulo Futre non ha dubbi: "Real, riprenditi subito CR7 dalla Juve" 13:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Inter: Hakimi torna a disposizione di Conte 13:42 Serie C UFFICIALE: Arezzo, tesserato l'esperto difensore Cherubin 13:38 Serie A Lazio-Bologna, i convocati di Inzaghi: fuori Milinkovic-Savic e Strakosha, torna Immobile 13:34 Serie A Crotone, Stroppa su Benali e Riviere: "Sono entrambi a disposizione" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Pjanic su Dzeko: "È stato vicinissimo alla Juve". Napoli, Gattuso rinnova 13:27 Serie C Ghirelli: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" 13:23 Serie A Emergenza Covid-19, Marino: "Sarebbe giusto allargare il tetto alle rose" 13:19 Calcio estero Sporting CP, Vietto verso l'Arabia Saudita: l'Al Hilal gli offre 12 milioni in tre stagioni 13:17 Le Statistiche Gasperini in difficoltà con Ranieri che quando vede nerazzurro... 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: dubbio Correa/Muriqi per affiancare Immobile 13:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva e palleggio. Godin è pronto" 13:11 Calcio estero Luka Romero, il 15enne conteso da Argentina e Spagna: in settimana sceglierà la sua nazionale 13:08 Serie A FOTO - Atalanta, striscione dei tifosi nerazzurri per Ilicic: "Bentornato Josip" 13:04 Serie B Virtus Entella, il club precisa: "Nessun nuovo positivo da lunedì scorso"