Menù Notizie

Inter, Lukaku: "L'infortunio mi ha fatto pensare. Non voglio smettere a 33 anni come Kompany"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ha spiegato nel documentario One for All realizzato da Amazon Prime Video l'infortunio che lo ha tenuto lontano per mesi dai campi: "La gente non sa che mi sono strappato il tendine dei muscoli flessori della coscia, dietro al ginocchio, nell'allenamento prima della Cremonese. È stata la prima volta in vita mia che sono stato fermo 6 mesi senza poter giocare. Mi ha fatto pensare molto: 'Forse dovrei fare una riabilitazione più lunga per poter giocare più a lungo'. E non ci sono molte persone con cui posso parlare di questo in Nazionale. 'Ma magari qualche giorno di riposo in più a settembre farebbe bene', mi sono detto.

Io ho fatto di tutto per la Nazionale ed è un onore. Ma mi ha fatto pensare quello che mi è successo. È il mio corpo. Kompany ha dovuto smettere di colpo a 33 anni, io non voglio che mi succeda. Io peso 102 kg e sprinto tante volte, non voglio rovinare il mio corpo".

Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2024
12:33 Serie CUfficiale Pineto, il rinforzo under a centrocampo arriva dal Cesena. Preso in prestito Giovannini 12:30 Serie A Roma, il doppio rifiuto ai milioni dell'Arabia Saudita: Dybala e Paredes hanno detto no 12:26 Calcio esteroUfficiale Il Bordeaux annuncia: "Ripartiamo dalla terza serie". Il club rinuncia al ricorso 12:23 Serie A Bertoni: "Fiorentina, Nico Gonzalez può crescere ancora. Può segnare di più" 12:19 Serie D Di Matteo: "A Chieti per puntare a qualcosa di importante. Fermana? Non si poteva far calcio"
12:15 Serie A Lazio, un tassello per completare la rosa: presto un summit Fabiani-Baroni 12:12 Calcio estero Di Maria, a Rosario non ci stanno: "Sicurezza? Guardate Trump: ovunque si possono avere problemi" 12:08 Serie A Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" 12:04 Serie C Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra Metalcoat 12:00 Serie A Milan, Gabbia: "Inter grande squadra. Il campionato sarà molto competitivo" 12:00 Editoriale Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare 11:56 Calcio estero A J. Cordoba non va giù: "L'Argentina si è ritrovata il gol di Lautaro, ma cercava i rigori" 11:53 Serie A Inter, Zezé è un obiettivo ma ancora nessuna offerta: Stankovic possibile contropartita 11:49 Serie B Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" 11:45 Serie ATMW Cairo va a Pinzolo: oggi presenta Vanoli, in serata summit per il mercato del Torino 11:42 Calcio esteroUfficiale Ora è ufficiale: il duo Aguirre-Marquez guiderà la Nazionale del Messico 11:38 Serie A Pressing West Ham su Tomori ma il Milan ha le idee chiare: il difensore non è in uscita 11:34 Calcio estero Beto: "Critiche? Tengo gli screenshot: farò chiudere la bocca agli haters" 11:30 Serie A Juventus, su Milik si muove la Premier League. Il club punta a incassare 6-7 milioni 11:26 Serie CUfficiale Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki 11:22 Serie A Torino, chiesto al Sassuolo il difensore Erlic. E rimane ancora in piedi il fronte Hajdari 11:20 Altre Notizie Assemblea di Lega Serie A indetta il prossimo 26 luglio: al centro i diritti tv 11:18 Serie CUfficiale Gubbio, ecco David in difesa. Arriva in prestito annuale dal Cesena 11:15 Serie A Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth 11:12 Calcio estero All-Star Game senza stelle: Messi e Suarez saltano l'appuntamento della MLS 11:08 Serie A Bertoni: "Curioso di vedere la nuova Fiorentina di Palladino. Valentini grande colpo" 11:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Avanti col 4-3-1-2. Vediamo chi arriverà, se Pittarello dovesse andar via" 11:00 Serie A Genoa, ecco Retegui. Il centravanti ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Moena 10:56 Calcio estero Bologna, Arteta non si sbilancia, ma per Calafiori all'Arsenal ci siamo 10:52 Serie A Il Torino vuole sfruttare l'assist dell'Inter per Tessmann. Concorrenza di quattro club italiani