Menù Notizie

Inter, Lukaku come Milito: 4 gol nelle prime 4 trasferte di campionato

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

L'Inter sorride grazie alla sua coppia gol e Romelu Lukaku ha dato un calcio alle critiche dopo averle ricevute nel post gara della sfida contro la Juventus prima della sosta. Nessun modo migliore di spazzarle via attraverso i gol: due quelli siglati dal belga al Mapei Stadium, il primo sfruttando tutto il suo fisico, il secondo su rigore e adesso sono cinque le sue reti in Serie A. Quattro quelle realizzate in trasferta, in altrettante gare, e l'ultimo che ci era riuscito era un certo Diego Milito. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
20:11 Calcio estero Olympique Marsiglia-Benfica, le formazioni ufficiali: Tengstedt sfida Aubameyang 20:08 Serie A Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: sempre assenti Pavoletti, Petagna e Mancosu 20:04 Serie B Cannavaro sugli anni a Parma: "Malesani già vent'anni fa parlava di calcio moderno" 20:00 Serie ATMW News Le manovre juventine. E Ancelotti sogna già la quinta Champions 19:56 Serie A Ngonge: "Mi sono abituato velocemente al calcio italiano e me ne sono innamorato"
19:53 Serie A Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: assenti Bani e Messias, Vitinha non recupera 19:49 Calcio estero West Ham-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso punta su Schick 19:48 Serie A Atalanta-Liverpool, le formazioni ufficiali: c'è Scamacca, Pasalic parte dalla panchina 19:45 Serie A Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Musah, De Rossi punta su Bove 19:41 Serie ATMW L'agente Pino: "Fabbiam mi ha colpito, gioca come un veterano. Motta il miglior tecnico" 19:37 Serie A Cheddira: "Frosinone merita di restare in serie A. Lotteremo con le unghie fino all'ultimo" 19:35 Serie A Due legni e tre gol mangiati, la Fiorentina ancora non sfonda: 0-0 all’intervallo col Viktoria Plzen 19:34 Serie B Reggiana, Nesta: "In difficoltà abbiamo tirato sempre fuori un po' di carattere" 19:30 Serie A De Rossi si è guadagno la Roma. Cannavaro: "Bravo, ha iniziato a far ragionare i giocatori" 19:29 Altre Notizie Torino, con Ricci squalificato Juric punta su Ilic. Anche il tecnico sarà in tribuna 19:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico" 19:23 Serie ATMW Di Gregorio rimanda il futuro: "Per ora penso al Monza. Palladino? Non so cosa farà" 19:19 Serie B Gautieri: "Un rammarico non aver ancora allenato il Bari. Avrei accettato al volo una chiamata" 19:15 Serie A Cagliari-Juventus, vicino il sold out: ancora 400 biglietti a disposizione 19:11 Calcio estero Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario Gomez 19:08 Serie A Ngonge: "Quando mi contattò il Napoli andai a Milano velocissimo, come un pazzo" 19:04 Calcio femminile Inizia bene l'avventura dell'U15 azzurra: 3-0 alla Svizzera di fronte al ct Soncin 19:01 Altre Notizie Monza, rientra Caldirola ma Mota Carvalho è ancora in forse per l'Atalanta 19:00 Serie A Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile" 18:58 Altre Notizie L'ex procuratore degli arbitri Rosario D'Onofrio condannato a 5 anni 8 mesi 18:56 Calcio estero Vinicius: "Il Real Madrid risorge sempre quando sembra morto, ora vogliamo la finale" 18:56 Altre Notizie Domani Cagliari-Juventus, Ranieri contro i bianconeri ritrova Nandez, Deiola e Gaetano 18:53 Serie A Frosinone, Monterisi torna in gruppo. Allenamento personalizzato per tre 18:49 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Viali: out solo Martino. Torna a disposizione Marras 18:45 Serie A Lazio su Huerta? Il presidente del Pumas getta acqua sul fuoco: "Solo una voce"