Menù Notizie

Inter-Lukaku, atto terzo: Big Rom torna in gruppo e lancia la sfida al Napoli

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Cancellare le lacrime per un'eliminazione precoce. Ma soprattutto riprendersi totalmente quell'Inter voluta in estate con un ritorno in grande stile. Un atto terzo quello tra i nerazzurri e Romelu Lukaku che inizierà proprio oggi: il belga ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per poter ripartire il prima possibile col gruppo, domani infatti ci sarà il primo allenamento alla Pinetina dopo il ritiro a Malta. Una data da segnare in rosso per Big Rom dopo l'eliminazione dal Qatar, ora l'attenzione sarà tutta focalizzata sul campionato e quella rimonta che al momento sembra quasi impossibile.

L'Inter ritrova Big Rom

Prima ci saranno tre amichevoli per poter ritrovare la giusta forma, l'obiettivo del belga è infatti quello di tornare a disposizione già per il match contro il Betis del 17 dicembre, primo appuntamento utile per rivederlo in campo. E ci sarà praticamente un mese a disposizione per poter lavorare e ritrovare quella condizione psico-fisica mancata nella prima parte di stagione e durante le tre gare della fase a gironi coi Red Devils.

Si lavora al rinnovo del prestito fino al 30 giugno 2024

La sfida al Napoli però non sarà un punto d'arrivo, anzi. Lukaku sa che deve alzare l'asticella anche per guadagnarsi la riconferma a Milano: nel frattempo la società sta lavorando per rinnovare il prestito fino al 2024 per poi capire successivamente come muoversi al momento dell'eventuale riscatto con il Chelsea. Incastri e intrecci che dipenderanno soprattutto da Big Rom e dalle prestazioni in campo. Nel frattempo Simone Inzaghi potrà riabbracciare un attaccante fondamentale pronto a dare un'ulteriore spinta per il big match del 4 gennaio.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:45 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:43 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic