Menù Notizie

Inter-Juventus, Marotta ritrova Allegri: lo avrebbe voluto in nerazzurro al posto di Conte

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stasera Inter e Juventus si sfideranno per provare a dare una spallata alla rispettiva avversaria ma all'interno del match ci sarà anche un incontro a distanza tra due professionisti che si stimano da anni: Marotta e Allegri. L'ex dirigente della Juve lo ha portato in bianconero dando il là a un lungo percorso di successi e lo avrebbe rivoluto anche in nerazzurro. Tanto che nell'agosto 2020 lo aveva bloccato quando Conte stava dando i primi segni di cedimento e lo aveva ricontattato anche la scorsa primavera salvo poi scegliere un'altra strada una volta entrata in scena la Vecchia Signora. A riportarlo è Tuttosport.

Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
20:00 Serie A TMW News - Scudetto, lotta per quattro. Tutti i dubbi sulla Roma 19:57 Calcio estero PSG, Pochettino difende Messi: "Per me gioca sempre bene, ma forse vedo male io..." 19:49 Serie B Lecce, Tuia salta la Reggina: risentimento al bicipite femorale con edema per il difensore 19:45 Serie A Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: torna Lazzari titolare. Patric al centro della difesa 19:42 Calcio estero Conte: "Entusiasta del lavoro di Kane, felice di allenare un bomber dal valore mondiale"
19:38 Altre Notizie Caso Beccaglia, Micheletti: "Domenica tornerò in tv. Non ero stato sospeso, pausa di riflessione" 19:34 Calcio femminile Milan femminile, Thomas sul derby: "Partita fondamentale, vogliamo vincere. Anche per i tifosi" 19:30 Serie A Walter Sabatini sull'Inter: "Bene nonostante gli eventi. E Simone Inzaghi è sottovalutato" 19:27 Calcio estero Guardiola sulle rivali per il titolo: "Chelsea squadra continua, Liverpool macchina da gol" 19:23 Serie A Torino, Pobega: "Dobbiamo rimanere vivi e ripartire per aumentare il vantaggio" 19:23 Serie A Stop al Decreto Crescita? Marotta: "Emendamento miope, controproducente e discriminatorio" 19:20 Serie A Il Toro va sul 2-0, poi perde Singo. L'Empoli firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo 19:19 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: fermati Kirwan e Poli dopo il recupero Padova-Juve U23 19:15 Serie A Mancini resta nel mirino del Manchester United: tutto dipende dalla qualificazione a Qatar 2022 19:11 Calcio estero VIDEO - L'Atletico Madrid presenta a Simeone e alla squadra il suo nuovo spettacolare bus 19:08 Serie A TMW - Genoa, dopo il no di Sabatini si lavora per chiudere con Ramon Planes 19:08 Serie A Parla Ceferin: "La Superlega è stato un miraggio cinico. Ma il calcio europeo ha resistito" 19:07 Serie A L'Empoli rimette la partita in carreggiata: Romagnoli di testa, è 2-1 19:05 Serie A Torino in doppio vantaggio ma in 10: espulso Singo per fallo su chiara occasione da rete 19:04 Serie B Perugia-Vicenza nel segno di Pablito: patch speciale sulle maglie e asta di beneficenza 19:02 Le Statistiche Sarri-Gotti, chi gioca in casa vince. Il toscano senza compromessi con l'Udinese 19:00 Serie A Fiorentina su Ikone, la benedizione di Damiani: "Preso bene a 15 milioni, giocatore esplosivo" 18:56 Calcio estero Eroico Gabriel: il difensore dell'Arsenal lotta contro un ladro armato di mazza da baseball 18:53 Serie C Serie C, la classifica aggiornata del Girone C dopo la penalizzazione del Catania 18:53 Serie A Scaroni: "San Siro è iconico perché ci sono Inter e Milan. Referendum? Problema del Comune" 18:50 Serie A ESCLUSIVA TMW - Merlo: "Sto con Commisso nella sua battaglia. Se arriva Berardi Viola da Champions" 18:49 Serie B Parma, la squadra chiede ed ottiene un giorno di ritiro in vista del match contro l'Ascoli 18:48 Serie A Il Torino la chiude già al quarto d'ora? Pjaca converge e manda all'angolino, è 2-0 18:45 Serie A Kjaer KO, il Milan deve correre ai ripari: torna di moda il nome di Yerry Mina 18:43 Serie A Erroraccio della difesa dell'Empoli, il Torino va sull'1-0: la firma è di Pobega