Menù Notizie

Inter, gli agenti di Lautaro spingono per un ingaggio top ma il vero ostacolo è la clausola

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

L'incontro in sede di due giorni fa tra i dirigenti dell'Inter e i procuratori di Lautaro Martinez ha aperto un dialogo per arrivare al rinnovo di contratto dell'argentino. Gli agenti si attendono un ingaggio di prima fascia per il proprio assistito, con il club che è pronto a garantirgli 5 milioni di euro più bonus a stagione. Una cifra che viene ritenuta ancora troppo bassa, anche se in tal senso un accordo può essere trovato. Il vero braccio di ferro potrebbe nascere invece sulla clausola rescissoria, visto che i nerazzurri vorrebbero eliminarla mentre gli agenti sono di un altro avviso. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Altre notizie
Giovedì 29 Ottobre 2020
08:45 La Giovane Italia Marika Beleffi, la guerriera del Cesena 08:43 Rassegna stampa La Nazione: "Fiorentina schiacciata dal Padova. Vittoria col brivido in Coppa Italia" 08:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Fonseca snobba le critiche e rilancia la Roma 2" 08:33 Rassegna stampa Tuttosport su Lautaro: "Sogno Barça e pressioni: Inter in ansia per la crisi del Toro" 08:30 Serie A Roma, Karsdorp promette: “Sono cambiato”. E Fonseca studia il rilancio
08:28 Rassegna stampa Il QS sul Milan: "Ibrahimovic si schiera da solo, non vuole saltare neanche la Coppa" 08:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Gattuso non vuole perdere ma in Europa non sarà una missione suicida" 08:20 Serie A TMW RADIO - Sensibile: "Mercato di gennaio? Situazione drammatica: l'economia ne risentirà ancora" 08:18 Rassegna stampa Sconcerti sul Corriere della Sera: "Koeman ha dato una lezione a Pirlo" 08:15 Serie A L'Atalanta pareggia, il Papu si arrabbia: in un periodo decisivo serve maggiore tranquillità 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "I tamponi preoccupano la Lazio. Jolly rinvio contro la Juventus?" 08:10 Serie A TMW RADIO - Protti: "Atalanta squadra meravigliosa. Deve riprendere la libertà mentale" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Prova d'orgoglio della Lazio decimata. Punto d'oro in Belgio" 08:03 Rassegna stampa Sport e Mundo Deportivo dopo Juventus-Barcellona: "Vittoria storica e messaggio all'Europa" 08:00 Il corsivo E se la Juventus di Pirlo dovesse ripartire dalle basi? 08:00 Editoriale Una stagione unica: chiunque spera. Ecco perché 07:58 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport sulla Juve: "Neanche un tiro in porta. Il ko non è questione di centimetri" 07:53 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Al di là dei fuorigioco la Juve ha già vinto la scommessa Morata" 07:48 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "La Juve rischia la goleada. Neanche contro Messi è lecito perdere così" 07:45 Serie A Milan europeo, Pioli cambia con lo Sparta. Ma c’è sempre Ibrahimovic 07:43 Rassegna stampa Tuttosport: "Juventus fragile ma il club appoggia Pirlo con coerente fermezza" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve ko senza Ronaldo. Il Barcellona espugna lo Stadium: 0-2" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Doppietta di Scamacca. Il Genoa si regala un altro derby con la Samp" 07:30 Serie A Napoli, condizione fisica e caratteristiche: Gattuso con tante novità di formazione 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio dimezzata, buon pari a Bruges. Juve dominata dal Barça" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Se Cristiano Ronaldo fa il virologo negazionista" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il Barça batte la Juve. A Morata annullati 3 gol" 07:15 Serie A Torino, Verdi show in vista della Lazio 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri col Barcellona: "Juve, chi l'ha vista?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco"