Menù Notizie

Inter, emissario a Bergamo per visionare Zapata e Di Lorenzo

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Atalanta-Empoli, posticipo di Serie A, utile anche in chiave mercato. Secondo quanto riportato da FcInterNews infatti allo stadio di Bergamo starebbe presente un emissario dell'Inter per valutare due calciatori, uno per parte. Il primo è Duvan Zapata dell'Atalanta, da tempo nel novero dei possibili obiettivi di mercato della società milanese. Il secondo è Giovanni Di Lorenzo, laterale destro in forza all'Empoli.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
12:23 Serie A Vaciago sulla Juve: "Le responsabilità vanno distribuite anche alla rosa: limiti lampanti" 12:20 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 12:19 Calcio estero Super Lig, il programma del 33° turno: il Karagumruk "italiano" cerca punti salvezza 12:15 Serie A Futuro in bilico per Bennacer: il rendimento è calato, l'Arabia Saudita chiama l'algerino 12:12 Calcio estero Saudi Pro League, oggi si chiude il 28° turno: in campo Al Ittihad e Al Ettifaq
12:08 Serie A Inter, obiettivo allargare la rosa per l'anno prossimo: idea Gudmundsson, piace Nacho 12:04 Altre Notizie Italia U15, i convocati per il 20° Torneo delle Nazioni 12:00 Serie A Torino, Juric si sofferma sui singoli: "Ilic giocherà, da Sanabria mi aspetto sempre di più" 11:57 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Non conta mai quanti pugni ricevi, conta sempre come li gestisci" 11:53 Serie A Fiorentina, Italiano pensa al turnover: chance per Infantino, Comuzzo e Castrovilli? 11:49 Serie C Novara, Gattuso: "Contro la Triestina in campo con tutte le nostre forze" 11:45 Le Statistiche Inzaghi di corto muso su (l’ex) Pioli. E quell’Inter-Lazio 3-0… 11:45 Serie A Spence: "Gilardino bravo allenatore, Genoa bella squadra. Mi godo il momento" 11:42 Calcio estero Arsenal, Arteta vuole dimenticare la Champions: "Guardiamo soltanto davanti a noi" 11:38 Serie A Un colpo in attacco e uno in difesa per tornare a vincere: il Milan ha 2 obiettivi principali 11:34 Serie B Serie B, Sudtirol-Cittadella: un derby per un posto nella zona PlayOff 11:30 Serie A Lazio, Mandas: "Champions obiettivo concreto. Vogliamo la finale di Coppa Italia" 11:27 Serie B Serie B, Spezia-Sampdoria: derby che scotta al Picco. Chance per Alvarez e Di Serio? 11:23 Serie A Milan, il casting per il nuovo allenatore è aperto: tra i tanti nomi spunta anche van Bommel 11:19 Serie B Serie B, Lecco-Venezia: sulle sponde del lago i lagunari credono ancora nella Serie A 11:15 Serie A Lazio, Patric: "A Genova vittoria importante, ma non ci possiamo fermare" 11:12 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: scontro per i piani alti. D'Andrea ko, rebus attacco per Stroppa 11:08 Serie A Sarri e il futuro in Premier: tre club interessati, il tecnico potrebbe portarsi dietro 3 pupilli 11:04 Serie B Serie B, Feralpisalò-Como: sfida per cuori forti tra squadre di lago al Garilli 11:00 Serie A Cagliari, Gaetano: "Dobbiamo continuare a combattere per il nostro obiettivo" 10:57 Serie B Serie B, Brescia-Ternana: Rondinelle per i playoff. Fere in cerca di un’altra impresa salvezza 10:53 Serie A Zoff: "Roma, De Rossi ha grandi meriti. Atalanta, clamoroso eliminare il Liverpool" 10:49 Serie B Serie B, Bari-Pisa: i biancorossi ritrovano i tifosi nel giorno dell'esordio di Giampaolo 10:45 Serie A Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto 10:42 Le Statistiche L’Inter senza gol in casa Milan da 21mila giorni se il derby…