Menù Notizie

Inter, De Vrij: "Contenti per Eriksen, ha sfruttato l'occasione. Siamo sulla strada giusta"

di Luca Chiarini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A margine della vittoria nel derby contro il Milan, il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato così a Rai Sport: "Siamo contenti del risultato, penso sia meritato. Anche quando siamo andati in svantaggio abbiamo creato molte occasioni, ci abbiamo creduto fino alla fine e ce l'abbiamo fatta".

Sarà questo il duello da qui alla fine?
"Sapevamo fossero forti, l'hanno dimostrato da inizio stagione. Ma lo siamo anche noi, siamo fiduciosi per il resto della stagione e vogliamo continuare su questa strada".

Quanto è importante il gol di Eriksen?
"Molto, sono contento per lui. Prima che tirasse gli ho detto 'dai, che questo è il momento'. Lui ha sfruttato l'occasione e siamo contenti per lui".

Cosa vi danno le vittorie con Milan e Juve?
"Sono state partite importantissime, ci teniamo molto a vincerle e si è visto. Vogliamo fare bene in campionato e in coppa: siamo contenti di andare avanti e speriamo di continuare così".

Ti senti più tranquillo rispetto a qualche tempo fa?
"Più di prima no: sono sempre tranquillo e cerco di fare il meglio. Voglio sempre dimostrare le mie qualità".

Vi sentite più forti di Juve e Milan?
"Penso che non dobbiamo paragonarci agli altri, dobbiamo guardare a noi stessi. Siamo fiduciosi: siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare".

Il racconto della gara su TMW

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:53 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:49 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale
22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies