Menù Notizie

Inter, Conte attende lo Slavia: "Arriviamo con il giusto entusiasmo"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

"Arriviamo a questa sfida con la giusta attenzione e il giusto entusiasmo viste le vittorie in campionato". Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv dopo la conferenza stampa della viglia del match con lo Slavia Praga. "In Italia nulla è mai facile, non era scontato. Al tempo stesso, c'è grande voglia di iniziare questo percorso".

Sugli avversari: "Lo Slavia Praga ha dominato l'anno scorso in patria, anche al cospetto di squadre come il Viktoria Plzen. Dobbiamo essere bravi a metterci al pari loro a livello di intensità e a giocare il nostro calcio, sapendo di avere di fronte un ottimo team che ha anche fatto anche un'ottima Europa League. Ci vorrà grande attenzione, sappiamo che dobbiamo vincere perché è la prima partita. Non sarà semplice, ci affidiamo anche all'aiuto dei nostri tifosi".

Una battuta anche sul girone: "Barcellona e Borussia Dortmund, insieme allo Slavia, sono avversarie di grandissimo rispetto e anche loro lo hanno nei nostri confronti".


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:27 Serie A Atalanta, Gomez: "City forte ma possiamo fare tranquillamente risultato" 13:23 Resto del Mondo Son Heung-min sul derby delle Coree: "E' già tanto essere interi" 13:23 Europa Matthaus: "Eriksen non all'altezza del Bayern. Meglio Kai Havertz" 13:19 Serie A TMW - Milan, presto incontro con la UEFA: ipotesi settlement agreement 13:15 Serie A 15 anni di Messi - Cosa fanno oggi i compagni in campo all'esordio
13:12 Altre Notizie In Argentina spunta un'altra figlia di Maradona: è la 23enne Magalì 13:09 Altre Notizie TMW RADIO - Bisoli: "Impressionato da Sensi. Corsa salvezza avvincente" 13:06 Serie A Juventus, Mandzukic al Man United solo in caso di taglio dell'ingaggio 13:04 Serie A TMW - Paulo Fonseca in Corte d'appello: obiettivo sconto della squalifica 13:00 Serie A Alexis Sanchez, più infortuni che gol. Cronaca di un 2019 da dimenticare 12:58 Altre Notizie TMW RADIO - Ora 'Maracanà': da Nela e D'Amico, ecco gli ospiti di oggi 12:57 Serie A Tornano i campionati - Le capoliste nelle prime dieci leghe europee 12:57 Serie A TMW - Edo De Laurentiis: "Convenzione San Paolo, poi il Museo del Napoli" 12:53 Serie A Inter, nessuna emergenza in attacco: il Keita-bis è solo un'ipotesi 12:49 Europa Ince critica Solskjaer: "Man United rischia la parte destra della classifica" 12:45 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Lazio: il calendario di A non aiuta 12:42 Serie A Carnevali e il derby di Squinzi: "Una targa per ogni vittoria sull'Inter" 12:38 Serie B Serie B, 8^ giornata: designazioni arbitrali. Benevento-Perugia a Marinelli 12:34 Europa Ronaldinho incorona Vinicius: "Sarà presto tra i migliori al mondo" 12:32 Le Statistiche Pioli, con Liverani è una prima. Ma col Lecce è… 12:30 Serie A Da una sosta all'altra, tour de force Roma: Fonseca contro i nuovi tecnici 12:27 Serie A Inter, non solo Giroud: Conte vuole Vidal a centrocampo 12:25 Altre Notizie TMW RADIO - Montemurro: "UEFA non toglierà la finale a Istanbul" 12:23 Serie A Raiola a Napoli. Prima colloquio col club e poi in solitaria con Insigne 12:19 Serie A TMW - Milan, a gennaio niente cessioni: tutti i big resteranno 12:15 Serie A Messi: "CR7 e Ibrahimovic? Preferisco che siano gli altri a parlare di me" 12:12 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Italia grande gruppo, super lavoro di Mancini" 12:08 Serie A Napoli, ADL in città per la firma della convezione per il San Paolo 12:05 Editoriale I pensieri in casa Napoli, Milan più rosso che nero, l’Inter stringe i denti (fino a gennaio) 12:04 Europa La UEFA sta valutando di togliere la finale di Champions a Istanbul