Menù Notizie

Inter, Conte attende lo Slavia: "Arriviamo con il giusto entusiasmo"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

"Arriviamo a questa sfida con la giusta attenzione e il giusto entusiasmo viste le vittorie in campionato". Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv dopo la conferenza stampa della viglia del match con lo Slavia Praga. "In Italia nulla è mai facile, non era scontato. Al tempo stesso, c'è grande voglia di iniziare questo percorso".

Sugli avversari: "Lo Slavia Praga ha dominato l'anno scorso in patria, anche al cospetto di squadre come il Viktoria Plzen. Dobbiamo essere bravi a metterci al pari loro a livello di intensità e a giocare il nostro calcio, sapendo di avere di fronte un ottimo team che ha anche fatto anche un'ottima Europa League. Ci vorrà grande attenzione, sappiamo che dobbiamo vincere perché è la prima partita. Non sarà semplice, ci affidiamo anche all'aiuto dei nostri tifosi".

Una battuta anche sul girone: "Barcellona e Borussia Dortmund, insieme allo Slavia, sono avversarie di grandissimo rispetto e anche loro lo hanno nei nostri confronti".

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
18:27 Serie A Da Zappacosta a Zaniolo, fino a Pastore. Il rinforzo per la Roma è fatto in casa 18:23 Serie A Arthur pensa al campo dopo il no alla Juve: infortunio superato, a Maiorca può essere titolare 18:19 Serie B UFFICIALE: Entella, Castorina saluta. Gozzi: "Le nostre strade si incroceranno di nuovo" 18:15 Serie A In Spagna sicuri, Juventus e Inter su Ansu Fati. Ma il Barça è categorico: il 2002 è incedibile 18:13 Altre Notizie Coronavirus, i dati divisi per regione: 47.986 gli attualmente positivi, il 48% in Lombardia
18:12 Altre Notizie TMW - Fiorentina, si lavora al settore giovanile: c'è l'ipotesi di un ritorno di Cois 18:08 Serie A Roma, Kolarov ha deciso di restare: respinte le avances di Mihajlovic 18:05 Calcio estero Turchia, è ufficiale: la Super Lig riparte il 12 giugno, la coppa il 16. Confermate le retrocessioni 18:04 Serie C Ad SudTirol: "Riforma campionati fatta con criterio. Chi fallisce riparta da 3^ categoria" 18:03 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 593 nuovi contagiati (-2.980 positivi rispetto a ieri). 70 morti in 24h 18:00 Serie A Roma, Calafiori seguito dalle big ma col futuro incerto: il rischio è un Riccardi bis 17:57 Altre Notizie Coronavirus, Boccia: "Passaporto sanitario contro la Costituzione. Regioni ripartono insieme" 17:55 Serie A Diritti TV, depositato decreto ingiuntivo per Sky. Domani si decide sulle proposte di Dazn e IMG 17:53 Serie A Karsdorp: "Farei di tutto per restare alla Roma ma i segnali dicono altro" 17:52 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino della Lombardia: 20 morti in 24h, +382 contagiati 17:49 Serie C Catania, torna di moda il nome di Claudio Lotito. Chieste informazioni sul club 17:48 Serie A Summit ripresa Serie A: Gravina in call da casa, solo Spadafora sarà in ufficio 17:48 Serie A Inter, oggi altra seduta di forza e intensità con mini partitella nel finale 17:45 Serie A Dopo il no di Arthur, la Juve (oltre l'Inter) valuta Semedo. Primo contatto con Jorge Mendes 17:42 Serie A Chiellini ricorda l'arrivo di Pogba: "Sembrava uno di passaggio, è diventato un campione" 17:38 Serie A Napoli, il rinnovo di Milik torna in ballo solo con ingaggio top e clausola rescissoria 17:36 Serie A Serie A, dal Comitato tecnico-scientifico il via libera alla ripresa! Resta la quarantena 17:35 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Ripresa Serie A, alle 18.30 il summit. Ok del Cts al protocollo 17:34 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Coppola (AIC): "In B falliscono più club che in C: non strumentalizziamo la cosa" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - La Premier riparte il 17/6. Serie A: attesa per la riunione 17:26 Calcio estero Barcellona, ora per arrivare a Pjanic e Lautaro Martinez serve la cessione di Coutinho 17:25 Serie A Juventus, oggi altro giro di tamponi alla Continassa. Sarri intanto lavora sulla condizione 17:23 Calcio estero Chelsea, uno fra Emerson e Alonso può andare via: trattativa per Tagliafico dell'Ajax 17:19 Serie B Trapani, domani la convocazione del CdA: giornata decisiva per il futuro del club 17:15 Serie A Cutrone: "Alla chiamata della Fiorentina ho detto subito sì. Voglio fare bene in viola"