Menù Notizie

Inter, Candreva: "Una gara che resta dentro. Esposito? Lo tuteliamo"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Antonio Candreva, autore del definitivo 2-0 contro il Borussia Dortmund, ha commentato ai microfoni di InterTV la vittoria inflitta ai danni dei tedeschi in Champions League. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una grande prova. Il mio gol all'ultimo ha chiuso la partita. Meritavamo prima il raddoppio, ma l'importante era vincere. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, tenuto palla quando c'era da tenerla e adottato le scelte necessarie in tutte le circostanze. Contro Barcellona e Juventus abbiamo sfoderato prestazioni di grande livello: sono quelle le prove che ti restano dentro, perché nonostante il risultato ti rimane l'orgoglio di essere andato al Camp Nou ad imporre il tuo gioco. Non abbiamo giocato in maniera così brillante all'esordio contro lo Slavia Praga. Ora abbiamo ancora tante partite davanti. Siamo allenati da un grande allenatore, che seguiamo alla lettera: in campo diventa tutto più facile. Dobbiamo soltanto essere contenti di avere un tecnico come lui, perché può darci tanto".

Infine, una chiosa su Esposito: "Sebastiano lo conosciamo, fin dal ritiro si è presentato benissimo. Un grande ragazzo, un grande lavoratore. Sta lì, ascolta, è umile. Ma non facciamogli troppi complimenti: conosce i propri mezzi, ha tanta strada davanti e sta a noi tutelarlo, per farlo crescere bene".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:05 Serie ALive TMW Salernitana, a breve la conferenza stampa di Stefano Colantuono 20:03 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gasperini 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica 20:00 Serie ATMW News Roma, il valore del punto di ieri. Milan, ora c’è soprattutto il casting allenatore
19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo del Governo? FIFA e CIO non vogliono ingerenze" 19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica" 19:38 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 19:34 Serie BTMW A volte ritornano. A Pisa il nome nuovo per il ruolo di ds è quello di Aleksandar Kolarov 19:30 Serie A Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: Lindstrom la spunta su Ngonge. Out Juan Jesus 19:26 Calcio esteroUfficiale Terzo colpo per l'Heidenheim 2024/25: dal Darmstadt arriva l'esterno Honsak 19:24 Serie A L'Atalanta la ribalta: Koopmeiners con un gran tiro da fuori fa 2-1 sulla Salernitana 19:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" 19:19 Serie A Scamacca non si ferma più: assist di Pasalic e gol dell'1-1 contro la Salernitana 19:19 Serie B Serie B, ufficializzati gli orari delle gare di playoff e playout: il quadro completo 19:15 Serie A Frosinone, Okoli: "Inter? Se siamo convinti di ciò che facciamo ce la giochiamo con tutti" 19:11 Calcio esteroUfficiale Il West Ham annuncia l'addio di Moyes. Tutto pronto per l'approdo di Lopetegui 19:08 Serie A Roma, scelto il direttore sportivo e avanti con De Rossi: l'annuncio sarà contestuale 19:06 Serie ATMW Branchini: "La Superlega è inevitabile. In pochi credono nella giustizia sportiva" 19:04 Serie B Parma in A, la rivincita di Cyprien: "Ho lavorato tanto anche quando ero fuori squadra" 19:04 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "Agenzia governativa di controllo? Un'entrata a piedi uniti da rosso" 19:00 Serie A Sarà un Napoli tutto nuovo: De Laurentiis sposa la linea del progetto pluriennale 18:58 Serie A Agenzia di controllo del Governo sul calcio, Malagò: "C'è sempre margine per ricucire" 18:55 Calcio estero Hummels: "Sogno la seconda finale a Wembley. Che bello giocare gare così a 35 anni..."