Menù Notizie

Inter, Borja Valero: "Volevamo dimenticare il pari con l'Atalanta"

di Michele Pavese
Foto Articolo

"Mi sono fatto il regalo da solo". Borja Valero, due giorni dopo il suo 35° compleanno, parla in questo modo ai microfoni di InterTV dopo il 4-1 al Cagliari. "Segnare è sempre bello, poi farlo per la prima volta a San Siro con la maglia dell'Inter è stato ancora più soddisfacente. Stasera volevamo dimenticare in fretta il pari contro l'Atalanta. La gente magari pensa che la Coppa Italia non sia importante, ma oggi noi abbiamo fatto molto bene: abbiamo rubato dei palloni nelle zone alte del campo. Dettagli che ci hanno reso la vita più semplice. Per noi è importante avere sempre l'intensità alta: è quello che stasera abbiamo fatto sin dall'inizio. Speriamo di continuare con questo ritmo: chiunque di noi ad inizio stagione avrebbe firmato per trovarsi in questa situazione. Sarebbe perfetto lottare fino alla fine per il campionato", riporta fcinternews.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
18:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Mareggini: "Viola, bel successo. Tecnico? Chiunque sarà dovrà far bene e non benino" 18:51 Serie A Inter, Marotta: "Amarezza e delusione. Abbiamo espresso il nostro disappunto alla squadra" 18:49 Serie C Sambenedettese, Serafino pensa al colpo a effetto: idea Maxi Lopez per l'attacco 18:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Maifredi: "Miha e il lancio dei giovani: sono le cose che fanno grande un tecnico" 18:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ag.Joronen: “Piace a tanti, ma ora pensa al campo. E il Brescia può salvarsi”
18:42 Serie A Il sole non aiuta Maresca: la conversazione con Irrati sul rigore di De Ligt: "Non vedo un c..." 18:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Camolese: "Lazio solida, non ci saranno crolli. Toro sorpresa negativa della stagione" 18:35 Altre Notizie TMW RADIO - Zironelli: "Juve U23, orgoglioso di essere stato il primo. Squadre B? In Italia è dura" 18:34 Altre Notizie La Lega Serie A ricorda Morricone: squadre in campo accompagnate da una sua celebre colonna sonora 18:30 Serie A Tra coccole e litigi: Sarri usa bastone e carota per Higuain. Solo Mertens ha segnato di più con lui 18:27 Serie C Viterbese, accordo con il Frosinone per l'arrivo del classe 1998 Tribelli 18:25 Altre Notizie Scomparsa Giuseppe Rizza, il messaggio di cordoglio della Juventus 18:23 Serie A Milan, Theo Hernandez ricorda il Real Madrid: "Tre anni fa la firma. Mi ha cambiato la carriera" 18:19 Serie B ESCLUSIVA TMW - Pres. Perugia: "Squadra nervosa, pronte le multe. Chiedo scusa agli arbitri" 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Zanone: "Troppa importanza agli allenatori. Gasp e la Dea tra le poche eccezioni" 18:12 Serie A Roma, trattativa avviata per il prestito di Villar al Benevento 18:08 Serie A Sarri: "Chiellini e Alex Sandro? Ieri il primo allenamento, per entrare in condizione ce ne vuole" 18:04 Serie C UFFICIALE: Fermana, risoluzione consensuale con il centrocampista Grieco 18:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Bia: "Inter forte. Servono riflessioni interne. Gattuso lavoro eccellente" 17:57 Calcio estero Real Madrid, James Rodriguez ha un nuovo prezzo: 25 milioni di euro 17:55 Altre Notizie Coronavirus, il bollettino della Regione Lombardia: 3 morti in 24h, 111 nuovi positivi 17:53 Serie A Pellè verso il ritorno in Italia: ci pensa il Benevento di Pippo Inzaghi 17:49 Altre Notizie Hellas Verona, risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per Borini 17:45 Serie A Il VAR ti manda sul dischetto. In Serie A boom di rigori, già doppiate Premier e Bundes 17:41 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Gunter dal Genoa: balla un milione tra domanda e offerta 17:39 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo, rinnovo fino al 2022 per l'attaccante Cambiaghi 17:37 Serie A Juventus, continua il pressing su Jorginho: rapporto giocatore-Chelsea ai minimi termini 17:33 Calcio estero Furto a casa Ribery, le reazioni da Germania e Francia: "Franck svaligiato e pieno di dubbi" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le voci in conferenza di Sarri e Pioli. Inzaghi: "Pensiamo a noi stessi" 17:27 Serie A Dramma Zanardi, nuovo bollettino: "Intervento di 5 ore, stabile ma neurologicamente grave"