Menù Notizie

Inter al debutto casalingo: questa sera a San Siro presenti anche i vertici di Oaktree

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter riparte da San Siro. I campioni d'Italia scenderanno in campo davanti al proprio pubblico questa sera per affrontare il Lecce nella seconda giornata di campionato. Una sfida da non sbagliare specialmente dopo le ingenuità commesse al debutto a Marassi contro il Genoa sabato scorso. Obiettivo i primi tre punti stagionali con mister Simone Inzaghi che potrebbe cambiare qualcosa nell'assetto della sua squadra.

Dubbio in difesa per Inzaghi
Uno dei ballottaggi è sicuramente legato alla difesa. Bisseck, autore del fallo di mano che ha generato il rigore del pareggio contro i rossoblù di Gilardino, potrebbe anche partire dalla panchina con Pavard che potrebbe giocare dal primo minuto. Ancora qualche ora di riflessione per l'allenatore che nella giornata di oggi scioglierà definitamente i dubbi. E sempre per il pacchetto arretrato è atteso nelle prossime ore a Milano Palacios, nuovo rinforzo per la squadra campione d'Italia.

Presenti i vertici di Oaktree
E proprio stasera sarà presente a San Siro anche la proprietà nerazzurra. Sono attesi infatti, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i vertici di Oaktree che non vogliono perdersi il debutto stagionale davanti al pubblico amico. Oltre a Katherine Ralph ci saranno anche i tre manager Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
21:15 Serie A Dovbyk MVP di Roma-Udinese: "Dovevo solo adattarmi a campionato e difensori nuovi" 21:15 Serie A L'Inter rimette in equilibrio il derby di Milano: Dimarco pareggia, 1-1 a San Siro 21:12 Serie A Inter, Julio Cesar ricorda: "Parata su Messi? Battuto il miglior Barcellona della storia" 21:08 Serie A Baldanzi trova il primo gol con la Roma: "Lo sognavo dal primo giorno, un grande passo" 21:04 Serie ALive TMW Baldanzi: "Felice per il gol e per i tre punti, ma c'è ancora tanto da fare"
21:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Fiorentina travolge la Sampdoria e aggancia la Juventus in vetta 21:01 Serie A Inter-Milan, è subito un derby a nervi tesi: scintille fra Pulisic e Bastoni 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Contestazione e vittoria per la Roma. Pulisic sblocca il derby 20:58 Serie A Milan subito avanti: Pulisic ruba palla (col braccio?) a Mkhitaryan e firma l'1-0. Proteste Inter 20:56 Calcio estero Ligue 1, vittorie per Brest e Montpellier. Pari tra Angers e Nantes 20:53 Serie A Roma, Juric: "Ho saputo delle dimissioni di Lina Souloukou da Sky. Problemi familiari" 20:50 Serie A Addio a Totò Schillaci, la Curva Nord di San Siro: "Grande uomo, è la tua notte magica" 20:49 Serie C Serie C, i risultati delle 18:30: colpi Lumezzane e Giugliano contro Atalanta U23 e Catania 20:45 Serie ALive TMW Runjaic: "Roma? Club più forte incontrato finora. All'Olimpico lezione importante" 20:45 Serie A Udinese, Runjaic: "Non mi importa dei nomi, bisogna giocare di squadra. Troppi duelli persi" 20:45 Serie ALive TMW Juric: "La squadra ha dato tutto, ora bisogna alzare l'asticella. Pellegrini? Sta bene" 20:41 Serie A Derby di Milano, niente coreografia in Curva Nord. I tifosi del Milan: "Barzelletta della città" 20:37 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss lunedì 20:34 Calcio estero LaLiga, Barcellona a valanga: super Lewandowski e Raphinha, 5-1 al Villarreal 20:30 Serie A Ambrosini: "Scelte coraggiose da parte di Fonseca. Il Milan giocherà più dietro" 20:27 Serie A Roma, Juric: "Risposta bellissima, ma è solo la prima partita. Dispiace per Souloukou" 20:26 Serie A Vieri: "Lautaro a secco? Ma sono quattro partite... Follia metterlo in discussione" 20:25 Serie ALive TMW Roma-Udinese, Okoye: "Partita difficile. Andremo avanti a testa alta" 20:23 Serie A Inter, Marotta: "Il derby ha un sapore particolare, non dobbiamo guardare la classifica" 20:19 Serie A Ibrahimovic: "Partita decisiva per Fonseca? Assolutamente no, non ne abbiamo parlato" 20:16 Serie CUfficiale Latina, innesto di qualità per l'attacco. Ha firmato Riccardo Improta 20:15 Serie A Milan, Pulisic: "Ogni partita con l'Inter è uno stimolo, dobbiamo spingere ancora di più" 20:14 Serie A Roma, El Shaarawy: "Esonero De Rossi? Nostra responsabilità solo nei risultati" 20:13 Serie A Inter, Marotta: "Siamo i favoriti e abbiamo tutto da perdere. Servirà concentrazione" 20:12 Serie A Roma, Dovbyk: "Era importante ritrovare fiducia. La differenza tra i tecnici? Il risultato"