Menù Notizie

Inter, a breve nuovo incontro per Bremer: investimento da 30 milioni più una contropartita

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra la fine di questa settimana e la prossima, Inter e Torino si incontreranno per parlare di Gleison Bremer. Il presidente Zhang ha previsto un esborso da massimo 30 milioni di euro per il difensore che vuole vestire la maglia nerazzurra. Cairo vorrebbe monetizzare al massimo la sua cessione, ma è consapevole che a gennaio il suo cartellino sarebbe deprezzato vista la data di scadenza del contratto. Per questo, magari con la giusta giovane contropartita, si potrebbe arrivare all'accordo.

Un acquisto quello di Bremer che sarebbe eventualmente slegato dalla cessione di Skriniar, che però potrebbe dare una spinta ulteriore alla trattativa. In caso di addio dello slovacco, ecco che i nerazzurri proverebbero anche a chiudere per Nikola Milenkovic che la Fiorentina valuta 15 milioni a un anno dalla scadenza. A riportarlo è Tuttosport.

Altre notizie
Giovedì 8 Dicembre 2022
23:41 Qatar 2022 Giappone, Nagatomo e compagni accolti come degli eroi al rientro in patria dopo il Mondiale 23:38 Serie A Milan, già avviati i contatti col Real Madrid per ottenere lo sconto sul riscatto di Brahim Diaz 23:34 Calcio femminile Serra: "Noi pioniere del calcio femminile, ci chiamavano deviate. Ora finalmente è un lavoro" 23:30 Serie A Fiorentina, conferme inglesi: Liverpool e Tottenham su Amrabat già per gennaio 23:26 Calcio estero UFFICIALE: Lo storico nazionale ucraino Roman Zozulya finisce in terza divisione spagnola
23:23 Serie A Torino, dopo Seck ancora occhi sulla SPAL: piace il difensore polacco Peda 23:21 Serie A Serena: "Per Allegri sarà durissima fare da cuscinetto, isolare la squadra è complesso" 23:19 Serie C Catanzaro, Iemmello: "Questa squadra somiglia al Foggia di De Zerbi in cui ho giocato" 23:15 Serie A Juventus, la situazione dei 4 prestiti: 2 già riscattati, per Milik e Paredes si decide a fine anno 23:11 Calcio estero Arsenal, Barcellona e PSG guardano già oltre Endrick: nel mirino il 15enne brasiliano Estevao 23:08 Serie A B. Valero: "Mbappé un fulmine. Ricordo quando lasciò De Vrij 15m dietro con un cambio di ritmo" 23:04 Serie B Palermo, Corini: "Costruito tanto nel primo tempo, meritavamo di andare in vantaggio" 23:04 Serie B Perugia, Sgarbi: "Pochi gol? Non è colpa solo degli attaccanti. Noi contribuiamo poco" 23:00 Serie A Inter, Dimarco: "Vincere col Napoli per accorciare subito. Lukaku? Aiuterà come in passato" 22:57 Serie B Como, Longo: "Sfida tra squadre ben organizzate. Nel finale alcune chance per vincerla" 22:55 Calcio femminile WCL, i risultati della giornata: Juve e Roma ko. Il Bayern stende il Barça. Pari in Real-Chelsea 22:53 Serie A Sannino: "Il Napoli è un capolavoro, erano anni che una squadra italiana non giocava così" 22:49 Serie B Reggina, Gagliolo: "Il Frosinone ha meritato la vittoria. Noi non siamo stati abbastanza cattivi" 22:45 Serie A Inter, Dumfries: "In pochi credevano in me da bambino. Ma ho sempre pensato al sogno Nazionale" 22:43 Serie B Palermo-Como 0-0, le pagelle: Segre sbatte sul palo, Cutrone e Cerri bravi a provarci 22:41 Calcio estero Taça da Liga, una doppietta di Loader trascina il Porto col Chaves: 2-0 per gli eurorivali dell'Inter 22:38 Serie A Bologna, tanti affari possibili con la Fiorentina a gennaio. Tra questi c'è anche Maleh 22:34 Serie B Modena, Bonfanti: "Oggi una delle più belle gare della mia vita. Peccato per il risultato" 22:32 Serie B Serie B, la classifica aggiornata: il Palermo sorpassa il Benevento. Il Como sale a 16 22:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Van de Beek: l'olandese può lasciare lo United già a gennaio 22:26 Serie B Serie B, si chiude la 16^ giornata: niente reti al Barbera. Palermo e Como si dividono la posta 22:26 Serie A Roma, Sport insiste: "Contatti in fase avanzata per Memphis Depay". Il Barcellona vuole cederlo 22:23 Qatar 2022 Marocco, l'amico di Amrabat: "Mi ha telefonato dopo gli ottavi. Era in lacrime per la felicità" 22:19 Serie B Pisa-Ascoli, Pulcinelli reclama per un rigore negato ai bianconeri: "Fate schifo" 22:15 Serie A Srna: "Gli ultimi nove mesi allo Shakhtar non sono stati facili. De Zerbi il numero uno"