Menù Notizie

Il Sassuolo potrebbe avere già il prossimo portiere: Turati rientra a giugno da Frosinone

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prestiti e riscatti in Serie A, l'analisi di TMW. Tra i giocatori che il Frosinone ha preso in prestito l'estate scorsa, con la certezza che la loro avventura (salvo nuovi accordi) non proseguirà oltre il termine della stagione, c'è anche il portiere titolare, Stefano Turati. Ad osservare bene le sue prestazioni in Ciociaria c'è però la proprietaria del suo cartellino.

Turati, infatti, è di proprietà del Sassuolo. La società neroverde se lo assicurò nel lontano 2018, quando non era ancora neanche maggiorenne ed aveva nel suo bagaglio soltanto esperienze nei settori giovanili: da quello dell'Inter, club in cui è cresciuto e per il quale fa il tifo (mai nascosto, è stato lui stesso ad ammetterlo in varie interviste) fino a qualche mese in quel di Renate. Poi, la chiamata dall'Emilia.

Carnevali ha messo a punto un'altra scommessa delle sue e sembra poterne raccogliere ora i frutti. Per Turati è stato studiato un percorso di crescita che l'ha visto scendere in cadetteria prima con la Reggina e poi appunto col Frosinone, con cui si è conquistato la promozione in A a suon di grandi parate. L'uomo mercato dei gialloblù Angelozzi l'ha rivoluto anche quest'anno ed è stato accontentato ma a Sassuolo studiano già la strategia futura con il classe 2001. Avendo due portieri piuttosto in là con l'età come Consigli e Pegolo, e con Cragno che dovrebbe essere riscattato per rimanere (difficile), il portiere del Sassuolo del futuro ecco che potrebbe essere già in casa.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
12:24 Serie A Napoli in vetta, Olivera: "Vedremo alla fine... Ora occhio al Como, gioca benissimo" 12:23 Serie A Inter, rifinitura in corso verso la Stella Rossa: assente Barella, ci sono i fuori lista 12:19 Serie CUfficiale Lecco, fatta per Artur Ionita: accordo fino a giugno per il centrocampista 12:15 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: Grassi lo marca a uomo, fa vedere qualche buono spunto 12:12 Calcio esteroUfficiale Krychowiak riparte da Cipro. Il centrocampista polacco ha firmato con l'Anorthosis
12:08 Serie A Lispia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" 12:08 Editoriale Storie di bomber: Vlahovic gol e polemica; Morata gol e brividi; Castro gol per far dimenticare Zirkzee; Lautaro gol per lo scudetto. Un campionato senza un padrone ma occhio al Napoli 12:07 Altre Notizie Capo ultrà a Simone Inzaghi: "Intervieni su Marotta per i biglietti della finale di Champions" 12:05 Serie A Nome a sorpresa per il mercato del Genoa: sondato lo svincolato Dele Alli 12:04 Serie DUfficiale Olbia, dopo quattro gare il club esonera il tecnico Marco Amelia 12:02 Il Due di Piccari Conte comanda, Motta insegue. Fonseca l'alchimista. Baronilandia. Inter fragilità difensive 12:00 Serie A Le pagelle di Palladino: la sua Fiorentina non fa un tiro in porta, le scelte non convincono 11:56 Calcio estero La lettera d'addio di Griezmann: "Onorato di aver rappresentato la Francia, ora spazio ai giovani" 11:53 Serie A Cutrone capocannoniere. Ludi: "E poteva essere già a 6... Serie A il suo palcoscenico" 11:50 Serie A Roma, 4 milioni spesi due mesi fa per rinforzare la squadra... Primavera: il caso Dahl 11:49 Calcio estero Dembelé, ci risiamo: il francese finisce fuori rosa al PSG dopo un litigio con Luis Enrique 11:45 Serie A Le pagelle di Pohjanpalo: secondo centro in Serie A, la sua rete non basta al Venezia 11:41 Serie B Modena, Zaro dopo il ko contro la Samp: "Speravo di festeggiare meglio le 100 presenze" 11:38 Serie ATMW Milan, rifinitura verso il Bayer: recuperati Calabria, Okafor e Morata 11:34 Serie C Serie C, recupero 5ª giornata: Pro Patria-Novara affidata a Ramondino di Palermo 11:30 Serie A Le pagelle di Pisilli: il ragazzo della provvidenza, sigla il gol che vale i tre punti 11:27 Calcio esteroUfficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" 11:27 Serie ATMW Radio De Paola: “Juve e Napoli in crescita. Le milanesi sono ancora in difficoltà” 11:24 Serie A Svolta Osimhen? C'è la clausola anche a gennaio. Oltre a quella estiva da 75 milioni 11:23 Serie A Juventus, retroscena Conceiçao: in estate era vicinissimo al Lipsia, prossimo avversario Champions 11:19 Serie B Salernitana a ridosso della zona rossa, calendario di fuoco. Primi fischi all'Arechi 11:15 Serie A Le pagelle di Pellegrini: recuperato in extremis, fischiato dal pubblico della Roma 11:12 Calcio estero L'ex Courtois bersagliato dalla curva dell'Atletico, Simeone: "I tifosi non si arrabbiano da soli" 11:08 Serie A Inter e Milan in campo domani in Champions: orari e programma della vigilia 11:04 Serie CTMW Tesser e il ritorno in panchina: "Qualche contatto c'è stato ma non è successo nulla"