Menù Notizie

Il professor Galli sul focolaio Torino: "Lazio? La Lega dovrà recepire le indicazioni della Asl"

di Pietro Lazzerini
Foto

Massimo Galli, professore responsabile del dipartimento malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport in merito al focolaio di Covid all'interno dello spogliatoio del Torino: "La cautela dell'Asl? Non è solo giustificata, io parlerei di un doveroso stato d'allarme. Qualcuno riteneva che la mia posizione in merito alle varianti fosse troppo estrema, ma i dati degli ultimi giorni mi danno ragione. Possibile autorizzare il viaggio del Torino a Roma per la Lazio? Ritengo che la Asl intenda monitorare la situazione con grandissima attenzione e di conseguenza che la Lega calcio non possa altro che recepire le indicazioni che verranno inviate dalle autorità mediche".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
10:56 Serie D Siracusa, si riaprono le porte per l'eventuale ripescaggio: annullata la penalizzazione 10:55 Serie ATMW Gravina risponde all'attacco di Casini: "Mi ha sorpreso. Quando si parla degli arbitri serve rispetto" 10:53 Serie A Le pagelle di Allegri - Prestazione da dimenticare. Ma indovina i cambi... 10:50 Serie ATMW Fontana: "Impellente che Milan e Inter abbiano uno stadio ad alti livelli" 10:49 Calcio estero Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati con l'accusa di violenza sessuale
10:45 Serie A Milan, prosegue il casting allenatore: spunta il nome del ct Domenico Tedesco 10:41 Calcio estero Gol annullato in River-Boca, polemica in Argentina: "Come ha fatto il VAR senza gli strumenti?" 10:38 Serie A Le pagelle di Castellanos - E' apparso lo spirito del bomber che tutti avevano invocato 10:34 Serie C Alessandria, possibile un'ulteriore penalità. Ma il club valuta la possibilità del ricorso 10:30 Serie ATMW Il tifoso Attilio Fontana: "Milan? Io Conte non me lo auguro, a me piace molto De Zerbi" 10:26 Serie A Mourinho: "In estate ho rifiutato nazionale portoghese e club sauditi pur di restare alla Roma" 10:23 Serie A Le pagelle di Alex Sandro - Fuori dal progetto ma gioca. Ganasce montate sull'1-0 10:19 Serie B Longo: "Cremo fuori da lotta per la promozione diretta. Il Como sta meglio del Parma" 10:17 Serie A Monza, caso politico per parole vicesindaco? "Berlusconi? Non so se verrà intitolato stadio" 10:15 Serie A Lazio, Tudor archivia la Coppa Italia: "Il futuro è solo sabato, contro il Verona" 10:11 Serie A Le pagelle di Luis Alberto - Vuole andare via ma di questa Lazio è cuore e testa 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, modulo e probabile formazione dell'Udinese di Cannavaro 10:07 Le Statistiche Frosinone versione Stars and Stripes nell’ultima vittoria sulla Salernitana 10:04 Serie CTMW Spolli sul momento del Catania: "Non programmare porta a sbagliare due volte" 10:00 Serie A La rivincita di Calhanoglu: "Non posso dimenticare quello che mi hanno fatto i tifosi milanisti" 09:56 Calcio estero Atletico Madrid, de Paul si accontenta: "Buona stagione, ora ci manca solo la Champions" 09:53 Serie A Le pagelle di McKennie - Fa sempre la cosa sbagliata. E fa infuriare Allegri 09:49 Serie B I bergamaschi della Metalcoat interessati all'acquisto dell'Ascoli: contatti già avviati 09:45 Serie A Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Ecco chi lo finanzierà 09:41 Calcio femminile Guardiola e l'offerta a Bonmati: "Se sarò presidente del Barça ti prenderò come ds" 09:38 Serie AVideo "Felici per la finale ma dobbiamo migliorare". Rivedi Perin dopo Lazio-Juventus 2-1 09:34 Serie A Tevez, malore e accertamenti in ospedale: l'Apache ricoverato a Buenos Aires 09:30 Serie A Castellanos, i due gol non bastano: "Ma siamo orgogliosi. E sento la fiducia di Tudor" 09:30 La Giovane Italia Inzaghi colpito da Mancuso: il talento nerazzurro si allena con la Prima Squadra 09:26 Calcio estero Mbappé sarà il '9' del Real Madrid: "Con la Scarpa d'Oro più facile vincere anche il Pallone d'Oro"