Menù Notizie

Il Milan annuncia l'uscita della nuova maglia per l'1 giugno: il testimonial è Rafa Leao

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan, tramite i propri canali social, ha annunciato l'uscita della nuova maglia per la stagione 2023/2024. I tifosi potranno acquistarla a partire dal primo di giugno, come emerge dal video di presentazione in cui è raffigurato come testimonial Rafael Leao. Questa la descrizione della nuova maglia home: "Non si può separare il Milan da Milano. Quindi, con la maglia Home 2023/24, avviciniamo ancora di più le due cose. Le caratteristiche strisce rossonere si trasformano in una grafica ripetuta completamente nuova che celebra la città, la squadra e il suo ruolo nel cuore di una comunità in continua evoluzione e in costante progresso. Quando si indossa questa maglia, l'unica strada è quella del futuro. Questa è la strada del Milan.

Tutte le maglie gara Authentic sono realizzate in UltraWeave, materiale innovativo e altamente performante, lo stesso utilizzato per le maglie che i giocatori indossano in campo. Confortevole e ultraleggero, grazie alla sua particolare struttura ripstop, è stato ideato per movimenti ancora più scattanti e per una prestazione ottimale. La tecnologia dei materiali DRYCELL aiuta a mantenere la pelle asciutta durante l’attività sportiva, per offrire una sensazione di comodità e benessere e permetterti di essere sempre pronto per l’azione.

DETTAGLI
. Realizzata in ULTRAWEAVE: tessuto ultraleggero studiato per offrire massima libertà di movimento e un altissimo livello di comfort
. Materiale con tecnologia DRYCELL: performante e confortevole, allontana l'umidità dalla pelle e la mantiene asciutta
. Tessuto elasticizzato realizzato con materiali riciclati per ridurre gli sprechi e per un futuro più sostenibile
. Logo ufficiale AC Milan stampato sul petto a sinistra
. Logo Principal Partner Emirates™ stampato davanti
. Logo Sleeve Partner BitMEX™ stampato sulla manica sinistra
. Logo Puma stampato sul petto a destra e sulle maniche
. Patch personalizzabili
. Fianchi e fondo termosaldati, per massimizzare il comfort
. Fondo dritto sul fronte e arrotondato, leggermente più lungo, sul retro
. Vestibilità slim
. Marchio di autenticità Puma sul fondo a destra

MATERIALI E CURA
. Materiale esterno: 100% poliestere riciclato
. Dettagli: 100% poliestere
. Per ottenere il suo look unico questo articolo è stato trattato individualmente. Stampe, colore del tessuto e aspetto superficiale possono variare.
. Seguire sempre le istruzioni per la cura del capo riportate sull'etichetta interna per mantenere il suo aspetto unico".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
09:00 Editoriale La Juve torna a vincere: ecco l’eredità di Allegri 09:00 Serie A Atalanta, sorriso agrodolce. L'assenza di Scamacca ha pesato parecchio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vini-Jude fanno mezzo Madrid. Xavi Simons: sceglie lui tra Barça e PSG 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - I Wolves dichiarano guerra al VAR: Premier pronta a votare 08:48 Rassegna stampa Roma, domenica col Genoa l'ultimo bacio di Lukaku all'Olimpico: a giugno sarà addio
08:45 Serie C Pistoiese, quanti indizi fanno una prova? La rinascita orange, dall'Aglianese a Taibi 08:43 Rassegna stampa Milan, casting allenatore: tutto porta a Fonseca. È in vantaggio su Gallardo e Van Bommel 08:38 Rassegna stampa Inter, per l'accordo Pimco-Suning da 430 milioni manca solo l'ufficialità, ma Oaktree fa muro 08:33 Rassegna stampa Napoli, non solo Gudmundsson: gli azzurri piombano su Greenwood e sfidano la Juventus 08:30 Serie A Torino, occhi su Buongiorno: i granata per recuperarlo, il Milan (e non solo) per il futuro 08:28 Rassegna stampa Che valzer di panchine in Serie A. Adesso il Napoli attende il sì di Antonio Conte 08:23 Rassegna stampa Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio 08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'" 08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro 07:58 Rassegna stampa Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "La Juventus vince la Coppa Italia e salva la stagione" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo amaro: “Atalanta bloccata, la Coppa sfuma” 07:47 Altre Notizie Juventus sono 15! Max vince la quinta, Il DNA bianconero è ancora vivo! 07:45 Serie A Roma, con De Rossi è sparito Bove. A fine stagione valutazione sul futuro 07:43 Rassegna stampa Atalanta ko in finale di Coppa Italia, L'Eco di Bergamo carica la Dea: "Forza, non è finita" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola sull'infortunio di Dybala, che col Genoa può tornare: “With or Without You” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre su Retegui: "Ritrova l'Olimpico dove ha segnato il primo gol in A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima di Atene c'è almeno l'8° posto da prendersi. Il match point già domani 07:28 Rassegna stampa La Juventus conquista la 15ª Coppa Italia della sua storia. La Stampa: “Signora d’Italia” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino è sul Napoli: "Aspettando Conte, l'atto d'amore di Spalletti" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Vlahovic goleador. Festa Juve”