Menù Notizie

Il giorno della firma immaginava questo Milan? Pioli: "Sì, per ciò che mi hanno sempre dimostrato i ragazzi"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante l'odierna conferenza stampa pre Milan-Atalanta, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha risposto anche ad una domanda circa le sue sensazioni il giorno dell'ultimo rinnovo di contratto: "Poteva immaginare di essere a questo punto a due giornate dalla fine del campionato? Il giorno della firma ero felice e positivo, ho sempre avuto grande fiducia nei miei giocatori perché da sempre mi hanno dimostrato qualità non solo dal punto di vista tecnico".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli

Altre notizie
Domenica 22 Maggio 2022
20:30 Serie A Olivier Giroud, l’uomo del destino che ha spezzato la maledizione della 9 20:28 Serie A Sampdoria, Giampaolo: "L'Inter è forte, nove volte su dieci vince contro di noi" 20:28 Calcio estero Il Porto vince anche la Taça de Portugal: 3-1 dei Dragoes al Tondela 20:28 Serie B Monza-Brescia, le formazioni ufficiali: Stroppa si affida alla coppia Mota-Gytkjear 20:27 Serie A Bergomi esalta Leao: "E' stato dominante, per questo Milan è importantissimo"
20:26 Serie A Milan Campione, al Mapei è iniziata la cerimonia di premiazione 20:25 Serie A FOTO - L'Inter ne fa 3 alla Samp, ma lo Scudetto sfuma: le immagini della sfida di San Siro 20:24 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Complimenti a Milan e Inter, ma anche a noi. Grazie a Spalletti" 20:23 Serie A Inter, Ranocchia con gli occhi lucidi: "Speravo di finire in maniera diversa qua, un peccato" 20:22 Serie A Costacurta su Kalulu: "Non pensavo potesse arrivare a questi livelli, è migliorato tantissimo" 20:21 Serie A Borja Valero sull'Inter: "C'è amaro in bocca, lo Scudetto era nelle sue mani" 20:20 Serie A FOTO - Il Milan travolge il Sassuolo e conquista lo Scudetto: le migliori immagini dal Mapei 20:20 Serie A LIVE TMW - Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Dionisi 20:19 Serie A Udinese, Becao: "Bilancio positivo. Salernitana? Ci interessa solo il nostro obiettivo" 20:18 Calcio estero Tottenham, Conte festeggia l'approdo in CL: "Uno dei risultati più importanti della mia carriera" 20:17 Serie A Milan Campione, Montolivo: "Capolavoro assoluto. Ibrahimovic? Dura mollare ora" 20:16 Serie A Serafini e lo Scudetto del Milan: "E' uno dei più belli vissuti dopo quello della stella" 20:15 Serie A Inter, i giocatori in lacrime. Da Radu e Dimarco fino all'ultima partita di Ranocchia 20:12 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 38° turno: Nestorovski dal 1', c'è Pavoletti 20:11 Serie A Milan Campione, Altobelli: "Il calcio vero è tornato a Milano: ora sotto con la Champions" 20:09 Serie A Milan Campione, Di Canio: "Lungimiranza è confermare Pioli-Maldini e non prendere Rangnick" 20:08 Il corsivo Stefano Pioli è il vero Special One del campionato italiano 20:07 Serie A Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Agostini si affida a Joao Pedro e Pavoletti 20:06 Serie A Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali: Nicola si gioca la salvezza con Djuric-Bonazzoli 20:05 Serie A Il Milan è campione d'Italia! Al Mapei invasione di campo dei tifosi rossoneri al triplice fischio 20:04 Serie A Scudetto al Milan, il fair play dell'Inter: "Complimenti, è stata una bellissima sfida" 20:03 Serie A Il Milan è Campione d'Italia! Il post di congratulazioni della Juventus su Twitter 20:02 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud 9 in ogni senso, Leao non è da meno. Kessié: addio non banale 20:02 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? 20:01 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Difesa in confusione, attacco poco brillante. Sparring partner nella festa