Menù Notizie

Ibrahimovic si opera, poi la decisione: calciatore o dirigente? Maldini ha pronti due contratti

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver conquistato lo scudetto, Zlatan Ibrahimovic si trova davanti ad un bivio e ora deve prendere una decisione: continuare o smettere? Il problema è sempre il suo ginocchio che lo sta tormentando da mesi e che nella seconda parte di stagione non gli ha permesso di giocare come e quanto avrebbe voluto.

Operazione.
Come riporta stamattina il Corriere della Sera, molto dipenderà dall'intervento in artroscopia a cui Ibra si sottoporrà nei prossimi giorni, forse già in questa settimana, perché vuole sapere se è possibile o meno risolvere definitivamente il problema al ginocchio che non è stato causato da un trauma, ma dall'usura. In questa stagione, l'attaccante rossonero ha sofferto tanto e quindi per andare avanti vuole avere la certezza di stare bene fisicamente.

Contratto pronto.
Tutto dipenderà quindi da cosa emergerà dall'operazione, dalla prognosi e dai tempi di recupero. Oltre a lui, anche a Casa Milan restano in attesa della sua decisione: se dovesse scegliere di andare avanti a fare il calciatore, nel cassetto della scrivania di Paolo Maldini è già comunque pronto un nuovo contratto annuale da 2,5 milioni di euro più premi a obiettivo. In caso di addio al calcio giocato, potrebbe comunque restare in rossonero con un ruolo da dirigente.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
19:45 Serie A Dalla Ligue 2 un acquisto estivo dell'Hellas? Il Verona sulle tracce del 2003 Basse 19:38 Serie A Caso mai convocato? Di Francesco: "Dovete chiedere alla società. Decisione del club" 19:34 Serie B Cremonese, testa alla gara con la Feralpisalò: Antov è tornato a lavorare con i compagni 19:30 Serie ATMW Juventus, come funziona e la cifra esatta della clausola di Bremer. Il 10% andrà al Torino 19:26 Serie A Dalla Francia: il difensore Maxence Lacroix è nel mirino di Milan e Juventus per l'estate
19:23 Serie A Atalanta, Ruggeri dalle giovanili ai big con Scalvini: "Ho visto subito che aveva qualcosa in più" 19:19 Serie AEsclusiva TMW L'agente di Kumbulla: "Sassuolo soluzione ideale. Obiettivi? Salvezza e Europeo con l'Albania" 19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo" 19:04 Serie BEsclusiva TMW Como, Gabrielloni: "La Serie A non è un obbligo. Ma è sicuramente l'obiettivo" 19:00 Serie A Calvario Solbakken, in Giappone non ha mai giocato. In estate tornerà alla Roma 18:57 Altre Notizie Lecce, verso sold out al Via del Mare per la sfida contro la Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri 18:53 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Soule è tornato con il sorriso. Dirà che sta bene, ma lo valuterò domani" 18:51 Altre Notizie Genoa, Retegui e Gudmundsson pronti per il Frosinone. Vitinha in dubbio 18:49 Serie B Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori" 18:45 Serie A Milan, accordo raggiunto col Capitano della Primavera: Zeroli firmerà fino al 2028 18:41 Calcio estero Arsenal, margherita di 10 nomi per il bomber tanto richiesto da Arteta: ecco il podio 18:38 Serie ATMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 18:34 Serie B Como, Lipari: "Sogno la prima squadra, Fabregas ci ha insegnato a essere umili" 18:30 Serie A Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Ha la fisicità di Walter Samuel" 18:28 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Voglio maggior compattezza. Soulé? Valuto domani" 18:27 Calcio estero Sirene saudite per Ziyech: il Galatasaray intanto non sembra intenzionato a riscattarlo 18:23 Serie A Lecce, doppia seduta in vista della Roma: Nazionali in gruppo, in due lavorano a parte 18:19 Serie C Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto" 18:15 Serie A Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il Bologna 18:11 Calcio estero Van der Vaart su Depay: "L'Europeo dell'Olanda dipende da lui, ma faccia meno palestra" 18:08 Serie A Dalla Germania: il Milan è in pole per Zirkzee, l'olandese può sostituire Giroud