Menù Notizie

Le ultime su Inter-Sassuolo: possibile chance dal 1' per Nainggolan

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la settimana dedicata a Coppa Italia e Supercoppa Italiana, si torna a pensare al campionato, con l'Inter che ha strapazzato il Benevento e il Sassuolo che ha perso contro il Napoli: per i neroverdi subito l'occasione di rifarsi nella sfida di San Siro, mentre i nerazzurri dovranno cercare i tre punti per continuare nella rincorsa al secondo posto. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del ventesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma tra la giornata di domani e domenica, e che inizierà con la sfida tra Roma e Toro delle 18:

Si va verso la fiducia a Nainggolan, che è tornato a pieno regime e dovrebbe essere schierato alle spalle di Icardi. Fuori Keita per infortunio, fasce d'attacco presidiate da Politano e Perisic, mentre a centrocampo Brozovic rientra dopo la squalifica e sulla fascia destra dovrebbe essere riproposto Vrsaljko al posto di D'Ambrosio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Marlon ko, in difesa a San Siro dovrebbe esserci Ferrari, mentre Lucioni è ancora al Lecce, bisognerà ancora attendere per la fumata bianca. In attacco potrebbe toccare a Babacar, con Boateng in panchina almeno dall'inizio, sostenuto ai lati da Berardi e Djuricic, difficile che Di Francesco possa essere titolare. In cabina di regia dovrebbe esserci Sensi, mentre Locatelli aspetterà il suo turno in panchina.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
15:15 Serie A Milan, capitan Calabria in scadenza nel 2025. Si aspetta un importante adeguamento 15:12 Calcio esteroUfficiale Innesto di prospettiva per il Vancouver Whitecaps: dall'Australia arriva Bovalina 15:10 Serie ATMW Szczesny non accetta la spalmatura della Juventus. Rimane con contratto fino al 2025 15:08 Serie A Pellegrini: "Inzaghi somiglia al Trap. E tra i giocatori mi piace Barella, il piccolo Matthaus" 15:06 Serie ATMW Adani: "Inzaghi mi ha sorpreso, Pioli poco sopportato. Allegri? Nulla contro di lui"
15:04 Serie B Longo e l'esonero dal Como: "Fatto solo per fare posto a Fabregas, il motivo era quello" 15:03 I Giganti del CalcioEsclusiva TMW Da Bagheria alla Juve, Aronica si racconta. E su Mazzarri: “Con lui la svolta” 15:00 Serie A Rifondazione Lazio, Dia o Simeone per l'attacco. Piace Sissoko, occhi su Casadei 14:56 Calcio estero Incredibile in Spagna, l'Arenteiro schiera il preparatore dei portieri contro il Depor: ecco perché 14:53 Serie A Leak sulla divisa 2024/25: Milan, torna il bianco e il colletto girocollo nella maglia home 14:51 Serie A Milan, Scaroni risponde a un'intervista di Maldini di mesi fa. Qualcosa si era già rotto 14:49 Calcio femminile Divisione Femminile, Cappelletti: "A ora mancano condizioni per renderci lega autonoma" 14:45 Serie A Milan, per la panchina avanza Farioli. Il tecnico del Nizza ha il profilo giusto 14:41 Calcio estero Tebas annuncia: "LaLiga negli Stati Uniti dal 25/26". E spiega perché in Spagna non c'è la GLT 14:38 Serie ATMW Archiviata la Coppa Italia, Juve già in campo stamani in vista del Milan: Kean ancora a parte 14:34 Serie DTMW Ds L'Aquila: "La presenza di Ghirelli nel club è un'illuminazione per la nostra crescita" 14:30 Serie A Ora non vendetemi i big. Inzaghi firma e rilancia: l'obiettivo è dare continuità allo scudetto 14:26 Calcio estero Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti" 14:25 Podcast TMWPodcast TMW Come cambia l'Udinese con Fabio Cannavaro 14:23 Serie A Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco 14:21 Serie ATMW Salernitana, in caso di offerte Pirola può andare via. C'è già una pista Genoa 14:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mi ispiro a Giuntoli. Anche lui è partito dal basso, ora è alla Juve" 14:15 Serie A Dalla Germania: Thiaw può lasciare il Milan in estate, c'è il Real Madrid sulle sue tracce 14:12 Calcio estero Rangnick conferma l'interesse del Bayern: "C'è stato un contatto. La Federcalcio lo sa" 14:08 Serie A Giroud a Los Angeles è cosa fatta, ma Fabregas ci ha provato per il suo Como. Il retroscena 14:06 Serie ATMW Inter, a Sensi non verrà rinnovato il contratto. Valuterà offerte dalla MLS 14:06 Serie ATMW Polemiche della Roma per il recupero? Casini: "Lo statuto è chiaro. Lo abbiamo applicato" 14:04 Serie B Parma, Marines: "Squadra concentrata. Col Lecco rivoglio il 'Tardini' delle grandi occasioni" 14:00 Serie A Bastoni giura amore all'Inter: "La mia seconda famiglia. Mi butterei nel fuoco per lei" 13:56 Calcio estero Brighton, tutto pronto per il rinnovo di Welbeck: pronti 2 o 3 anni di contratto