Menù Notizie

Le ultime su Fiorentina-Sampdoria: dubbio modulo per Pioli

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Reduci dalla settimana di Coppa Italia, con fortune opposte, Fiorentina e Sampdoria si sfidano al Franchi con l'allarme meteo che preannuncia un weekend non semplice in Toscana. Occasione speciale per Muriel, grande ex blucerchiato che esordirà in campionato sfidando diversi amici. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del ventesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma tra la giornata di domani e domenica, e che inizierà con la sfida tra Roma e Toro delle 18:

Dubbio 3-5-2 o 4-3-3 per Pioli, che deve decidere se schierare Muriel o Mirallas: col belga sarebbe tridente, col colombiano duo d'attacco con Chiesa ad adattarsi come esterno del centrocampo a cinque. Vista la doppietta in Coppa Italia comunque, questa non sembra la soluzione favorita.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Simeone, Mirallas.

Possibile chance per Jankto a centrocampo, mentre davanti non dovrebbe essere ancora il momento di Gabbiadini, con Caprari confermato al fianco di Quagliarella. Ramirez sarà il titolare sulla trequarti, mentre in difesa spazio a Tonelli al fianco di Anderson.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
08:00 Serie A Lazio, enigma Guendouzi tra polpaccio e discussioni con Tudor 07:58 Rassegna stampa Il Romanista questa mattina in apertura: "N'Dicka la strada". Sollievo per il centrale 07:53 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Paura passata per N'Dicka, inizia il piano di recupero" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima pagina su Shomurodov e Viola: "Occhio a quei due" 07:45 Serie A Fiorentina, antipasto Genoa indigesto: giovedì servono certezze. Belotti e Bonaventura sicuri
07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "Pareggio col Verona, l'Atalanta getta via la vittoria" 07:38 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: "Grande cuore dell'Hellas: rimonta a Bergamo, punto d'oro" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Gudmundsson non basta, pari del Genoa con la Fiorentina" 07:30 Serie A Ranieri può sorridere. Il suo Cagliari a vele spiegate verso la salvezza 07:28 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze) titola: "Viola, un punto e poco più: Europa un miraggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura sulla guida del Napoli: "Conte più lontano, Italiano e Pioli favoriti" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni sul futuro di Thiago Motta: "Deve andarsene. Il Bologna vale l'ottavo posto" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Il sollievo di N'Dicka: il cuore non c'entra, ma recupero lento" 07:15 Serie A Un direttore sportivo per cinque anni. Ecco perché De Laurentiis ora vuole provarci per Gasp 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Tormenti Chiesa, futuro incerto. Yildiz prenota la 10 di Del Piero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul futuro di Pioli: "Passi o chiudi" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 16 marzo 07:00 Serie A L’attaccante perfetto per l’Inter? Gioca nella Juve, ma è un sogno proibito 06:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:50 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, lo scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno" 06:45 Serie A Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolare 06:30 Serie A Napoli, Calzona ed i problemi in fase difensiva: ad Empoli difesa rivoluzionata 06:20 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Atletico Madrid: dubbio Sancho, squalificato Lino 06:10 Serie A Atalanta-Hellas Verona 2-2, le pagelle: Scamacca è on fire. Lazovic è un leader 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Barcellona-PSG: Mbappé per la remuntada, Xavi rilancia Pedri 06:05 Serie A Fiorentina-Genoa 1-1, le pagelle: Gudmundsson anche mezzala, Ikone sfrutta la chance 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Konstantinos Karetsas: un 2007 stupisce la Challenger Pro League 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Champions: dove vedere Barça-PSG e Dortmund-Atletico