Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Vlahovic può riposare, torna Berardi

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si chiude stasera il 34° turno di Serie A, col posticipo del lunedì: in palio tre punti importanti per i rispettivi obiettivi, con la squadra di Allegri che ora può anche credere al sorpasso al Napoli al terzo posto. Di seguito le ultime su Sassuolo-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Juventus - Lunedì 25 aprile, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Atalanta 51 punti, Hellas Verona 48 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Come arriva il Sassuolo
Toljan e Harroui sono ko, tornano Berardi e Muldur. Dionisi dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, difesa a quattro composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce (il greco è in ballottaggio con Rogerio), Chiriches e Ferrari al centro (Ayhan proverà a insidiare l'ex Napoli). In mezzo al campo sempre Maxime Lopez in coppia con Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori e Traore alle spalle di Scamacca.

Vlahovic può riposare, anche Danilo non è al top
Fresca di conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Contro il Sassuolo torna Szczesny in porta con De Sciglio e Pellegrini, avanti su Alex Sandro, sugli esterni e la coppia De Ligt-Bonucci, quest’ultimo favorito su Chiellini, a comporre la linea difensiva. Senza Cuadrado, out per un affaticamento, sull’esterno di destra conferma per Bernardeschi con Rabiot sul versante opposto e la coppia formata da Zakaria e Danilo, non al meglio della condizione, in mezzo al campo. In attacco pronto un turno di riposo per Vlahovic con Dybala nuovamente dall’inizio a supporto di Morata.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
06:55 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 06:45 Serie A Allegri prova Miretti in cabina di regia per sostituire Locatelli 06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie ATMW Radio Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 06:15 Serie A Lecce-Udinese 0-2, le pagelle: Cannavaro ha ritrovato il vero Samardzic, Krstovic annullato
06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le partite dei playoff di Serie C 05:00 Nato Oggi... Marquinhos, i 30 milioni meglio spesi. È il capitano del Paris Saint Germain 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 14 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo 00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché" 00:00 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 00:00 Accadde Oggi... 14 maggio 2000, la Lazio vince lo Scudetto alla radiolina. Un'ora dopo la fine della partita 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri