Menù Notizie

Le pagelle di Radu: si fa gol da solo e condanna la Cremonese. Torna a rivedere i fantasmi

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sembra di rivedere un vecchio film. Grandi parate e poi una papera colossale che condanna i suoi. Ionut Radu, dopo l'errore con la maglia dell'Inter a Bologna, si è ripetuto, in negativo, ieri sera al Franchi, regalando di fatto la vittoria alla Fiorentina in pieno recupero. E i quotidiani hanno bocciato duramente il portiere della Cremonese. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Due grandi parate, alcune uscite inquietanti. E poi il fattaccio: si fa gol da solo e condanna la Cremonese". Voto 5 dal Corriere dello Sport: "Meno di 5 no, perché la partita non può essere tutta in quell’errore spaventoso, perché sono spaventose, in senso opposto, anche le sue parate".

Anche per Tuttosport Radu è da 4 in pagella: "Un errore incredibile a tempo scaduto dopo una prova ottima per tutto il resto della gara". 4,5 invece il voto che troviamo su TMW: "Viene da un'annata complicata e questa prima giornata di certo non aiuta ad eliminare i fantasmi. Dopo una partita con tanti ottimi interventi, ad un soffio dal fischio finale butta in porta il cross di Mandragora e regala la vittoria alla Fiorentina".

TMW: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4
Corriere della Sera: 4

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
23:00 Serie A Ag.Caprile: "All'Empoli in prestito secco, il Napoli farà le sue valutazioni in estate" 22:56 Calcio femminile Champions League femminile, il PSG travolge l'Hacken 3-0 e in semifinale sarà derby 22:53 Serie A Casini su Acerbi-Juan Jesus: "Le reazioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili" 22:49 Serie B Feralpisalò, Di Molfetta: "Con Zaffaroni abbiamo cambiato rotta ma non era colpa di Vecchi" 22:45 Serie A Inter, Marotta gioca in difesa sull'assoluzione di Acerbi: "Non ho nulla da dire"
22:42 Serie B Serie C, il Padova vince e rimanda la festa del Mantova. Cade la Torres, Cesena verso la B 22:38 Serie A Udinese, Magda Pozzo: "Vogliamo uno stadio sostenibile. E riportare i grandi eventi" 22:34 Serie B Ferrero torna a parlare della Samp: "Ho lasciato la squadra in A e con tanti soldi" 22:30 Serie A La Serie A vuole l'autonomia? Gravina: "Modello Premier non mi sembra quello giusto" 22:26 Calcio estero Xavi Simons pronto a tornare a Parigi... per restare: c'è l'Arsenal, ma il PSG ci punterà 22:23 Serie A Empoli, difficile il riscatto di Zurkowski. La cifra trattata è di cinque milioni di euro 22:19 Serie B Cosenza, Florenzi in gruppo. Tutino aumenta gradualmente i carichi di lavoro 22:15 Serie A Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." 22:12 Calcio estero Hoeness pessimista su Xabi Alonso: "Impossibile portarlo al Bayern, credo resti a Leverkusen" 22:08 Serie A Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime 22:04 Serie C Vicenza, i calciatori fanno visita alla Pediatria dell'Ospedale San Bortolo 22:00 Serie A Romulo si propone: "Mi piacerebbe tornare alla Lazio per fare da osservatore" 21:56 Serie A Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto 21:53 Serie A Sassuolo, per la panchina il nome forte è Possanzini. A prescindere dalla categoria 21:49 Serie B Bari, l'agente di Maita: "Concentrato sulla salvezza, non felice dei risultati ottenuti" 21:45 Serie ATMW Luka Ilic in Serie A come il fratello? Ora è più difficile: Stella Rossa al lavoro per chiudere 21:41 Serie A Jorginho in scadenza con l'Arsenal, in Inghilterra confermano: "Punta al ritorno in Serie A" 21:38 Serie A Santacroce sul caso Juan Jesus: "Profonda tristezza. Continue bugie e figuraccia di Acerbi" 21:34 Serie B Parma, Pecchia: "I risultati di quest'anno sono il frutto del lavoro del club" 21:30 Serie ATMW De Winter, il Genoa presto eserciterà l'obbligo di riscatto. Valutazione già raddoppiata 21:26 Calcio estero Il sampdoriano Stojanovic festeggia post Portogallo: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima sosta" 21:23 Serie A Atalanta, colpo per le giovanili. Si tratta di Jegors Olijars, figlio di un campione di corsa 21:19 Serie B Spezia, S.Esposito: "La nazionale un sogno, non un obiettivo. Grazie Mancini per l'esordio" 21:15 Serie ATMW Roma, Solbakken all'Urawa non gioca per una frattura al perone: tornerà tra un mese 21:12 Calcio femminile Champions femminile, il Barça è la terza semifinalista: 3-1 al Brann. Ecco chi affronterà