Menù Notizie

Le pagelle di Parolo: mai più regista. Lucas Leiva, dove sei?

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per tanti anni Marco Parolo ha rappresentato il cuore della Lazio, ultimo a darsi per vinto e primo a lottare su ogni pallone. Ieri, nel match con l'Atalanta, un passaggio a vuoto. Per 45 minuti gioca in apnea e cade sotto i colpi di Gomez, tanto che sia noi di Tuttomercatoweb.com che i colleghi de Lalaziosiamonoi.it lo bocciamo con un 4,5. Primo tempo da incubo, poi viene sostituito, sul 3-0 in favore degli ospiti.

Voto comprensibile e condiviso dai quotidiani. Giudizio identico quello del Corriere della Sera, addirittura mezzo punto in meno (4) da Tuttosport. L'ex Cesena gioca da regista, non è il suo ruolo e si vede chiaramente. Dagli altri quotidiani arriva la mediocrità, 5, che di certo non lo salva. "Lucas Leiva, dove sei?" scrive La Gazzetta dello Sport, mentre il Corriere dello Sport evidenzia l'incapacità ad arginare Gomez, che lo sfianca. E lo rende il peggiore dei biancocelesti.

PAGELLE:
Tuttomercatoweb.com: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Corriere della Sera: 4,5
Tuttosport: 4
Lalaziosiamonoi.it: 4,5

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
12:38 Serie A Weah, il futuro alla Juve è già incerto. Ecco quanto fu pagato la scorsa estate 12:34 Serie C Presidente Sorrento: "Salvezza in condizioni difficili, capolavoro di mister Maiuri" 12:30 Serie A Serie A, designazioni arbitrali: Juve-Milan a Mariani. Sozza per Napoli-Roma 12:29 Le Statistiche Arbitri 34^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:27 Serie A Empoli all'esame Atalanta, Pezzella: "Stanno bene, ma battere il Napoli ci ha dato forza"
12:23 Serie A Boksic: "Vlahovic può diventare un top come Haaland. Io però avevo Zidane e Del Piero, lui no" 12:22 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Lettera aperta ai tifosi bianconeri e nerazzurri" 12:19 Serie CTMW Radio Giammarioli: "Seconde squadre in C? Per i club diventa difficile pescare i giovani dalle big" 12:15 Serie A Inter, il 19 maggio un'altra festa: a San Siro con Ligabue e la coppa 12:12 Serie A Un giocatore cinese all'Inter? Zhang: "Ad ora nessuno è adatto, poi se ne spuntassero..." 12:08 Serie A Hellas, Baroni: "Non guardiamo la classifica e il calendario. Serve qualcosa di straordinario" 12:04 Serie C Quale Juve Stabia vedremo in Serie B? Fra scadenze, prestiti e giocatori da blindare 12:00 Serie A Milan, per Lopetegui la panchina rossonera è la priorità. Ma il tecnico non scalda i tifosi 11:56 Calcio estero Premier, rush finale avvincente: duello City-Arsenal, incubo retrocessione per 3 squadre 11:53 Serie A Empoli e la bagarre salvezza. Pezzella: "Niente calcoli, anche le piccole battono le grandi" 11:49 Serie C Quale Cesena vedremo in Serie B? Fra scadenze, prestiti e giocatori da blindare 11:45 Serie A Serie A, stasera può arrivare il secondo verdetto: Salernitana in B se vince l'Udinese 11:42 Calcio estero Bundesliga, 4 giornate alla fine: il 5° posto può rendere felici, Darmstadt spacciato 11:38 Serie A Percassi conferma: De Ketelaere verrà riscattato. Atalanta e Milan, le cifre concordate 11:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Concentrati sul finale di stagione" 11:36 Le Statistiche Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina 11:35 Serie ATMW Radio Gravina-Lotito, Piccari: “Abuso di potere del presidente FIGC, è meglio tacere” 11:34 Serie C Quale Mantova vedremo in Serie B? Fra scadenze, prestiti e giocatori da blindare 11:30 Serie A L'Inter e un mercato da 100 milioni. Ecco come Ausilio e Marotta vogliono finanziarlo 11:27 Calcio esteroVideo Poker del PSG al Lorient, il titolo di Ligue 1 adesso è ad un passo: gol e highlights 11:23 Serie A Boksic: "Juve, la Coppa Italia non salva la stagione. Consiglio Modric ai bianconeri" 11:19 Serie A Empoli, Pezzella sulla vittoria col Napoli: "Abbiamo festeggiato il giusto, non è ancora finita" 11:15 Serie A Maldini a Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere" 11:12 Calcio esteroVideo Pareggio pirotecnico tra Marsiglia e Nizza, alla fine è 2-2: gol e highlights 11:08 Serie A Fabiani: "Castellanos sarà al centro del progetto Lazio il prossimo anno". E Immobile?