Menù Notizie

Le pagelle di Lautaro: Toro scatenato. Da piccolo Suarez a nuovo Aguero

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Toro scatenato", scrive il Corriere della Sera giocando col soprannome di Lautaro Martinez, ieri giudicato da quasi tutti gli addetti ai lavori migliore in campo nella larga vittoria dell'Inter in casa del Torino. Voto 8 sulle pagine del quotidiano milanese, condiviso da noi di TMW ("ispiratissimo") e da La Gazzetta dello Sport, che lo definisce "progetto di fuoriclasse". Mezzo voto in meno per Tuttosport e Corriere dello Sport, che però si sbilanciano coi paragoni: "pare un piccolo Suarez" e "nuovo Aguero".

TMW: 8
La Gazzetta dello Sport: 8
Tuttosport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 8
FcInterNews: 8

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
20:01 Serie A Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Scamacca dal 1', c'è Bonaventura 20:00 Serie ATMW News Inter, ora si progetta il ciclo. Juve, Allegri punta la Coppa 19:56 Calcio estero Xavi resterà al Barcellona? Ore decisive: summit con Deco e il presidente Laporta 19:53 Serie A Reo Cocker attacca la Juventus: "Imbarazzante, da dinosauri. L'Inter è superiore" 19:49 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Stagione positiva, speriamo di fare il meglio in questo playoff"
19:45 Serie A Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti per la seconda stella". Poi parla di stadio, rinnovi e futuro 19:42 Calcio estero Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo 19:38 Serie ATMW Radio Garics: “Bologna, con la Champions più probabile restino i calciatori che Motta” 19:34 Serie B Venezia, Altare: "Cremonese? Riempiamo il Penzo il più possibile per un'altra grande serata" 19:30 Serie A Lazio e Fiorentina potrebbero tornare alla carica per Dia. E spunta anche il Napoli 19:26 Calcio estero Il Karagumruk "italiano" cerca la finale di Coppa di Turchia: tra poco la sfida al Trabzonspor 19:23 Serie A Intervista doppia a McKennie e Pulisic, amici e rivali in Serie A: "Così ci siamo conosciuti" 19:19 Serie C Possanzini ha trovato i cinque minuti per il Mantova. Sarà lui l'allenatore in Serie B 19:15 Serie A Salernitana, con la retrocessione in Serie B si abbassano in automatico otto stipendi 19:12 Calcio estero De Zerbi sulle voci di mercato: "Ho l'esperienza per restare concentrato sul Brighton" 19:08 Serie A Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera 19:04 Serie B Fallimento Fc Bari 1908: assolto l’ex arbitro Gianluca Paparesta 19:00 Serie A Un derby che ha fatto male. Il Milan torna a postare sui social dopo quasi 2 giorni 18:56 Calcio estero Ligue 1, PSG pronto a far festa. Serve una vittoria a Lorient: le formazioni ufficiali 18:53 Serie A Lippi promuove Cannavaro: "Garantisco io per lui. Sono sicuro che farà bene all'Udinese" 18:49 Serie B CR7, il titolo con lo Young Boys, Dragon Ball. Nsame del Como si racconta: "Il calcio dà gioia" 18:45 Serie A Lazio, Zaccagni recuperato per l'Hellas. Felipe Anderson a rischio forfait, in 3 da valutare 18:42 Calcio esteroUfficiale New England Revolution, doppio colpo per la retroguardia: arrivano Ivacic e Arreaga 18:38 Serie A Cagliari, seduta in vista del Genoa. Confermato il rientro a tutti gli effetti di Petagna 18:34 Serie B Parma, l'appello dei Boys: "Facciamo sentire la voglia che abbiamo di Serie A" 18:30 Serie A Milan, Ibrahimovic e Moncada vicini alla squadra: i due dirigenti presenti oggi all'allenamento 18:26 Calcio estero Al Khelaifi torna sulla Superlega: "Ho detto a Laporta di smetterla con questa stupida idea" 18:22 Serie ATMW Roma, Lukaku ancora personalizzato. Allenamento individuale anche per Ndicka 18:19 Serie BUfficiale SudTirol, primo contratto da professionisti per due giovani della Primavera 18:15 Serie ATMW Genoa, Gilardino: "Retegui può crescere ancora. Spero sia protagonista all'Europeo"