Menù Notizie

Le pagelle di Immobile: dove sarebbe la Lazio senza i suoi gol?

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

Ci pensa sempre Ciro Immobile a togliere le castagne dal fuoco alla Lazio. Contro l'Atalanta, nel momento più buio, a caricarsi la squadra sulle spalle è il capitano di Torre Annunziata: prima l'assist per Correa, poi i due rigori conquistati e realizzati. Noi di Tuttomercatoweb.com l'abbiamo premiato con un 7,5 in pagella, soprattutto perché è l'ultimo a mollare, il primo a dare la scossa quando tutto sembrava perduto. Mezzo punto in più da Lalaziosiamonoi.it, che lo incorona "trascinatore vero", e non potrebbe essere altrimenti.

Anche dai quotidiani arrivano tanti apprezzamenti. La Gazzetta dello Sport, con un 7,5 come voto, sottolinea come si sia rifatto delle incertezze precedenti alla doppietta, quelle del primo tempo. Mezzo punto in più dal Corriere della Sera, uno e mezzo in più addirittura dal Corriere dello Sport, che lo esalta con un 9 "per la tigna, per il modo in cui conquista e realizza due rigori pesantissima". E poi si chiede: "Senza i suoi gol dove sarebbe la Lazio?". Domanda lecita. Per Tuttosport, infine, incarna il cuore della Lazio.

PAGELLE:
Tuttomercatoweb.com: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 9
Corriere della Sera: 8
Tuttosport: 7
Lalaziosiamonoi.it: 8


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel 22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta" 22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie"
22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno" 21:27 Serie A Tonali: "Non paragonatemi a Pirlo. Sono un Gattuso più tecnico" 21:23 Altre Notizie Melli: "Il Parma eccelle nelle ripartenze. Con le big questo paga" 21:19 Serie B Empoli, atteso per domani l’annuncio di Roberto Muzzi 21:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gianluca Di Marzio: "ADL ora riflette se Ancelotti sì o no" 21:11 Serie A Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club" 21:08 Altre Notizie Euro 2020, l'Italia certa di evitare ai gironi Russia e Spagna 21:04 Altre Notizie Parma, lesione muscolare di primo grado per Gervinho 21:00 Serie A Micah Richards: "Razzismo contro Balo terribile. E c'è chi lo ha negato" 20:57 Sudamerica Cile, crisi politica: la Roja decide di annullare l'amichevole col Perù 20:53 Serie C Rieti, il sindaco Cicchetti: "Si faccia chiarezza sul futuro del club" 20:49 Calcio femminile Cesari: "Gama simbolo anche per il suo comportamento"