Menù Notizie

Le pagelle di De Rossi: spiazza Juric nonostante le spie. Il suo arrivo sta pagando

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Cinque su sei, le zone nobili della classifica un po' più vicine e una Roma che gioca decisamente meglio. Difficile non sorridere, dalle parti dell'Olimpico, dopo il 3-2 sul Torino che conferma le buone impressioni destate da Daniele De Rossi, subentrato in corso d'opera a José Mourinho sulla panchina dei giallorossi. E pensare che la gara era stata preceduta dal caso di una "spia" - in realtà un collaboratore tecnico - inviata da Juric per osservare gli allenamenti della Roma. Non è bastato al tecnico serbo.

I COMMENTI
È proprio da quella vicenda che prende le mosse la pagella del Corriere dello Sport: "Spiazza Juric (nonostante la spy story) giocando con il 3-5-2. Primo tempo difficile, poi quel fenomeno di Dybala cambia la partita e lui lo abbraccia come un figlio". 6,5 anche per La Gazzetta dello Sport: "Cambia tutto e si mette a specchio. Sembra una scelta rischiosa, perché la Roma soffre nella costruzione dal basso. Ma poi gli dà una mano Dybala". Si sale a 7 sulle pagine di Tuttosport: "Con lui in panchina la Roma va avanti in Europa e in campionato ne ha vinte cinque, persa una. Il suo arrivo sta pagando".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
VoceGiallorossa: 7

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
23:19 Serie B Cosenza, raduno ad Assisi per i test medici e atletici. Poi tutti a Cascia: il programma 23:13 Serie A Inter, per la difesa c'è anche un'occasione a zero: è Ricardo Rodriguez, ex Milan 23:12 Calcio estero Niente Arabia per Galtier: l'Al-Duhail non lascia partire il tecnico francese 23:08 Serie A Primo giorno nerazzurro per Zielinski: ecco il centrocampista nella sala trofei dell'Inter 23:04 Serie C Ferrarese (Commissario Straordinario): "Il Taranto potrebbe giocare a Massafra o Francavilla"
23:00 Serie A Napoli, novità in vista per la nuova stagione: Coca-Cola sponsor della divisa da allenamento 22:56 Calcio estero Clamoroso dalla Spagna! Flick incontra Alcantara: lo vuole nello staff del Barcellona 22:53 Serie ATMW Napoli, in programma incontro per Hermoso. Le parti sono ancora distanti 22:49 Serie B Spezia, Antonucci unico assente al raduno: l'attaccante ha presentato un certificato medico 22:45 Serie A Kalulu: "Siamo arrivati preparati in ritiro. Fonseca ci inizierà a spiegare la sua idea di gioco" 22:42 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Giroud non è stato più efficace degli altri quando ha giocato" 22:38 Serie ATMW Inter, oggi incontro con l'agente di Leoni. Può avere parlato anche di Valentin Carboni 22:34 Serie B Bari, presentate le nuove maglie: richiami al Mosaico di Timoteo e a San Nicola 22:30 Serie A Sala: "Spero molto che Inter e Milan abbiano intenzione di riqualificare San Siro" 22:27 Calcio esteroUfficiale Strakosha riparte dall'AEK: "Da oggi niente più parole, solo lavoro" 22:23 Serie A Inter, via libera per Oaktree. Niente istruttoria da parte del Garante della Concorrenza 22:19 Serie CUfficiale Virtus Verona, Ntube saluta dopo solo un anno: il difensore si accasa al Desenzano 22:15 Serie A Emendamento Mulè, Ceferin ha parlato con Abodi: le italiane rischiano l'esclusione dalle coppe 22:12 Euro 2024 Spagna, Rodri: "La Francia è più di Mbappé. Dobbiamo calciare di più da fuori area" 22:08 Serie ATMW Roma, sondaggio per Depay. Richieste troppo alte per lo stipendio, da 5 più bonus 22:04 Serie B Spezia, al via quest'oggi la preparazione pre campionato. Il programma settimanale 22:00 Serie A Oggi ha preso il via la nuova stagione del Lecce: raduno in sede e visite mediche, i dettagli 21:57 Euro 2024 Spagna, De La Fuente: "Mbappé è eccezionale ma i miei calciatori sono i migliori" 21:53 Serie A Busio e Tessmann alle Olimpiadi con gli USA, il Venezia dà l'ok: "Congratulazioni" 21:49 Serie CUfficiale Team Altamura, inizia l'avventura del nuovo direttore sportivo Grammatica 21:45 Serie A Juve, le prime parole di Thiago Motta: "Sono in un posto meraviglioso. Sono felice" 21:42 Calcio estero Ravanelli torna all'OM: "Motivo di orgoglio che implica una grande responsabilità" 21:38 Euro 2024 Rabiot: "Positivo che la gente sia andata a votare. Politica e sport non vanno d'accordo" 21:34 Serie B Salernitana, si tratta la risoluzione con Bronn. Il centrale è atteso dallo Standard Liegi 21:30 Serie ATMW Lazio, Lotito: "Non so di nessuna offerta per Immobile. Valuteremo quando la riceveremo"