Menù Notizie

Le pagelle di Danilo - Una sassata che vale il momentaneo pari

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si fa perdonare con un bel gol nonostante qualche imprecisione nella fase difensiva. La prestazione di Danilo però viene riconosciuta da tutte le testate come più che positiva. Questo il commento di Tuttomercatoweb.com: "Valutazione non semplicissima, perché nella ripresa offre qualche imprecisione di troppo in fase difensiva. Però il gol è un'autentica perla, e va premiato".

PAGELLE:
Tuttomercatoweb.com: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 6

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
15:15 Serie A Morata, futuro incerto all'Atletico. La Juve è un opzione, l'Arabia una possibilità 15:11 Serie A Higuain dopo il calcio trionfa anche nel padel: ha vinto un torneo a Miami 15:10 Altre NotizieTMW Radio De Cosmi, primo allenatore Scamacca: "Predestinato, è maturato per diventare un big" 15:08 Serie A L'Inter campione d'Italia torna ad allenarsi oggi pomeriggio. E Mkhitaryan fa gli straordinari 15:07 Serie ALive TMW Frosinone in cerca della salvezza, Di Francesco: "Siamo padroni del nostro destino"
15:04 Serie C Juve Stabia, Thiam: "Questa tifoseria mi rimarrà sempre nel cuore, è qualcosa di incredibile" 15:00 Serie A Inter-Torino, Ferrieri Caputi e non solo: prima terna arbitrale tutta al femminile in Serie A 14:56 Calcio estero Atletico Madrid, Witsel è diventato insostituibile: vicino il prolungamento per una stagione 14:53 Serie A Dia per l'attacco, Gosens a sinistra. I due nomi su cui la Lazio sta riflettendo sul mercato 14:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo un sogno, io ed i ragazzi non molleremo di un centimetro" 14:45 Serie A Inter, la festa tricolore durerà... un mese. Bus scoperti, feste e cene istituzionali: il programma 14:41 Calcio estero Fra i tecnici in bilico in Europa c'è anche Schmidt: il Benfica pensa all'esonero 14:38 Serie A Bologna, Calafiori: "Che emozione tornare all'Olimpico. Siamo in simbiosi coi tifosi" 14:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Playoff alla portata? La classifica dice questo. Torregrossa in fase di recupero" 14:30 Serie A Le ultime sul Milan: out Kjaer. Ecco la formazione provata oggi in vista della Juventus 14:26 Calcio estero Rooney sull'addio di Klopp al Liverpool: "Tempistiche sbagliate, alcuni giocatori ne hanno risentito" 14:23 Serie A Milan a caccia dell'erede di Giroud: nuovo contatto con l'agente di Jonathan David 14:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Continuiamo a lottare per la promozione diretta, vedremo cosa succederà" 14:16 Altre NotizieTMW Radio Milan, Ordine: "Intrigato da De Zerbi, ripeteremmo l'operazione Berlusconi con Sacchi" 14:15 Serie A Messaggio a Skriniar e Lukaku? Zhang: "Fa male quando giocatori importanti vanno via" 14:11 Calcio estero Violento scontro in allenamento. Due giocatori del Girona trasportati in ospedale 14:09 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Deluso da Italiano, errori ripetitivi. Scamacca segna come Dzeko" 14:08 Serie A Juventus, Kean è tornato ad allenarsi in gruppo. Con il Milan dovrebbe esserci 14:04 Serie B Domani Venezia-Cremonese, i convocati di Stroppa: torna Jungdal, out Ravanelli 14:00 Serie ATMW Scamacca show contro la Fiorentina. E' anche un rimpianto: fu vicino nell'estate 2021 13:56 Calcio estero Barcellona, Laporta: "Permanenza di Xavi grande notizia. Il progetto è vincente" 13:53 Serie A Dopo un anno riecco Soumaoro: è tornato ad allenarsi col Bologna. Ed è in scadenza 13:49 Serie B Cremonese, sirene dalla Scozia per Pickel: il centrocampista nel mirino del Celtic 13:45 Serie A Difesa Napoli, Rrahmani e Di Lorenzo le certezze. Il borsino in vista del mercato 13:45 Calcio esteroLive TMW Clamoroso Barcellona, Xavi resta: "Né per ego né per soldi. Cambiare idea è da saggi"