Menù Notizie

Le pagelle di Cristante: riserva a chi? Vince il ballottaggio con Matic e decide la gara

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Riserva a chi? Bryan Cristante è sempre decisivo per la Roma. Ieri il gol vittoria contro la Salernitana, ennessima prestazione di livello di un giocatore troppo spesso criticato ingiustamente. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Ogni anno la stessa storia, deve partire dietro, poi gioca più di tutti. Inizia con un gol decisivo e una partita di personalità in mezzo". Voto 7 anche dal Corriere dello Sport: "Riserva a chi? Vince il duello con Matic e risolve il problema più grande: segnare. Difende anche benino, a parte un paio di disattenzioni. Conferma di essere uno di quei calciatori ai quali gli allenatori non rinunciano volentieri".

Stesso voto anche nelle pagelle di TWM: "Vince il ballottaggio con Matic, scherma alla grande davanti la difesa, si fa valere come sempre dalla distanza, sbloccando la partita".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
12:08 Serie A Le pagelle di El Azzouzi: mossa a sorpresa di Thiago Motta, l'Olimpico gli porta fortuna 12:04 Serie C Taranto, oggi le motivazioni del no al ricordo. Poi si andrà al Consiglio di Stato 12:00 Serie A Inter, Marotta: "Il nostro ciclo è a metà strada. Il mio scudetto numero 10? Forse 9 e mezzo..." 11:56 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Il trionfo di un'Inter "adamantina" 11:56 Calcio estero Nottingham Forest contro la Premier League, nuova nota del club sul tema arbitri e VAR
11:56 Serie A Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda 11:53 Serie A Le pagelle di Dybala: accende la luce di rado, perde il pallone per il 3-1 del Bologna 11:49 Serie B Venezia, l'ex ad Rogg può tornare nella dirigenza: aiuterà il club nel restyling dei conti 11:45 Serie A Il pagellone dell'Inter del 20° scudetto, reparto per reparto 11:41 Serie BTMW La Gumina: "Felice della ripresa della Samp. Spero nella A per lei e il Palermo" 11:39 Serie ATMW Radio Inter, Ponciroli: “Superiorità evidente nel derby. È una vittoria storica” 11:38 Serie A La pagelle di Zirkzee: ricama calcio con la solita classe, segna e serve l'assist dell'1-3 11:34 Euro 2024 Ecco gli arbitri di Euro 2024: non solo Orsato, sono due i fischietti italiani selezionati 11:30 Serie A Da Empoli allo scudetto: la striscia perfetta di Inzaghi. Lo aveva promesso a inizio stagione 11:26 Serie A Dumfries: "Mi aspetto di riparlare di rinnovo con l'Inter a breve". E torna sull'espulsione 11:25 Serie A Condò: "L'Inter valeva la semifinale di Champions. Ma la stella ha riscosso il suo tributo" 11:23 Serie A Le pagelle di Inzaghi: vince il suo sesto derby consecutivo nella notte più bella per l'Inter 11:20 Podcast TMWPodcast TMW Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede? 11:19 Serie C Mantova in Serie B. Arriva lo striscione di congratulazioni da parte dei tifosi del Lens 11:15 Serie A Inter campione d'Italia. Zhang e uno scudetto visto da lontano: ora rifinanziamento e cessione? 11:13 Serie A Lecce, Ramadani ha superato un ascesso del collo. Presto a disposizione di Gotti 11:10 Calcio esteroUfficiale L'Eintracht Francoforte rinnova uno dei suoi veterani. Undicesimo anno con Chandler 11:08 Serie A Le pagelle di Lautaro: non per tutti è sufficiente ma la serata è senza dubbio da ricordare 11:04 Serie D Alcione in Serie C. Montini: "Emozione indescrivibile. Sognare la B? Ora pensiamo al presente" 11:02 Serie A Beccalossi: "Il ciclo Inter c'è già. E qualcuno sosteneva si fosse anche indebolita..." 11:00 Serie A Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin 10:56 Serie A Sensini: "Cannavaro darà tranquillità alla squadra. Udine saprà sostenerlo" 10:55 Serie A Inter campione, la festa continua: un dirigibile bistellato domina i cieli di Milano 10:54 Serie A Le pagelle di Pioli: ancora ko in un derby, Leao 9 non funzione. Acerbi gli scombina i piani 10:53 Serie BEsclusiva TMW Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità”