Menù Notizie

L'ultima di... Inglese: Parma di passaggio. Ma il futuro è ancora incerto

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma, come confermato alcuni giorni fa dal ds Faggiano, non può permettersi una cifra superiore ai 20 milioni per riscattare Roberto Inglese. Non che l'attaccante ex Chievo non piaccia ai ducali, ma il prezzo pattuito la scorsa estate per il riscatto è decisamente troppo alto per le casse del club. E così, salvo colpi di scena ad oggi non attesi, il classe '91 a fine campionato farà ritorno al Napoli. Per restarci? Chissà. Radiomercato è pronta a scommettere di no, con tanti club italiani che hanno già sondato la sua posizione (soprattutto l'Atalanta che potrebbe chiedere di inserirlo nella trattativa per Ilicic), ma ad oggi è difficile dare certezze in merito oltre all'addio a Parma.

La storia al Parma - Al netto degli infortuni che l'hanno tenuto fuori per diverse settimane, la prima (e probabilmente ultima) stagione di Inglese al Parma è stata più che positiva. In campionato l'attaccante classe '91 ha collezionato 25 presenze segnando 9 reti. Un bottino che ha aiutato il Parma a centrare la salvezza con una giornata di anticipo sulla fine del campionato.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "Sulla lista di DeLa c'è anche Marco Rose" 07:21 Altre Notizie Marino Bartoletti: "L'Inter fa 20 e accende la seconda stella" 07:18 Rassegna stampa CorSera apre sui nerazzurri di Inzaghi: "Le due stelle dell'Inter: rispetto e sorrisi" 07:15 Serie A Un altro gioiello nella corona di Corvino. Ora Dorgu vale oro: sarà sfida tra Milan, Juve e Premier 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi"
07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: il Messina è...Salvo 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Sestri Levanti, è Clemenza a scrivere la storia 07:03 Altre Notizie La Lega B all'International Summit sugli stadi sostenibili 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Maxi Inter" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 24 aprile 07:00 Serie A Salernitana, più vicina la permanenza di Iervolino. E la B non sarà un dramma economico 06:56 Serie A Vittorio Feltri: "Per me Atalanta e Fiorentina sono come la moglie e l'amante" 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: la Pro Vercelli prenota un posto per i playoff di...Maggio 06:50 Altre NotizieTMW Radio Il papà di Inzaghi: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 06:45 Serie A Allegri indovina i cambi e Milik porta in finale la Vecchia Signora 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino 35^ giornata di Serie A 06:25 Serie ATMW Radio Inter campione, Orlando: "Fondamentale avere un uomo come Marotta in un club" 06:15 Serie A Lazio-Juventus 2-1, le pagelle: il Taty ha fatto ballare la samba alla difesa bianconera 06:10 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: pochi dubbi per Gasperini e Italiano 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Alfie Gilchrist: il Chelsea pesca ancora dall'Academy 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia, dove vedere la gara fra Atalanta e Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Vedat Muriqi, il Pirata che non vedeva di buon occhio la porta. Almeno alla Lazio 04:30 Calcio estero Le partite di oggi: il programma di martedì 24 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 aprile 00:56 I fatti del giorno Cambia la data di Inter-Torino, si gioca domenica alle 12.30. Poi via alla festa scudetto 00:53 I fatti del giorno Inter, festa continua: dal dirigibile nei cieli di Milano, alla diretta Instagram con Zhang 00:49 I fatti del giorno La Roma si gode le buone notizie su Ndicka. Ma Udine nel recupero non avrà Lukaku 00:45 I fatti del giorno Fabio Cannavaro riparte da Udine, l'obiettivo è la salvezza: "Stop alla paura"