Menù Notizie

I volti nuovi - Georginio Wijnaldum, il Tulipano che impreziosisce il centrocampo della Roma

di Andrea Piras
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Il suo arrivo a Ciampino ha smosso centinaia di tifosi. Tutti per lui. Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. Un innesto voluto da José Mourinho che va a rinforzare un organico già competitivo, qualità ed esperienza al servizio del gruppo.

Dopo un lungo corteggiamento, il giocatore olandese ha lasciato il Paris Saint-Germain - dove la scintilla non era scoccata - per approdare a titolo temporaneo nella capitale italiana dove vuole dare il contributo per portare in alto i giallorossi.

Nome Georginio Wijnaldum
Squadra Roma
Provenienza Paris Saint-Germain
Nazionalità Olanda
Ruolo Centrocampista
Età 31

Altre notizie
Lunedì 15 Agosto 2022
11:00 Serie A Le pagelle di Radu: si fa gol da solo e condanna la Cremonese. Torna a rivedere i fantasmi 10:57 Altre Notizie TMW - Moggi: "Tra le proprietà straniere in Italia, Palermo top. Genoa e Spezia un po' meno" 10:53 Serie A Bologna, Lykogiannis dopo il k.o. con la Lazio: "C'è rammarico. Ma sento la fiducia di Mihajlovic" 10:49 Serie C TMW - Il Piacenza torna a bussare in casa Pisa. Si prova ad accelerare per Giani 10:45 Serie A Le pagelle di Jovic: un gol alla Luca Toni. Se il buongiorno si vede dal mattino...
10:42 Serie A Fiorentina, Zurkowski uscito malconcio dalla gara con la Cremonese: da valutare per il Twente 10:38 Serie A Lazio, Sarri dopo la vittoria col Bologna: "Gara di intelligenza tattica da parte dei miei ragazzi" 10:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: lo scettro della prima giornata va a Baldini del Cittadella 10:30 Serie A Le pagelle di Immobile: monumentale, la zampata vincente è sempre la sua. Una sentenza 10:26 Rassegna stampa Frosinone, successo di misura sul Modena. Ciociaria Oggi titola: "Inizio perfetto" 10:23 Serie A Fiorentina, Igor salta anche la sfida con il Twente: i viola sperano di recuperarlo per l'Empoli 10:19 Serie B Serie B, è andata in archivio la prima giornata del campionato: risultati e classifica 10:15 Serie A Le pagelle di Dybala: già padrone della scena, fermato solo dal palo. Esce sfinito 10:12 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Yeboah affonda il Venezia nel finale". Al Genoa il 'derby' tra retrocesse 10:08 Serie A Garanzini su La Stampa: “Dazn, sarà più la pirateria o i dilettanti a uccidere il calcio” 10:04 Calcio estero Il Chelsea fa sul serio per Gordon: offerta da 40 milioni di sterline, ma l'Everton dice no 10:00 Serie A Juve, nessuna novità per Rabiot allo United. Gazzetta: “Tassello fondamentale per Paredes” 09:57 Rassegna stampa Fiorentina, 3-2 alla Cremonese. Corriere Fiorentino: “Ok il risultato, meno la prestazione” 09:53 Rassegna stampa Polverosi sul CorSport: "Salvate il soldato Radu. Destino infame per Ionut" 09:49 Rassegna stampa Suarez alla Gazzetta: “Lo scudetto sarà un derby lungo un anno. La Juve un gradino sotto” 09:45 Serie A Fiorentina, dopo la Conference gli acquisti? La Nazione: “Perché Bajrami è più facile di Barak” 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Horta-Benfica, il Malaga si intromette reclamando una percentuale 09:38 Serie A Lazio-Bologna, la moviola della Gazzetta: “Rosso e rigore per il Bologna. Il VAR aiuta Massimi” 09:34 Rassegna stampa Di Gennaro a Il Mattino: "Spalletti la garanzia del Napoli. Con il Verona sarà una battaglia" 09:30 Serie A Milan, Longoni: "Buona la prima, adesso due innesti per rinforzare la rosa" 09:28 Rassegna stampa Fiorentina-Cremonese, la moviola della Gazzetta: “Giusto il rosso. Bene la prova di Sacchi” 09:23 Rassegna stampa Sozza mette d'accordo tutti. CorSport: "Possibile promozione al posto di Irrati nel 2023" 09:18 Rassegna stampa Il Brest reagisce e ferma l’OM con un gran gol di Lees-Melou. L’Equipe: “Ripresa al volo” 09:15 Serie A Fiorentina, Italiano dopo il successo con la Cremonese: "Questa vittoria è tutta per Commisso" 09:13 Rassegna stampa Juve, tutto su Paredes. Tuttosport: "Depay più vicino, ma non tramonta Arnautovic"