Menù Notizie

El Chiringuito: L'Inter fa sul serio per Messi. Può convincerlo a non rinnovare col Barça

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Aggiornamento 15.30 - Nell'ultimo aggiornamento durante la diretta del programma, il conduttore Josep Pedrerol ha detto la sua con un editoriale che riprendeva i concetti base espressi dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Nello specifico l'Inter avrebbe in mente un progetto da 260 milioni di euro in 4 anni, ovvero 65 milioni di ingaggio lordo all'anno (il giocatore potrebbe liberarsi gratis grazie ad una speciale clausola nel suo contratto, ndr). Il programma spagnolo racconta di un'Inter vogliosa di impegnarsi in questa difficile trattativa, con l'idea di convincere Messi a non rinnovare col Barcellona oltre il 2021. Un assist in tal senso potrebbe arrivare dalle elezioni presidenziali blaugrana, visto che lo stesso Messi non sembra sentirsi coinvolto nelle scelte del club guidato da Bartomeu. Ad oggi, spiega il programma in onda su LaSexta, il Barcellona per rinnovare il contratto di Messi dovrebbe trovare argomenti interessanti che riportino la Pulce al centro del mondo blaugrana. Per tutti questi motivi, l'Inter lavora e crede al colpo del secolo, pur con tutte le evidenti difficoltà del caso.

Anticipazione ore 14.43 - La nota trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, alimenta i sogni interisti relativi al possibile acquisto di Lionel Messi. Via Twitter arriva l'annuncio: "L'Inter fa sul serio per Messi" con la promessa di nuovi dettagli a partire dalle 15.15 ma già sottolineando che il potenziale affare potrebbe permettere al giocatore di guadagnare "cifre astronomiche".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:08 Serie A Bonolis: "Bellissima stagione, siamo andati dritti. In campo i giocatori erano un unicum" 21:04 Serie B Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano"
20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:46 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta