Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Cagliari, chiudere con la punta

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

Rivoluzione: ora la punta Ha cambiato tanto il Cagliari, con la firma del presidente Tommaso Giulini e del ds Marcello Carli. Nainggolan, Rog e Nandez, è centrocampo grandi firme quello della formazione sarda che ora si muove per l'attaccante. Le parti cercheranno di stringere per Gregoire Defrel, Roma e Cagliari sono in contatto. Le alternative sono due: Giovanni Simeone della Fiorentina e Adam Ounas del Napoli, entrambi considerati cedibili dalle rispettive società.

Un portiere e Pellegrini Chiuso l'arrivo di Luca Pellegrini dalla Juventus in prestito secco, anche la difesa è praticamente fatta. Tegola portiere: l'infortunio di Alessio Cragno porta i sardi ad alcune riflessioni. La fiducia a Rafael è confermata ma non è da escludere che adesso il Cagliari si possa muovere anche per prendere Stefano Sorrentino, attualmente svincolato.

Via i centrocampisti Con gli arrivi di Nainggolan, Rog e Nandez, non mancano le possibili uscite. Sul mercato la società sarda ha messo Valter Birsa, da pupillo di Rolando Maran a possibile partente, poi Filip Bradaric e Paolo Pancrazio Faragò. Il club ascolta anche offerte per Artur Ionita mentre davanti è considerato incedibile Leonardo Pavoletti. Parte solo per una maxi offerta invece Joao Pedro. In chiusura anche Daniele Ragatzu a Olbia se verrà superato lo scoglio ingaggio.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
03:30 Altre Notizie Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 20^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 gennaio 00:55 Serie C Monza, Brocchi: "Derby sempre particolare, il pareggio è il risultato giusto" 00:50 Serie A Inter, Moses si avvicina: ha chiesto al Fenerbahçe di liberarlo 00:46 Calcio estero Eredivisie, sempre nel segno dell'Ajax
00:41 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta e Torino non vanno oltre il pareggio 00:36 Serie C Juventus U23, Pecchia: "Vittoria sofferta, oggi focalizzati sull'obiettivo" 00:31 Serie A Inter, Bastoni: "Sapevamo sarebbe stata dura. Ora testa al Cagliari" 00:28 Calcio estero Barcellona, Setien: "Quando hai Messi sei più tranquillo" 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Paderborn, dalla Norvegia arriva l'islandese Fridjonsson 00:25 Altre Notizie Botta e risposta sul Catania: Follieri risponde a Franco 00:23 Serie A Inter, ag. Eriksen domani a Londra: al Tottenham offerti 18 milioni 00:22 Calcio estero Atl. Madrid, Saul: "Risultato pesante, iniziamo sempre male le partite" 00:19 Serie A TMW - Juventus, De Ligt: "Da Chiellini imparo a giocare con la testa" 00:17 Serie B Salernitana, Ventura soddisfatto: "Se vogliamo possiamo, grazie ai tifosi" 00:17 Serie A TMW - Milan, si complica Dani Olmo: offerta dalla Premier di 25 milioni 00:12 Serie A Inter, Conte: "Oggi come a Firenze, queste gare vanno vinte" 00:10 Serie A Una sconfitta che brucia. Il Parma di D'Aversa non vuole accontentarsi 00:09 Serie A TMW - Parma, Kurtic: "Prendiamo le cose positive. Fuori a testa alta" 00:08 Calcio estero Lione, Garcia: "Contento della vittoria, ora pensiamo alla semifinale" 00:03 Serie B Spezia, Ricci: "mi sento bene. contento per l'assist a Gyasi" 00:01 Serie A TMW - Rayan Cherki, 16enne fenomeno del Lione. Era a un passo al Milan 00:00 A tu per tu ...con Braglia 00:00 Editoriale Marotta-Ausilio, una decisione per il bene dell'Inter. Napoli, crisi senza fine. Milan a 2 punte: serviva anche la fortuna. Lazio, che show 00:00 Accadde Oggi... 20 gennaio 1983, muore Manè Garrincha: fu l'Angelo dalle gambe storte
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 Calcio estero UFFICIALE: Celta Vigo, Beauvue scende di serie. Prestito al Deportivo 23:57 Serie A Sarri teme la Lazio, Conte spera nel mercato. Comincia la lunga volata 23:56 Serie A Juventus, De Ligt: "Sono cresciuto molto in questi sei mesi" 23:55 Serie A Juventus, De Ligt: "Vogliamo vincerle tutte. Sto bene, grazie alla squadra" 23:53 Serie A Lecce, Mancosu: "Il gol fallito all'inizio? Ci teniamo stretto il pari"