Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Cagliari, chiudere con la punta

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

Rivoluzione: ora la punta Ha cambiato tanto il Cagliari, con la firma del presidente Tommaso Giulini e del ds Marcello Carli. Nainggolan, Rog e Nandez, è centrocampo grandi firme quello della formazione sarda che ora si muove per l'attaccante. Le parti cercheranno di stringere per Gregoire Defrel, Roma e Cagliari sono in contatto. Le alternative sono due: Giovanni Simeone della Fiorentina e Adam Ounas del Napoli, entrambi considerati cedibili dalle rispettive società.

Un portiere e Pellegrini Chiuso l'arrivo di Luca Pellegrini dalla Juventus in prestito secco, anche la difesa è praticamente fatta. Tegola portiere: l'infortunio di Alessio Cragno porta i sardi ad alcune riflessioni. La fiducia a Rafael è confermata ma non è da escludere che adesso il Cagliari si possa muovere anche per prendere Stefano Sorrentino, attualmente svincolato.

Via i centrocampisti Con gli arrivi di Nainggolan, Rog e Nandez, non mancano le possibili uscite. Sul mercato la società sarda ha messo Valter Birsa, da pupillo di Rolando Maran a possibile partente, poi Filip Bradaric e Paolo Pancrazio Faragò. Il club ascolta anche offerte per Artur Ionita mentre davanti è considerato incedibile Leonardo Pavoletti. Parte solo per una maxi offerta invece Joao Pedro. In chiusura anche Daniele Ragatzu a Olbia se verrà superato lo scoglio ingaggio.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero
08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande? 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp spreca e perde a Napoli" 07:47 Altre Notizie Andrea Bosco: “A Firenze un brutto “Bari” senza idee né gioco” 07:43 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Juve e De Ligt, scusate il ritardo" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, caccia alla vittoria. Lazio, sprint Champions" 07:33 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ciapina Ferrario: "Milan, tanti doppioni e manca un leader" 07:33 Rassegna stampa Il Tempo: "Fonseca alla Roma: Adesso vinciamo"