Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Brescia, Balo ultima ciliegina?

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

Balotelli ciliegina: Un colpo da sogno, arrivato a Brescia col supporto degli sponsor che hanno contribuito all'ingaggio ma anche alle intuizioni di Massimo Cellino. Un presidente vulcanico ma profondo intenditore di calcio, uno capace di regalare ai propri tifosi colpi importanti nel corso degli anni. Mario Balotelli è questo: è il suggello di un'annata culminata con la promozione e la presentazione di oggi racconterà questo. Le ambizioni del Brescia, di Cellino. E dello stesso Super Mario.

E' finita qui? Con Chancellor e Magnani già arrivati in difesa, e Balotelli in attacco, radiomercato dice che il Brescia potrebbe aver chiuso così le entrate pesanti. Ma è davvero finita? Le indiscrezioni dicono che le Rondinelle sarebbero sempre alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e di uno in difesa. E che in vista delle possibili uscite, potrebbero arrivare sostituti in entrata.

Le uscite Con Balotelli dentro, parte Alfredo Donnarumma? Il gol di ieri, il rendimento dell'attaccante, dicono di no. Però la conferma non è scontata al 110% mentre occhio a Luca Tremolada, seguito tra le altre anche dal Livorno. Intanto, nonostante le numerose avanches, Cellino è irremovibile: Sandro Tonali non si muove.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
10:08 Serie A Inter, Conte: "Le gare vanno chiuse prima. Lukaku aveva mal di schiena" 10:03 Europa Le aperture in Inghilterra - City schiantato dal Norwich: "Febbre gialla" 09:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Il gigante è Sensi. Inter prima da sola" 09:53 Rassegna stampa Roma, CorSera: "Fonseca: Sicuro delle mie idee" 09:48 Serie A TMW RADIO - Ferrero: "Diamo tempo a Di Francesco. Abbiamo una Ferrari" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Torino sulle opzioni di Mazzarri: "Regole Toro" 09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa"
09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte"